Kiavik Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 a Devilsline invece una chance gliela darei fossi in voi. A me ha sorpreso.Di Gurazeni invece il manga ha vinto dei bei premi, quindi anche quello è promettente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 e vabbè... già si saranno svenati per TG e i Giganti che almeno possono doppiare, MHA da tenere solo in simulcast si vede che non vale la candela (non che me ne freghi un cazzo, tanto lo schifo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 - Sono interessati al nuovo Holly & Benji, ma per ora non possono dire nulla in proposito. - Tokyo Ghoul Re sta già andando oltre le aspettative con 70000 visualizzazioni in poche ore. - Gli piacerebbe prendere anche altre serie di Jojo, ma per ora non è possibile. - Tra le licenze scadute hanno recuperato: Attack on Titan Junior High, Beck e Mushishi. In generale cercano sempre di rinnovare le licenze scadute, ma non sempre è possibile farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Aprile, 2018 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) Gli piacerebbe prendere anche altre serie di Jojo, ma per ora non è possibile. Sto rileggendo questa frase da 10 minuti, per capire come devo interpretarla. BTW, ci fossero stati MHA [che ancora non è detto, anche se difficile] e Cutie, avrei fatto tutta la stagione su VVVVID. Modificato 5 Aprile, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Eppure su MHA avevano detto di avere parecchie cose da dire. Strana la piega che han preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) Gli piacerebbe prendere anche altre serie di Jojo, ma per ora non è possibile. Sto rileggendo questa frase da 10 minuti, per capire come devo interpretarla. BTW, ci fossero stati MHA [che ancora non è detto, anche se difficile] e Cutie, avrei fatto tutta la stagione su VVVVID. e come vuoi interpretarla? fa poche visual quindi o gliela danno a poco o resta dov'è MHA se non possono doppiarla e venderla a qualche TV gli serve a poco Eppure su MHA avevano detto di avere parecchie cose da dire. Strana la piega che han preso Nessuna piega strana, si vede che nessuna TV la compra Comunque di tutta 'sta roba non so se vedrò molto, giusto FMP ma c'ho poca voglia anche lì perché son solo 12 episodi sarà tronchissimo, ne servirebbero il triplo per l'ultimo arco e visto che poi non so se finiscono magari manco la inizio (o aspetto che la doppino) S:G mai guardato Lo Spin Off di SAO forse se è decente Megalobox frega cazzi (mai guardato veramente nemmeno il vecchio Joe, la boxe proprio non mi piace) I miei 23 schiavi ha di buono che immagino adatti tutto il manga visto che è già bello che finito ma mi attira poco (immagino che Panini ora lo ributterà fuori prima di subito) Quell'altro sul baseball... boh? Devil's Line mi puzza di stronzata Modificato 5 Aprile, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 HABEMUS STEIN;GATE 0! ora c'è solo da sperare che sia robba buona. S:G mai guardato se puoi, recuperalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Aprile, 2018 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2018 Gli piacerebbe prendere anche altre serie di Jojo, ma per ora non è possibile. Sto rileggendo questa frase da 10 minuti, per capire come devo interpretarla. BTW, ci fossero stati MHA [che ancora non è detto, anche se difficile] e Cutie, avrei fatto tutta la stagione su VVVVID. e come vuoi interpretarla? fa poche visual quindi o gliela danno a poco o resta dov'è No, è che mi sono reso conto solo ora che Crusaders su VVVID non è ma arrivato. Perché come "altre serie" c'è giusto quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 - Latecast? Risposta: Siamo molto soddisfatti nel nostro catalogo. Quando non sono pienamente convinti dalla stagione o non sono soddisfatti dal punto di vista artistico vanno a cercare serie vecchie. Sono molto soddisfatti dei risultati di another, no game no life e kill la kill. In questa stagione si concentreranno sui simulcast perché ce ne sono tanti di valore. Hanno una lista di possibili titoli latecast, ma se ne parlerà in altre stagioni. Quella estiva potrebbe averne perché in termini di budget abbiamo deciso di puntare molto soprattutto su questa primavera. - Per la prossima stagione dei giganti si vedrà... - La seconda serie di Mushishi vorrebbero recuperarla, anche se è pur vero che fa pochissime visualizzazioni. - Tornano ancora su My Hero Academia. La trattativa ancora c'è, ma è una questione di ore o qualche giorno. Se concluderemo lo annunceremo per il simulcast, non per recuperarlo poi in latecast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 HABEMUS STEIN;GATE 0! ora c'è solo da sperare che sia robba buona. S:G mai guardato se puoi, recuperalo. Ho provato a vederlo su Rai4 ma mi annoiava, il protagonista complottaro l'ho odiato al primo impatto, dello stesso autore ho visto quell'altra serie con la figlia di Nikola Tesla e il protagonista che scopre di essere morto... non mi ha detto una mazza bucata - Latecast? Risposta: Siamo molto soddisfatti nel nostro catalogo. Quando non sono pienamente convinti dalla stagione o non sono soddisfatti dal punto di vista artistico vanno a cercare serie vecchie. Sono molto soddisfatti dei risultati di another, no game no life e kill la kill. In questa stagione si concentreranno sui simulcast perché ce ne sono tanti di valore. Hanno una lista di possibili titoli latecast, ma se ne parlerà in altre stagioni. Quella estiva potrebbe averne perché in termini di budget abbiamo deciso di puntare molto soprattutto su questa primavera. - Per la prossima stagione dei giganti si vedrà... - La seconda serie di Mushishi vorrebbero recuperarla, anche se è pur vero che fa pochissime visualizzazioni. - Tornano ancora su My Hero Academia. La trattativa ancora c'è, ma è una questione di ore o qualche giorno. Se concluderemo lo annunceremo per il simulcast, non per recuperarlo poi in latecast. I giganti credo che in qualche modo ci riusciranno a proseguirlo, hanno non solo messo in simulcast ma pure doppiato per l'home video le prime due stagioni quindi questa può essere una grossa leva, Crunchy in italiano non doppia un cazzo prenderebbe solo i diritto per il simulcast Dynt prenderebbe sicuro tutto subito. Poi visto com'è andata con TG pure lui alla terza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) Occultic;Nine in realtà mi pare non sia dello stesso autore, ma gli autori dovrebbero essere amici di merenda. O comunque l'autore della prima è fan delle Science Adventures. A me è piaciuta molto Robotics;Note. Chaos;Head invece l'ho appeso Modificato 5 Aprile, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Mettiamola cosi'; quello che fa funzionare S;G e' quello che diventa un what-if con S;G 0 (Di suo Steins Gate per arrivare al punto 'che fa funzionare' la storia, ci mette 'tot' episodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 S;G è tutt'altra pasta di occultic e robotics, senza nulla togliere a quest'ultimo che tutto sommato era delizioso nel suo piccolo. magari ci si impiega un po' all'inizio, ma il bello arriva passata la "presentazione" di rintaro (anche se in realtà già all'inizio succede una certa cosa, ma si capirà verso la fine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Vabbè se avrò tempo un occhio ce lo butto ma dubito ce l'avrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Concentrati su di lei Occultic;Nine in realtà mi pare non sia dello stesso autore, ma gli autori dovrebbero essere amici di merenda. O comunque l'autore della prima è fan delle Science Adventures. A me è piaciuta molto Robotics;Note. Chaos;Head invece l'ho appeso Chaos head credo non l'abbia molto ben capito manco chi l'ha scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 I giganti credo che in qualche modo ci riusciranno a proseguirlo, hanno non solo messo in simulcast ma pure doppiato per l'home video le prime due stagioni quindi questa può essere una grossa leva, Crunchy in italiano non doppia un cazzo prenderebbe solo i diritto per il simulcast Dynt prenderebbe sicuro tutto subito. Poi visto com'è andata con TG pure lui alla terza...Non dimenticare anche i tre film. Di cui i primi due pure al cinema li ha fatti uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Vabbè se avrò tempo un occhio ce lo butto ma dubito ce l'avrò 12 is the magic number Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 @Kyon: Sì appunto, gli ha comprato sempre TUTTO se non gli mollassero anche il seguito i nippo sarebbero dei veri stronzi. E Crunchy i film riassuntivi non li prenderebbe di certo. Quindi molto diverso da un MHA di cui non hanno doppiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 https://www.vvvvid.it/#!show/782/megalo-box/869/524810/buy-or-dieè uscita la prima puntata di Megalobox su VVVVID. Io lo trovo davvero figo ^^Qualcuno apre il topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Quindi molto diverso da un MHA di cui non hanno doppiato nulla Secondo me tentano anche l'acquisto del film. E lì il doppiaggio ci vuole. Ma poi non puoi lasciare subbata la serie. Ma ci vuole una tv, dicono i Jappi. Ma la TV non c'è. Da qui il dubbio del licensor. Può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Quel che ho detto io, se hanno bisogno di sbolognarlo a una TV e ormai nessuno se lo piglia più (Rai4 ormai è andata) tanto vale che lo mollino. Non so nemmeno se ai nippo andrebbe bene pure Netflix, se serve davvero una TV tradizionale chi cazzo c'è rimasto? Man-Ga? Tanto vale lo prenda Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 6 Aprile, 2018 Share Inviato 6 Aprile, 2018 lo prenderà crunchy, ne ha diverse di serie lunghissime solo in stream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Aprile, 2018 Share Inviato 7 Aprile, 2018 https://www.animeclick.it/news/73636-anime-streaming-i-titoli-piu-visti-su-vvvvid-ad-aprile-2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Aprile, 2018 Share Inviato 7 Aprile, 2018 Interessanti le indicazioni sulla lingua per Daitarn e Gundam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Aprile, 2018 Share Inviato 7 Aprile, 2018 Anche di Zambot 3 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati