RaffoBaffo Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 E se fanno una edizione tipo Madoka Non lo compro lo stesso. Non ho spazio, preferisco il Cofanetto e bon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Basta che aspetti la ristampa economica quando avranno esaurita questa, io se fanno una bella edizione davvero lussuosa la compro, tanto non è che esca chissà quanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 Vedrò e valuterò. La serie m'interessa (una prima stagione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Al momento c'è solo quella in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Tipo Madoka? Volevi i nendoroid, dì la verità ... parlavano piuttosto di un edizione alla Giganti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Se dovessero fare una edizione con una Action Figure per i 3 volumi chi metterebbero ? 0vviamente Saitama e Genos per i primi 2,ma per la terza ? Il Ciclista,la ragagga Esper o altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Al momento c'è solo quella in ogni caso. Già. Occhio comunque che penso si potrà realisticamente parlare di valutare (non fare, proprio valutare) un'edizione come quella di Madoka solo dopo aver visto cosa butteranno fuori i giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 Se dovessero fare una edizione con una Action Figure per i 3 volumi chi metterebbero ? 0vviamente Saitama e Genos per i primi 2,ma per la terza ? Il Ciclista,la ragagga Esper o altro ? Zanzara, Tornado e Tormenta, ovviamente cast-off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Marzo, 2016 Share Inviato 12 Marzo, 2016 ma si conoscono già quali sono gli extra della versione giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) Preorder aperto su Amazon ... io ve l'ho detto, eh In realtà l'ha detto Capitan Piazzolla * Compra One Punch Man - Volume 1 Limited Edition + Collector's Box in Blu-ray e DVD: http://www.amazon.it/gp/product/B01D5LUG2C… Modificato 19 Marzo, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 (modificato) Ma i contenuti precisi si sa quali sono? Sono confermati lo One Punch Note e il cd presente nell'edizione giapponese? Perchè avevano detto che era uguale ma il prezzo mi pare un po' basso (anche se in teoria costerà quasi due volte il cofanetto "complete" mi sa, do per scontato che ci siano gli OVA speciali quando presenti nell' edizione originale). Col dvd penso che ci giocherò a freesbee comunque. Modificato 19 Marzo, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Ordine piazzato anche qui. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Ma i contenuti precisi si sa quali sono? Sono confermati lo One Punch Note e il cd presente nell'edizione giapponese? Perchè avevano detto che era uguale ma il prezzo mi pare un po' basso (anche se in teoria costerà quasi due volte il cofanetto "complete" mi sa, do per scontato che ci siano gli OVA speciali quando presenti nell' edizione originale). Col dvd penso che ci giocherò a freesbee comunque. Gli OAV ci sono, lo ha confermato durante la conferenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Saranno doppiati ? Direi di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 21 Marzo, 2016 Share Inviato 21 Marzo, 2016 E' la prima volta che vedo salire di prezzo, su Amazon, dei BD prima dell'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Marzo, 2016 Share Inviato 22 Marzo, 2016 (modificato) E' la prima volta che vedo salire di prezzo, su Amazon, dei BD prima dell'uscita. dipenderà anche da che prezzo il distributore ha fatto ad amazon Modificato 22 Marzo, 2016 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 22 Marzo, 2016 Share Inviato 22 Marzo, 2016 Invece EP è calata da 50 a 45. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 2 domande: 1) vero che sarebbe ufficiale la seconda stagione Anime per la prima metà del 2017 ? 2) ho letto un episodio in cui Saitama combatte con la nanerottola,è vero e se si è canonico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Per la prima, si. Per la seconda, non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 (modificato) 2) ho letto un episodio in cui Saitama combatte con la nanerottola,è vero e se si è canonico ? Combattere è una parola grossa . Questa è roba post prossimo arco narrativo Garou quindi presente solo nel web manga (quello originale). La serie anime se sarà da 12 è molto improbabile che termini il suddetto arco (che per ora non è coperto per intero dal manga di Murata) ma forse finirà praticamente con il mini arco di intermezzo "filler" (è comunque concordato) attualmente in corso nel manga di Murata... Modificato 28 Settembre, 2016 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 (modificato) 2) ho letto un episodio in cui Saitama combatte con la nanerottola,è vero e se si è canonico ? Roba che vedrai FORSE su OPM 4. Modificato 28 Settembre, 2016 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 speriamo ci arrivino al 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Se la seconda serie fa il botto come la prima, sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Se la seconda serie fa il botto come la prima, sicuro. In Giappone - se non erro - non ha fatto poi chissà che botto. E' in Occidente che l'ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Vista anche ‘sta serie. Che dire a riguardo? Beh, che alla fine della prima puntata mi son chiesto:”Come terranno botta questi se l’idea di fondo, debole di sua, è già stata risolta in venticinque minuti scarsi di animazione?”. La risposta è stata questa: allungando il brodo. Che già è insipido ristretto, figuriamoci allungandolo a dismisura. Poi, a margine c’è anche da dire che quando si fa la parodia di un genere bisogna stare molto attenti a non diventare quello stesso genere preso in giro. Qui a forza di voler ridere sullo shonen (legittimo e, anzi, doveroso) son finiti per farne uno anche piuttosto scialbo. Mah, un grosso, grasso mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati