Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Cioè... Remake? STRALOL

E io che mi aspettavo una seconda generazione con Hotaru finalmente in età legal

Per Jojo invece credo che le prime due serie le possono liquidare in quattro kur, la serie italiana pure 26 puntate sicuro, non ho idea della terza e della quarta che mi pare sono quelle più lunghe, le altre non le conosco proprio zero

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Jojo invece credo che le prime due serie le possono liquidare in quattro kur, la serie italiana pure 26 puntate sicuro, non ho idea della terza e della quarta che mi pare sono quelle più lunghe, le altre non le conosco proprio zero

Secondo me le prime due serie entrano tranquille tranquille in 26 episodi, così come terza, quarta, etc... solo steel ball run credo richiederebbe più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo grattando il fondo del barile. Almeno Jojo aveva solo due serie in animazione, Sailor Moon ce l'ha fatta a peperini. Tra l'altro che la fanno, più fedele al manga?

Comunque la prima serie di Jojo te la sbrighi in 13 episodi (e a me nel suo essere clichè all'epoca piaceva), la seconda correndo un po' anche. Potrebbero farle insieme come primi due kur senza interruzioni. Il problema più grosso di questa serie è che mi fa venire la nostalgia del manga e prima di un anno o più secondo me la gnocca non lo annuncia (a che volume siamo?). Spero nel potere di Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh... secondo me la nuova serie di SM rischia di passare alle nuove generazioni come un clone delle PC ma molto più statico nei combattimenti ( cioè , spero che faranno dei combbattimenti più elaborati che nella vecchia serie).

Certo, se mi fanno una roba tipo SS Omega, sarà un sicuro successo :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite criticoni,

Sailor Moon è una serie CULT

quindi merita un bel remake dopo tutti questi anni :sisisi:

ed io sono li che fremo che arrivi l'estate 2013 per dare il via ad ANNI di nuovi episodi in compagnia delle guerriere sailor :occhioni:

spero tanto che facciano un bel remake e che faccia tanto successo in modo da coprire nuovamente, come in passato, tutta la storia (ed avere così 200 episodi nuovi nuovi da vedere x 2-3 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che i miei neuroni solitari girino granche' bene quando si tratta di sta cosa, maaaaaaaaaaaaaaaa.... state parlando di una nuova serie di Sailor Mona, o del remake di quanto fin qua fatto?

pare sia un remake della serie originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sostanzialmente a parte gli episodi "mostro della settimana" quali sono le differenze sostanziali tra il manga e l'anime con cui noi tutti abbiamo scoperto come sono fatte le femmine laggiù?

Pare che il manga sia più bastardo, non si sa se di molto o di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic