Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi


Erik

Messaggi raccomandati

Margot Robbie (Harley Quinn) figura centrale del DCEU?

https://movieweb.com/birds-of-prey-suicide-squad-2-margot-robbie-harley-quinn/

 

"As for Suicide Squad 2, (omissis) could serve as the introduction to Dwayne Johnson's Black Adam. The actor has hinted numerous times that his character would get a "secret introduction" into the DCEU, that will help set up his solo Black Adam film"

 

Va bene, Dwayne. Come vuoi tu ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale quando ho detto per BP, una volta che hai fatto uscire un tot di supereroi insieme, li fai conoscere al mondo e interagire tra di loro difficile che non compaiano uno nel film dell'altro, specialmente se il livello di minaccia fosse di tipo globale, la JL non si farebbe viva? mi pare logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fox ha definitivamente fermato Gambit fino a data da destinarsi, dopo che anche Gore Verbinski si era sfilato dal progetto, impressione mia, ora che sono stati acquisiti non hanno più tutta questa fretta di fare film su film sui mutanti p, fatti soprattutto per non perdere i diritti, credo che ci sarà alla lunga un affievolimento delle produzioni Marvel Fox in attesa del reintegro dei personaggi nel movieverse, fra l'altro si parla con molta insistenza dell'introduzione dei fantastici 4 pre trasformazione nel quinto fiom degli Avengers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'era poi tutto sto bisogno di un solo movie su Gambit? Sarò cattivo ma fossi stato nella Disney io l'avrei tagliato al momento dell'acquisto della Fox ma questo è solo quel che penso io (valore zero).. OT lo stesso si potrebbe dire per la WB e tutti quei film annunciati (a mo' della Yamato Video) su e con Harley Quinn ... quanti erano/sarebbero (incluso SS) ... quattro o cinque? Non è tanto lo spreco di soldi, ma anche di tempo ... fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro immagino che ci fosse tutta una serie di cose già in preparazione che la Disney s'è impegnata a tener viva, almeno nominalmente.

 

Senza contare che tra la chiusura dell'accordo e l'effettivo passaggio di consegne servirà del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho abbastanza conoscenza del gambit fumettistico, però farci addirittura un film in solitaria mi è sempre sembrato eccessivo. il fatto è che la fox ci aveva messo un attore protagonista (e coproduttore) che attira un certo pubblico, quindi forse l'intenzione era quella di provare nuove possibilità. un po' come è stato fatto con deadpool, che poi ha avuto un successo pazzesco. quindi un senso forse l'avrebbe avuto, quel film.

cmq a quanto si dice sugli x-men bisognerà avere pazienza finchè l'accordo con fox non sarà completato e feige ha aggiunto che fino al 2019 non ci saranno cambiamenti alla scaletta dei film marvel/disney programmati.

i F4 invece boh. silenzio assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho abbastanza conoscenza del gambit fumettistico, però farci addirittura un film in solitaria mi è sempre sembrato eccessivo. il fatto è che la fox ci aveva messo un attore protagonista (e coproduttore) che attira un certo pubblico, quindi forse l'intenzione era quella di provare nuove possibilità. un po' come è stato fatto con deadpool, che poi ha avuto un successo pazzesco. quindi un senso forse l'avrebbe avuto, quel film.

cmq a quanto si dice sugli x-men bisognerà avere pazienza finchè l'accordo con fox non sarà completato e feige ha aggiunto che fino al 2019 non ci saranno cambiamenti alla scaletta dei film marvel/disney programmati.

i F4 invece boh. silenzio assoluto.

C'e' anche da vedere se passera' l'esame dell'anti trust, ed almeno che i dirigenti Disney non mandino un esercito di mignottoni alla commissione penso che se non bocciato sara' comunque ridimensionato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo stavo chiedendo pure io, la cosa strana che so per certo è che nel mondo degli studi di animazione danno tutti la cosa già per fatta soprattutto dal punto di vista dei progetti che andranno avanti/verranno stoppati/segati con relativo impatto occupazionale (c'è una mia amica a Londra che lavora in uno studio di animazione e le hanno accorciato di due mesi il contratto pare per questo motivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa cambia? Prima riducono il numero di film a sei/otto, poi ...

 

https://movieweb.com/joker-origin-movie-joaquin-phoenix-fan-art-boss-logic/

 

"The Joker origin movie is reportedly set in the 1980s and it will exist outside of the DCEU and start a new division of DC Films that will exist alongside movies like Justice League and Wonder Woman 2"

 

Basta buttare tutti (quasi) gli altri progetti annunciati (e si era arrivati a 21 titoli futuri) in questa divisione ... qualcuno almeno.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa cambia? Prima riducono il numero di film a sei/otto, poi ...

 

https://movieweb.com/joker-origin-movie-joaquin-phoenix-fan-art-boss-logic/

 

"The Joker origin movie is reportedly set in the 1980s and it will exist outside of yhr DCEU and start a new division of DC Films that will exist alongside movies like Justice League and Wonder Woman 2"

 

Basta buttare tutti (quasi) gli altri progetti annunciati (e si era arrivati a 21 titoli futuri) in questa divisione ... qualcuno almeno.

Penso che l'intenzione sia di creare i presupposti per Crisi sulle terre infinite, invece di correre dietro alla Marvel con la continuity che è la sua peculiarità percorrere la strada che contraddistingue la DC cartacea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo anch'io che sia sbagliato dare addosso a Whedon, l'unica colpa che gli si può accreditare è quella di aver accettato di rigirare un film fortemente studio oriented, seguendo in modo meccanico le direttive warner, in questo film neanche nelle parte da lui girate c'è quello stile brillante ne dei dialoghi ironici ma funzionali alla trama che c'erano in Avengers(porto l'esempio la scena con Tony Stark e Loki)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack, ma a farti un po' i ca..i tuoi e stare zitto (anche sui social) proprio non ci riesci, eh?

https://movieweb.com/batgirl-movie-joss-whedon-exit-zack-snyder-responds/

Va bene che tutti (?) vogliono la tua director's cut di JL (gli illusi), smettila di mettere like a destra e sinistra ... non è bello, su

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbandono di Whedon sta girando una -strana e inquietante- voce: parrebbe che l'allontanamento sia stato determinato dal fatto che, vista l'attuale situazione "delicata" in materia di sessismo, i produttori vorrebbero che a dirigere il film fosse una donna (WW style).

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo