Max Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Ma Origini è full CG, Unicorn tira fuori parecchie animazioni 2D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Infatti ho detto a volte mica sempre e mi riferivo più alle serie tv.. Per le serie tv, è fin da Seed che fanno i robot con la CG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) Comunque al Tamashii Nations presenteranno nuovi mecha tratti da FMP, approfittando dell'inizio della nuova serie. Sai che ci stavo giusto pensando.. non è che stà serie la fanno anche perchè Bandai e co. hanno visto che i models tirano (il metal build del Leaventen aveva venduto bene che tu sappia?) e che magari dietro ci sono anche loro (indi Sunrise sul lato animato... che mica farebbe schifo!) Alla fin fine chi meglio di loro può markettare la serie sul merchandise relativo? Sigma comprendeva anche 2nd raid. Per cui in animazione la nuova serie penso che avrà un nome diverso. Infatti; magari ci metti un "Final" a la GG e/o gbli dai il titolo dell'arco a cui si riferisce (sempre SE fanno 1 o più cour relativi allo specifico romanzo...) Modificato 25 Ottobre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 non è che stà serie la fanno anche perchè Bandai e co. hanno visto che i models tirano (il metal build del Leaventen aveva venduto bene che tu sappia?) Il MB si è esaurito, ma nell'usato i prezzi sono buoni. Quindi direi che è andato discretamente, ma senza generare l'isteria collettiva avuta con Macross F. Anche i Robot Spirit sono tutti esauriti, e di quelli ne avevano fatti parecchi (pure il Bonta-kun militare). Cmq in generale di modelli continuano a uscirne. Recentemente la Alter ha annunciato il Savage in due colorazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Annunciato l'anime di Gundam Thunderbolt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 è quello del manga? (che non ho letto, ma non ho trovato altro a parte questo e il sito http://gundam-tb.net/ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 La grafica mi richiama alla mente l'ottavo plotone: è qualcosa che gli si avvicina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 è quello del manga? Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Annunciato l'anime di Gundam Thunderbolt. Thundershit.. con tutto quello che potrebbero fare da manga (chessò.. un Ecole du Ciel? Johnny Ridden? Il complotto per assassinare Ghiren che verrebbe bello "comodo" in 4 oav? No eh?) proprio la serie più scarsa nella OYW (e col mechadesign più cagoso..) vabbè... meno male che c'è Tekketsu! Parlando di cose più serie... http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-28/girls-and-panzer-film-trailer-new-tv-ad-posted/.94726 Panzer Wor!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Annunciato l'anime di Gundam Thunderbolt. Thundershit.. con tutto quello che potrebbero fare da manga (chessò.. un Ecole du Ciel? Johnny Ridden? Il complotto per assassinare Ghiren che verrebbe bello "comodo" in 4 oav? No eh?) proprio la serie più scarsa nella OYW (e col mechadesign più cagoso..) vabbè... meno male che c'è Tekketsu! si decidessero a fare gaia gear e poi chiudessero baracca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 si decidessero a fare gaia gear e poi chiudessero baracca... con l'ennesimo clone di Char (dopo Full Fesso non è manco più un tabù...) ed il rischio che lo diriga ancora il Pelatone visto che è roba (avariata... ) sua? Ma anche no, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Ormai l'importante è vendere Gunpla. Gli anime di Gundam li fanno solo per quello. Il successo o meno dell'anime non è più determinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 si decidessero a fare gaia gear e poi chiudessero baracca... con l'ennesimo clone di Char (dopo Full Fesso non è manco più un tabù...) a parte tekketsu poichè sembra promettere bene, per me sarebbe sempre meglio dei vari gundam, UC o altro, apparsi in successione negli ultimi 15 anni e le cui versioni poteziate IMO potrebbero non farsi attendere molto. in fin dei conti le generazioni del gundam di amuro si saranno anche esaurite o poco ci manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Ormai l'importante è vendere Gunpla. Gli anime di Gundam li fanno solo per quello. Il successo o meno dell'anime non è più determinante. Motivo in più per continuare con Build Fighter, almeno quella serie spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Voglio il MG del LeCygne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Voglio il MG del LeCygne.... Appunto, Endri.. io e te ci capiamo (e si Garion, se l'obbiettivo è quello fai le serie coi mecha FIGHI e non il riciclo brutto e bubbonizzato da 0079 di backpack/sovramtarure/escrescenze che è Thuderbolt... ;_ Cmq alla fine è arrivato il momento che temevo ovvero... Macross Delta! http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-29/macross-delta-tv-anime-unveils-teaser-staff-characters-valkyries/.94760 Poi creo topo con discussione nella seizone adatta.. per intanto ho Akb48 vibe (mi aspettavo un paio di idol ma la squadriglia combattente vs fighetti gay no.... se non altro il Kiava SA che la Vakyria è la vera star della serie e ne piazza ben 10!