Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Che sia la volta buona? Mah!

https://movieweb.com/the-flash-movie-production-start-november-2019/

Una cosa non mi convince. The Batman iniziano a girarlo questo autunno. The Suicide Squad anche ... certo, uno leggendo

"Now if you looking at DC's current slate of movies scheduled to release the same year as The Flash, you see they have three films already planned for release"

pensa "ma dov'è il problema. Tre date, tre film". Poi però leggendo meglio

Matt Reeves' The Batman and the James Gunn reboot of the Suicide Squad and DC Super Pets

non so voi ma io mi chiedo "Cosa ca..o è DC Super Pets?" e forse non lo voglio sapere .... togliamo il forse, va

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, be ... se è questo ... allora (non) capisco. Non voglio capire. Ma basta che si mettono a girarlo sto benedetto The Flash (uscitecelo nel 2022, via ... probabilmente con AM2 ... solo congetture, eh)

Anzi no ... che congetture e congetture ... riguardo AM2 però. Tempo fa hanno detto che gli hanno già riservato una data per dicembre 2022 visto che al primo film quel mese ha portato bene ... basta che non si mettono a decidere le date di uscita tirando una moneta va tutto bene

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la Fox sta agli sgoccioli con i mutanti, tutti i  progetti in fase di development sono stati droppati, per il film dei nuovi mutanti sembra escluso il passaggio in sala andando direttamente in streaming, in riguardo a Dark phoenix Sembra che ne la Fox ne tantomeno la Disney siano interessati a promuoverlo a dovere, visto che in primis verrà tutto buttato nel cesso, oltretutto malgrado I reshoot , il film non solo non ha avuto responsi positivi dagli screen test, ma secondo i resoconti un paio di scene che sarebbero dovute essere drammatiche hanno tirato giù il cinema per le risate.

quindi de facto è un flop programmato.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Mo so' ca..i amari, Ezra

https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/flash-shocker-ezra-miller-writing-script-bid-star-1194937

there is a countdown scenario here as well: according to one insider, Miller’s holding deal on Flash expires May

Flash era forse uno di personaggi di più deboli di JLA, talmente irritante nel tentativo di renderlo una versione DC di Peter Parker che avresti voluto vederlo morto.

spero in una riscrittura completa del personaggio, magari mettendo fuori continuity in modo permanente quel disastro in galleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle volte viene da pensare che qualunque cosa facciano saranno solo critiche.

sono più che d'accordo che un flash spiritosone come quello visto finora non va bene; poi però ci si ricorda che i film dal tono serio con i super eroi non sono più ben graditi, che se si fa una via di mezzo alla woder woman sarà un coro di meh, che se si torna alla spiritosaggine si parla di copiare marvel e via dicendo.

vabè... casomai tireranno fuori dal cilindro un wally west.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roger ha scritto:

alle volte viene da pensare che qualunque cosa facciano saranno solo critiche.

sono più che d'accordo che un flash spiritosone come quello visto finora non va bene; poi però ci si ricorda che i film dal tono serio con i super eroi non sono più ben graditi, che se si fa una via di mezzo alla woder woman sarà un coro di meh, che se si torna alla spiritosaggine si parla di copiare marvel e via dicendo.

vabè... casomai tireranno fuori dal cilindro un wally west.

Scusa, ma non posso dire che Flash era il personaggio peggio scritto?

e guarda che non sono contro i film dc a prescindere visto che Aquaman mi piaciuto molto e sono curioso per Shazam.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, onirepap ha scritto:

Scusa, ma non posso dire che Flash era il personaggio peggio scritto?

il punto è che se lo dici ti do pure ragione.

perdona se mi sono espresso male (avevo cmq fatto presente che sono d'accordo con te su quanto hai scritto dell'attuale flash), la mia era una considerazione generale che riguarda l'approccio che prevale verso i film DC. te ne accorgi dalla marcata criticità che viene messa nelle news e non ho ancora capito perchè è diventata un'esclusiva di quei film. c'è davvero la sensazione che qualunque cosa faccia o pensi quello studio ci sia qualcosa che non deve andare bene.

ad aquaman non ci sono ancora arrivato; magari quando capiterà mi sarà chiaro se è davvero un buon film che meritava quel successo oppure l'ormone femminile è esploso per ovvie ragioni (e qui si apre un capitolo del quale non abbiamo ancora parlato...).

di shazam attualmente si dice solo che le previsioni di apertura sono state ribassate. ma tu guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roger ha scritto:

il punto è che se lo dici ti do pure ragione.

perdona se mi sono espresso male (avevo cmq fatto presente che sono d'accordo con te su quanto hai scritto dell'attuale flash), la mia era una considerazione generale che riguarda l'approccio che prevale verso i film DC. te ne accorgi dalla marcata criticità che viene messa nelle news e non ho ancora capito perchè è diventata un'esclusiva di quei film. c'è davvero la sensazione che qualunque cosa faccia o pensi quello studio ci sia qualcosa che non deve andare bene.

ad aquaman non ci sono ancora arrivato; magari quando capiterà mi sarà chiaro se è davvero un buon film che meritava quel successo oppure l'ormone femminile è esploso per ovvie ragioni (e qui si apre un capitolo del quale non abbiamo ancora parlato...).

di shazam attualmente si dice solo che le previsioni di apertura sono state ribassate. ma tu guarda.

