Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Vediamo un po' ... tanto per farmi del male

https://comicbook.com/dc/2019/03/25/zack-snyder-addresses-explains-batman-v-superman-martha-line-scene/

Sì, va bene ma di cosa si fa prima di uscirsene con cose come questa

Snyder added the creatives mulled over an idea “that maybe Martha [Wayne] didn’t die, and that she got put into Witness Protection in Kansas."

Ma fossero stati in vita chi ha inventato Batman e Superman non so cosa gli avrebbero detto ... credo le stesse cose gli hanno detto quando l'hanno cacciato comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Chocozell ha scritto:

Ma Snyder in realtà nkn lo hanno cacciato. O quell'altra storia era solo una scusa?

Che poi a me kl piano di Snyder piaceva anche, almeno per come lo ha spiegato 

Da quello che ho capito Snyder fu cacciato molti mesi prima da quando detto un precedenza, ma tenuto nascosto per non buttare benzina alle polemiche, la morte della figlia è stato il casus belli che necessitavano per ufficializzare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto l'intervista alla "Mo ve spiego tutto io pecchè io so' io e voi nun siete un cazzo (e poi io c'ho avuto anni pe' tirare fuori un mare di cazzate a mo' di spiegazioni se me le aveste chieste, brutti fetenti che nun siete altro che nun ve sta mai bene un ca..o!), io mi ero chiesto (giuro) "Ma una ca...ta del tipo Martha Wayne e Martha Kent sono la stessa persona non è riuscito a metterla dentro?" ... WB dovevate prendere me al posto di Snyder. vi facevo fallire (il film) lo stesso ma mi pagavate moolto meno .... forse dovevo pagarli io

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Dopo aver letto l'intervista alla "Mo ve spiego tutto io pecchè io so' io e voi nun siete un cazzo (e poi io c'ho avuto anni pe' tirare fuori un mare di cazzate a mo' di spiegazioni se me le aveste chieste, brutti fetenti che nun siete altro che nun ve sta mai bene un ca..o!), io mi ero chiesto (giuro) "Ma una ca...ta del tipo Martha Wayne e Martha Kent sono la stessa persona non è riuscito a metterla dentro?" ... WB dovevate prendere me al posto di Snyder. vi facevo fallire (il film) lo stesso ma mi pagavate moolto meno .... forse dovevo pagarli io

La risposta sprezzante sul perche il suo Batman uccidesse mi ha fatto rotolare le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa ragazza (beh, anche l'altra) parla sul serio? Perché qualche dubbio ti viene

https://www.rollingstone.com/movies/movie-features/game-of-thrones-cover-story-maisie-williams-sophie-turner-812203/

She does have a big-budget movie in the can, playing the werewolf-y mutant Wolfsbane in the X-Men spinoff New Mutants, but the film seems trapped in corporate limbo, thanks to Disney’s pending purchase of Fox. She doesn’t mince words on the situation. “Who knows when the fuck that’s gonna come out,” she says. There were supposed to be reshoots to “make it scarier,” she explains, but they haven’t actually taken place. She says she saw one of her co-stars, Charlie Heaton, the other day and asked him, “What the fuck is going on with this movie?” He didn’t know either. She smiles. “Hopefully this interview will make everyone hurry up a little bit!” If it does ever come out, both she and Turner — who plays Jean Grey over in the main X-Men movies — are dying to get their characters together. “It would be ridiculously stupid if they didn’t do that,” Williams says.

Mi riferisco a "both she and Turner — who plays Jean Grey over in the main X-Men movies — are dying to get their characters together. “It would be ridiculously stupid if they didn’t do that,” Williams says" ... ma di quando è questo articolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dice anche che, Reynolds a parte, faranno un recast per tutti gli X-Men ... quindi quel che dice questa ragazza rimarrà un suo sogni. Dopo tutto ha recitato a lungo con l'amica on Game of thrones, non si può lamentare. Chissà piuttosto non diventi proprio lei (quella di The New Mutants) una dei futuri X.Men ... tutto è possibile, in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, una dei mutanti in The new mutants se ne è uscita dicendo che lei e la sua amica, che interpreta Jean Grey, vorrebbero un giorno apparire, come mutanti nei loro ruoli, in uno stesso film ... ora posso capire quella di The new mutants che non si sa se uscirà al cinema e sarà un po' frustrata per la sua situazione, ma quella che fa Jean Grey la sua situazione /del suo personaggio) dovrebbe conoscerla (e bene). Ma, come dicono in America, sono best girl friends for ever ... lasciamole sognare.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shuji ha scritto:

Allora mi sa che non ho capito; una del cast attuale degli x-men pensa di poter fare altri film? ^^

Alla fine perché no, se piace alla produzione nulla vieta di riproporre qualche attore.

Difficile quelli affermati ma lei che è ancora giovvvvane ed emergente magari la ripescano.

O magari ha qualche contratto ancora valido.

9 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

E lei crede di poter apparire in un film con Jean Grey? Ora ... o le cose in Dark Phoenix vanno diversamente da come ci si aspetterebbe e lei sopravvive o questa tizia ha il paraocchi (pensando anche alla fusione Disney/Fox che butta nel ce..o i loro personaggi... ah, beata gioventù/stupidità)

Vabbè la Gray è risorta/ reincarnata/clonata più volte che riappaia ci sta.

Se non retconnano day of  .... Alla fine sopravvivono tutti in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mtpgpp ha scritto:

Alla fine perché no, se piace alla produzione nulla vieta di riproporre qualche attore.

Difficile quelli affermati ma lei che è ancora giovvvvane ed emergente magari la ripescano.

O magari ha qualche contratto ancora valido.

Vabbè la Gray è risorta/ reincarnata/clonata più volte che riappaia ci sta.

Se non retconnano day of  .... Alla fine sopravvivono tutti in qualche modo.

Secondo te Disney si tiene il mondo mutante Fox smazzandosi per unirli L MCU?

faranno in colpo di spugna e reboot generale del mondo mutante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, onirepap ha scritto:

Secondo te Disney si tiene il mondo mutante Fox smazzandosi per unirli L MCU?

faranno in colpo di spugna e reboot generale del mondo mutante.

Come storie reboot sicuro, ma se gli dovesse piacere qualche attore perché non tenerlo?

Reynolds lo danno per sicuro, e vabbè lui è un po' a parte, ma non vedo controindicazioni a salvarne qualche altro di loro gusto.

Se avesse ancora l'età giusta secondo te non recupererebbero Jackman ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di chiedere cose al primo che passa ... soprattutto a chi ha fatto dark Phoenix ... è di parte, cosa vi aspettate che vi dica?

https://variety.com/2019/film/news/gambit-update-simon-kinberg-fox-films-evaluated-merger-1203174154/

Il film di Gambit ... uhm, se lo paga lui (l'attore) magari un pensierino ce lo faranno (?) anche ... see

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Shuji ha scritto:

gambit e' un bel personaggio, ma ha necessita' di un contesto complicato

magari se lo fa la marvel vie' bene

Almeno che la cosa non venga ignorata, si dovrebbe introdurre prima il concetto di mutante nel movieverse, cosa de dovrebbe essere introdotto nel film degli eterni, piccola nota, sembra esserci anche Ercole , il che mi fa pensare che gli dei greci ed eterni veterano fusi .

Link al commento
Condividi su altri siti