Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Eh la miseria quanto si è rifatta! Quasi non la riconoscevo. Ma poi ne aveva così tanto bisogno? Mah!

per me è peggiorata, sembra una bambola di gomma.

Non sono contro la chirurgia estetica ma non mi piace il modello che hanno scelto, sono tutte uguali!

Concordo.

Pare fatta in CGI.

Effettivamente era decisamente piu' sensuale in Transfomers, ma poi porca pupazza non hai manco 30 anni e gia vai dal meccanico?

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto la chirurgia estetica soltanto per problemi di salute. Ma le donzelle che si rifanno per vezzo mi decadono in sex appeal (se ne avevano in origine, chiaro) immediatamente. Sto film NON lo andrei a vedere già soltanto per questo motivo :°_°:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

o è ambientata (almeno in parte) prima di avengers magari è una storia sul formare la squadra.

Plausibile, anche se non mi dispiacerebbe la spiegazione bastarda(cio'e' Culson ha finto la sua morte per volere di Fury per coalizare insieme i vendicatori)

Per la cronaca e' stato dichiarato che il ragazzo nero super forte che si vede nel trailer non  e' Luke Cage, a questo punto le possibilità sono o un nuovo personaggio o Rage e questo potrebbe essere molto interessante sopratutto se si ricorda chi sia davvero(un dodicienne che ha subito una crescita accelerata per le solite sostanze mutagene).

p.s.

Questi post non sarebbe meglio spostarli sul topic dedicato allo Shield nella sezione tv?

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

o è ambientata (almeno in parte) prima di avengers magari è una storia sul formare la squadra.

Dovrebbe essere ambientata dopo , guardando su wiki la pagina della serie viene riportato un passo di una sua intervista

“When Joss described to me the mystery that takes place in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. and the complexity and the unanswered questions about Phil Coulson standing there trying to deal with this, I found it so fascinating and so true to the world of the comics and mythology in general as I understand them that I was immediately in.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io punterei su un LMD, ma non escludo anche l'ipotesi della manovrona motivatoria di Fury.

Per quanto riguarda il ragazzo di colore (che poi era uno dei protagonisti in Angel), io propendo per lui:

Patriot.jpg

Patriot degli Young Avengers.
Anche perché la battuta "dovrei portare uno scudo?" che pronuncia nel trailer non mi sembra lì per caso.
E poi tutta la storia dei Capitan America neri vale la pena di essere raccontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io punterei su un LMD, ma non escludo anche l'ipotesi della manovrona motivatoria di Fury.

Per quanto riguarda il ragazzo di colore (che poi era uno dei protagonisti in Angel), io propendo per lui:

Patriot.jpg

Patriot degli Young Avengers.

Anche perché la battuta "dovrei portare uno scudo?" che pronuncia nel trailer non mi sembra lì per caso.

E poi tutta la storia dei Capitan America neri vale la pena di essere raccontata.

Complimenti non ci avrei pensato, ma sarebbe certamente interessante se proprio in Shield si introducesse la retcon del super soldato di colore, lo troverei piu azzeccato della negrizzazione di Fury o (blugh) Johnny Storm.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'LMD, cos'è?

Un nuovo tipo di droga sintetica?

dovrebbero essere i robot controllati a distanza da fury che ne fanno le veci.

cmqe potrebbero anche averlo resuscitato/curato all'ultimo con qualcosa simile all'extremis di ironman3

Link al commento
Condividi su altri siti