Fencer 491 Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Ma anche no. Link to post Share on other sites
Alex Halman 1,145 Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Pur apprezzando molto ai tempi Ami-chan preferisco le Precure Link to post Share on other sites
Roger 455 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 confermata la nuova serie di sailor boom Link to post Share on other sites
Ryudo 35 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 LOL. Al peggio non c'è MAI fine. Link to post Share on other sites
Shuji 991 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 confermata la nuova serie di sailor boom Link to post Share on other sites
Lord Gara 229 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 (edited) Cioè... Remake? STRALOL E io che mi aspettavo una seconda generazione con Hotaru finalmente in età legal Per Jojo invece credo che le prime due serie le possono liquidare in quattro kur, la serie italiana pure 26 puntate sicuro, non ho idea della terza e della quarta che mi pare sono quelle più lunghe, le altre non le conosco proprio zero Edited July 6, 2012 by Lord Gara Link to post Share on other sites
Roger 455 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 dopo questo manca qualche remake? magari lo scoiattolo banner? Link to post Share on other sites
Lord Gara 229 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Tra l'altro non dovrebbe arrivare pure quello di Cyborg 009? Link to post Share on other sites
Kiavik 24 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Per Jojo invece credo che le prime due serie le possono liquidare in quattro kur, la serie italiana pure 26 puntate sicuro, non ho idea della terza e della quarta che mi pare sono quelle più lunghe, le altre non le conosco proprio zero Secondo me le prime due serie entrano tranquille tranquille in 26 episodi, così come terza, quarta, etc... solo steel ball run credo richiederebbe più tempo. Link to post Share on other sites
G'Pochi 4 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 (edited) bene bene una nuova Sailor Moon... spero tanto che facciano altri 200 episodi + OVA, special e movies... peccato bisogni aspettare fino all'estate 2013 Edited July 6, 2012 by G'Pochi Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Stiamo grattando il fondo del barile. Almeno Jojo aveva solo due serie in animazione, Sailor Moon ce l'ha fatta a peperini. Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga? Comunque la prima serie di Jojo te la sbrighi in 13 episodi (e a me nel suo essere clichè all'epoca piaceva), la seconda correndo un po' anche. Potrebbero farle insieme come primi due kur senza interruzioni. Il problema più grosso di questa serie è che mi fa venire la nostalgia del manga e prima di un anno o più secondo me la gnocca non lo annuncia (a che volume siamo?). Spero nel potere di Lucca. Link to post Share on other sites
Yuka Osawa 10 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Iniziano a scorrere i titoli di coda... Link to post Share on other sites
Zio Sam 41 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Mhhh... secondo me la nuova serie di SM rischia di passare alle nuove generazioni come un clone delle PC ma molto più statico nei combattimenti ( cioè , spero che faranno dei combbattimenti più elaborati che nella vecchia serie). Certo, se mi fanno una roba tipo SS Omega, sarà un sicuro successo Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga? Le eternal e il matrimonio poi attaccassero con il futuro Link to post Share on other sites
Zio Sam 41 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga? Le eternal e il matrimonio poi attaccassero con il futuro Che poi non ho mai capito come facessero Usagi e Mamoru ad avere una figlia nel secolo XXX e a non essere invecchiati di un giorno. Link to post Share on other sites
G'Pochi 4 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 sentite criticoni, Sailor Moon è una serie CULT quindi merita un bel remake dopo tutti questi anni ed io sono li che fremo che arrivi l'estate 2013 per dare il via ad ANNI di nuovi episodi in compagnia delle guerriere sailor spero tanto che facciano un bel remake e che faccia tanto successo in modo da coprire nuovamente, come in passato, tutta la storia (ed avere così 200 episodi nuovi nuovi da vedere x 2-3 anni) Link to post Share on other sites
Garion-Oh 439 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga? Faranno la decostruzione delle Sailor, che moriranno fregate da Luna novella Kyubey Link to post Share on other sites
G'Pochi 4 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga? Faranno la decostruzione delle Sailor, che moriranno fregate da Luna novella Kyubey beh non sarebbe nemmeno male come idea... però preferirei un remake fedele Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Nel caso io tiferò Kyubey. Link to post Share on other sites
Shuji 991 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Non e' che i miei neuroni solitari girino granche' bene quando si tratta di sta cosa, maaaaaaaaaaaaaaaa.... state parlando di una nuova serie di Sailor Mona, o del remake di quanto fin qua fatto? Link to post Share on other sites
Yuka Osawa 10 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Massì, non abbiamo idee, quindi ricicliamo! Link to post Share on other sites
G'Pochi 4 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Non e' che i miei neuroni solitari girino granche' bene quando si tratta di sta cosa, maaaaaaaaaaaaaaaa.... state parlando di una nuova serie di Sailor Mona, o del remake di quanto fin qua fatto? pare sia un remake della serie originale Link to post Share on other sites
Lord Gara 229 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Ma sostanzialmente a parte gli episodi "mostro della settimana" quali sono le differenze sostanziali tra il manga e l'anime con cui noi tutti abbiamo scoperto come sono fatte le femmine laggiù? Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 pare sia un remake della serie originale a quanto ne so non hanno detto proprio niente Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Ma sostanzialmente a parte gli episodi "mostro della settimana" quali sono le differenze sostanziali tra il manga e l'anime con cui noi tutti abbiamo scoperto come sono fatte le femmine laggiù? Pare che il manga sia più bastardo, non si sa se di molto o di poco. Link to post Share on other sites
Recommended Posts