Devi scusare me, perché non avevo letto bene quel passaggio, in riguardo al resto, i pregiudizi verso i film DC sono dovuti anche al fatto che la Warner non mi sembra abbia avuto le idee chiare su cosa fare di questo meraviglioso pantheon di storie e personaggi, e che abbiano soprattutto cercato di ricreare in modo spasmodico il modello Marvel (universo condiviso) non rendendosi conto che per arrivare a ciò la Marvel ci ha messo più di dieci anni con film in solitaria che hanno dato la possibilità al pubblico di seguire ed amare quei personaggi.

basta vedere il flop di Justice League che trovo soprattutto causato dall’incertezza su come questo film avrebbe dovuto essere, in questo è sintomatico la trombatura di Schneider e la chiamata in corsa di Whedon che non ha potuto fare altro che mettere pezze  che hanno peggiorato la situazione.

un riguardo ai film in solitaria, piaciuto molto Wonder Woman, trovata molto godibile.

in riguardo ad Aquaman, la cosa è un po’ strana , perché lo script è senza dubbio molto debole , ma la messa in scena fatto da un regista di razza come Wan ed il indubbio carisma di Momoa hanno saputo sopperire in modo egregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lui ... Ezra ... ha tempo fino a maggio (lasciamolo illudere, dai), altri non sono stati così fortunati ... questo, per esempio

https://wegotthiscovered.com/movies/ray-fisher-return-cyborg-solo-movie-happening/?utm_source=browser&utm_medium=push_notification&utm_campaign=PushCrew_notification_1552854189&pushcrew_powered=1

Non che la cosa sorprenda poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh.

sempre dal sito che hai linkato si apprende che RDJ, ruffalo, hemsworth e molto probabilmente evans chiudono con il MCU.

sono cose che più o meno si erano capite ma ora c'è qualche certezza in più.

però però... anche considerando un futuro con F4 e mutanti, si immagini un MCU senza quei personaggi. non è proprio la stessa cosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roger ha scritto:

sempre dal sito che hai linkato si apprende che RDJ, ruffalo, hemsworth e molto probabilmente evans chiudono con il MCU.

Evans era già risaputo però. Disse lui stesso che inizialmente avrebbe partecipato solo a IW 1, salvo poi cambiare idea.

Per gli altri, direi che la questione dell'uscita di scena sia necessaria anche per lanciare la nuova fase.

Per la quesione DC: iMHO i primi film DC non erano del tutto malaccio(mi riferisco a Dawn of Justice nello specifico). Il taglio serio secondo me si addiceva molto ai personaggi. Il problema stava nello script discretamente debole(diciamola tutta, Super e Batman non avevano tutti questi motivi di fare a mazzate) e nella giusta mancanza di hype. Ma lo scontro era già perso in partenza. In quel periodo stava uscendo anche Civil War, il primo Avengers Assemble dopo 3 anni e già facente parte di un qualcosa più grande. Ovvio che un progetto del genere, basato solo sull'hype di pg iconici e dei supereroi in generale non potesse tenere botta con la controparte. Da lì poi hanno iniziato la clonazione ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che JL è stato un flop, ma in casa DC(EU) di 6 film è l'unico che non è rientrato nei costi e forse nemmeno di troppo. il problema, in realtà, è che non tutti quei film danno l'idea di potere avere un seguito all'altezza (in termini di incassi). se poi WB, dopo le varie vicessitudini, ha veramente trovato una strada da seguire (e ad un film su cyborg in QUANTI ci hanno creduto veramente? dai non è una notizia che lo cancellino, ma un favore) tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un listone ... non, non sto parlando della Yamato ... e delle buone (?) intenzioni. Dov'è finito tutto ciò? Boh ... no, scherzo (ma quanto?)

https://discussingfilm.net/2019/03/16/the-current-position-of-the-dc-cinematic-universe/

Più vedo l'elenco dei loro film in sviluppo (ma sì, facciamoci del male) più mi deprimo ... poi vedo che qualche volta hanno rispettato le date di uscita e allora ... niente. Meglio non farsi troppe speranze per quel che non si conosce (alcuni titoli in particolare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stai chiedendo se ti possiamo spiegare chi è Shang-Chi?

??? 

Eroe minore Marvel degli anni '70. Inizialmente dovevano fare il fumetto sulla serie televisiva Kung Fu (quella con David Carradine) poi non se ne fece più nulla e loro "dirottarono" sul questo figlio del diabolico Fu Manchu (cit. - poi la cosa fu retconnata, se non ricordo male-), super-esperto di arti marziali e nell'uso del ki.

In scala di potenza dovrebbe essere un gradino sotto Iron Fist, ma considerando che quello che si è visto nella serie Netflix è la CHIAVICA degli Iron Fist (cosa che gli dicono pure apertamente, e in più di un'occasione), magari gli sceneggiatori decidono di mescolare un po' le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto il fumetto ma questo per voi (qualcuno di voi) significa qualcosa?

• The producers are already planning for potential sequels in a very “vague sense,” says Levin. “Not in a No. 2 will be this and No. 3 will be that, but you can tell yourself. If this starts with The Wild Hunt, the track is laid from there in the comic books where you could go.”
  • http://collider.com/what-is-the-new-hellboy-movie-about/#images
Link al commento
Condividi su altri siti