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 e si Garion, se l'obbiettivo è quello fai le serie coi mecha FIGHI e non il riciclo brutto e bubbonizzato da 0079 di backpack/sovramtarure/escrescenze che è Thuderbolt... ;_ ; Quella è colpa del successo dei kit di Unicorn. Zombizzare design già esistenti ha reso un bel po' come vendite. Poi Thunderbolt nemmeno lo leggo, per cui non so come sono i MS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Quella è colpa del successo dei kit di Unicorn. Zombizzare design già esistenti ha reso un bel po' come vendite. Poi Thunderbolt nemmeno lo leggo, per cui non so come sono i MS. Grosso modo roba alla rx-78-7, GM Cardigan, Unicorn FA. I kit da quanto ho capito hanno un certo pubblico, anche perchè alla fine sono quelli più verosimili ad una guerra vera. Che poi il nuovo Gundam è bruttissimo, che a confronto il Nether è un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 (modificato) Quella è colpa del successo dei kit di Unicorn. Zombizzare design già esistenti ha reso un bel po' come vendite. Poi Thunderbolt nemmeno lo leggo, per cui non so come sono i MS. Grosso modo roba alla rx-78-7, GM Cardigan, Unicorn FA. I kit da quanto ho capito hanno un certo pubblico, anche perchè alla fine sono quelli più verosimili ad una guerra vera. Che poi il nuovo Gundam è bruttissimo, che a confronto il Nether è un capolavoro (OT.. poi lo spostiamo tutto ne topic relativo se qualcuno lo crea che io mi rifuto! :P ) Imho in Thudershit non hanno fatto altro che prendere i design di Zaku, RX78/79G, GM, ecc. paro paro come "base" ed aggiungerci su "roba": generalmente backpack/armi custom, Full Armor a caso e/o bracci con scudi spallari girevoli montati a cazzo.. li trovo orpelli più che invedibili e col solo scopo di aggiungere parti da vendere a kit di gunpla già esistenti e poco frega se è "realistico" come utilizzo modulare, il risultato visivo ti fà storcere il naso a vedere dei design di base già non eccelsi rovinati per l'aggiunta invasiva di qualsiasi gadjet/porcata che ti vogliono markettare... Con Unicazz per lo meno i mezzi erano quasi tutti modelli nuovi progettati da zero a livello di frame (od evoluzione di ms/design precenti MA non lo stesso MS.. un Re-Ziel non è un Methuss come il Delta Plus non è uno Z/Hyaku Shiki!), dove al max markettavano i vecchi MS/design con le comparsate varie (anche più semplice per ritirare fuori i vecchi kit) però quello che è uscito a livello di modellismo (MG ma soprattutto in HG ne hanno rifatti un sacco con le capacità tecniche attuali che non schifa) era tutto nuovo e fatto con tutti i crismi (o riproposto per la prima volta in scala, tipo l'MG del Geara-Doga che se non era per il ripescaggio di Unicazz ce lo sognavamo probabilmente) Poi il design "nuovo" per il solito Gundam (l'ennesimo che nella OYW ci stà come la merda dovunque tu la metta... da schifo) che non si può vedere è la cigliegina sullo sciotto... Ovviamente il tutto è per vendere "nuovi" (in TC che hanno di nuovo a parte un paio di unità?) gunpla come sempre sarà... però che cazzo ALMENO che il mecha che vendi sia bello.. imparate dal Kiava!!! Modificato 29 Ottobre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 (modificato) Sto leggendo il manga (non è malaccio, secondo me, ma c'è un po' di inconsistenza dei personaggi in generale e un po' di drama così tanto per), quindi di Thunderbolt anime fotte sega. Modificato 29 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 inoltre studio DEEN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 (modificato) 2D Grazie a Dio. [Thunderbolt] Also: Modificato 1 Novembre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Novembre, 2015 Share Inviato 2 Novembre, 2015 http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-02/myriad-colors-phantom-world-tv-anime-1st-promo-video-introduces-staff-cast/.94917 Il chara mi pare una involuzione/moeizzazione stile Chunni/Tontako Market (non brutto ma onestamente preferivo lo stile di Kagata che cmq non è lontanissimo); il trailer mi ha lasciato abbastanza meh (tecnicamente non mi pare animato così bene rispetto al passato e forse c'è troppa gc.. sarebbe da vedere meglio il 1mo ep) e con molta "Kagata vibe" incrociato con Chunni (ovvero, picchiamo i mostri mentre cazzeggiamo a scuola o giù di li..) e son decisamente poco interessato... mah si proverà il 1mo ep. ma parto già aprioristicamente deluso. http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-02/harmony-anime-film-promo-introduces-cast-theme-song/.94901 2do trailer di Harmony...e più ne vedo, più mi sembra una pezzentata in CG blendata male cola la (pessima?) animazione/chara (che non capisco se è 2D e/o usa qualche trucco grafico ... mi pare cmq un brutto adattamento dal design originale); lo staff di suo non sarebbe male ma non ho positve vibes a riguardo.... vabbè, "Myuki-Sama no Tameni!" as usual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2015 Guarda, Ryu, di Phantom World si sapeva già due Capodanni fa e dalla trama sembra davvero una merda, una specie di fusione fra le parti peggiori dei Giganti, di Bleach e di D.Gray-Man (quindi ti lascio immaginare). Con il charadesign pezzotto di KyoAno, poi, verrà fuori una roba degna delle loro solite seriacce (o forse pure peggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Novembre, 2015 Share Inviato 3 Novembre, 2015 Guarda, Ryu, di Phantom World si sapeva già due Capodanni fa e dalla trama sembra davvero una merda, una specie di fusione fra le parti peggiori dei Giganti, di Bleach e di D.Gray-Man (quindi ti lascio immaginare). Con il charadesign pezzotto di KyoAno, poi, verrà fuori una roba degna delle loro solite seriacce (o forse pure peggio). Azz, pareva già brutto dal trailer ma messa così è decisamente peggio... vabbè, del resto se in DogAny fanno Euphonium s2 e Koe No Tachi ci dev'essere il contrappassso con una serie MOLTO di merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati