Terminazzo Inviato 11 Marzo, 2020 Share Inviato 11 Marzo, 2020 Nel frattempo One ha smollato qualche capitolo del webcomic, l'ultimo con sweet face vs "pennywise" è finalmente un ritorno allo spirito originario. (il mini arco di Speed-o'-Sound Sonic non mi era piaciuto un gran che). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2020 Share Inviato 25 Marzo, 2020 Ma la foto verso la fine, nel capitolo 129, ce l'hanno messa i subber, o chi diavolo e' il tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Luglio, 2020 Share Inviato 30 Luglio, 2020 Nuovo capitolo, murata è sempre più arrapato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 8 Settembre, 2020 Share Inviato 8 Settembre, 2020 CAP 134 Mhhh forse ho capito dove stanno parando Murata/One WEBCOMIC SPOILER Spoiler Mi sta venendo il dubbio che vogliano chiudere il manga con questo arco, gli eventi che siamo vedendo sono quelli dei capitoli intorno al 105 del webcomic che avvengono dopo la battaglia con Garou che secondo me concluderà il manga. Se nei prossimi capitoli vedo questo: ne avrò conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Settembre, 2020 Share Inviato 8 Settembre, 2020 Semplicemente murata fillera a pene di cane e con one si parlano a stento. Il primo espande gli eventi a muzzo andando contro quel che dovrebbe succedere dopo, l'altro introduce dopo i personaggi filler di murata a mo di token. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2020 Share Inviato 8 Settembre, 2020 Murata patrimonio dell'umanita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Settembre, 2020 Share Inviato 11 Settembre, 2020 lol subito altro capitolo di murata. Che francamente comincia ad essere un trolling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Settembre, 2020 Share Inviato 14 Settembre, 2020 Ma ricordo male o in giappone esiste anche un'edizione Wideban/Aizouban della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 2 Ottobre, 2020 Share Inviato 2 Ottobre, 2020 è uscito il 135 di OPMurata e si finalmente è successo Spoiler Possono avvisare Bandai/Banpresto/McFarlane Toys/ecc per iniziare a produrre figure e annessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2020 Share Inviato 3 Dicembre, 2020 Nell'ultimo capitolo (ad oggi) c'e' troppa presenza maschile, con tanto di rischio che virilmente ogni tanto spunti qualcosa. Murata: rimedia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 14 Gennaio, 2021 Share Inviato 14 Gennaio, 2021 Cap Out devo ammettere che ho riso Spoiler per InstaKill. finalmente hanno smesso di muovere sassi. spero che quello nell'ultima tavola sia Garou. Ma manca ancora delle cose del webcomic . a naso siamo arrivati al cap.77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2021 Share Inviato 14 Gennaio, 2021 MADNESS & EPICNESS (c) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 Cristo santo murata va appeso, che è 'sta roba. E' iniziato il murataverse. Ma come si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 26 Gennaio, 2021 Share Inviato 26 Gennaio, 2021 Spoiler dal nuovo capitolo: Spoiler Come vi è sembrato Blast ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 5 Marzo, 2021 Share Inviato 5 Marzo, 2021 (modificato) ch 138 webcomic out metto sotto spoiler Spoiler maledetto One mi ha fregato cazzo mi stavo mettendo a piangere. cap 139 i tag myself as visitor murdering panda Spoiler Genos+Drive Knight vs Metal Knight un altro pezzo di plot interessante. Modificato 5 Marzo, 2021 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 16 Giugno, 2021 Share Inviato 16 Giugno, 2021 146 e 147 mamma mia Murata, le tavole con dark shine sono stupende. hands down. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 28 Giugno, 2021 Share Inviato 28 Giugno, 2021 Se questo arco finisce in mano ancora a JC Staff è un crimine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Giugno, 2021 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2021 come tra tutti gli studi si sia cascati su JC staff è ancora mistero+trauma. che poi per carità con la V2 della stagione animata da loro sono stati fatti dei miglioramenti notevoli per i loro (bassi) standard, ma il risultato finale non era ancora al livello della S1 di madhouse. non è che madhouse aveva/ha problemi e mappa l'ha sostituita? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Giugno, 2021 Share Inviato 28 Giugno, 2021 Intanto io cerco un'edizione degna. Viz censura, planet storpia. Ki tocca cercare tra i francesi e gli spagnoli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Giugno, 2021 Share Inviato 28 Giugno, 2021 Assolutamente scontato che l'entrata di golden sperm sarà ridisegnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 25 Agosto, 2021 Share Inviato 25 Agosto, 2021 Apprezzato molto gli ultimi due capitoli del webcomic, mi chiedo se poi i due archi narrativi si uniranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Agosto, 2021 Share Inviato 25 Agosto, 2021 OPM murata è un manga ecchi, è ufficiale. Adesso il puttanone cade nel carro di saitama e flash e così si passano i prossimi 3 mesi a ridisegnare quelle scene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 30 Novembre, 2021 Share Inviato 30 Novembre, 2021 uhhhh finalmente quella tavola è arrivata Spoiler versione webcomic one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Novembre, 2021 Share Inviato 30 Novembre, 2021 Non so, con i colori e più dettagli sembra un po' un grosso mostrone random. La versione one è molto più inquietante, fa molto togashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2021 Share Inviato 6 Dicembre, 2021 E anche stavolta King e' riuscito a "salvare la faccia", oltre ovviamente alla pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati