Vai al contenuto

One-Punch Man

Roger

Messaggi raccomandati

Se dovessero fare una edizione con una Action Figure per i 3 volumi chi metterebbero ?

0vviamente Saitama e Genos per i primi 2,ma per la terza ?

Il Ciclista,la ragagga Esper o altro ?

Zanzara, Tornado e Tormenta, ovviamente cast-off
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i contenuti precisi si sa quali sono? Sono confermati lo One Punch Note e il cd presente nell'edizione giapponese? Perchè avevano detto che era uguale ma il prezzo mi pare un po' basso (anche se in teoria costerà quasi due volte il cofanetto "complete" mi sa, do per scontato che ci siano gli OVA speciali quando presenti nell' edizione originale). 

Col dvd penso che ci giocherò a freesbee comunque.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i contenuti precisi si sa quali sono? Sono confermati lo One Punch Note e il cd presente nell'edizione giapponese? Perchè avevano detto che era uguale ma il prezzo mi pare un po' basso (anche se in teoria costerà quasi due volte il cofanetto "complete" mi sa, do per scontato che ci siano gli OVA speciali quando presenti nell' edizione originale). 

Col dvd penso che ci giocherò a freesbee comunque.

Gli OAV ci sono, lo ha confermato durante la conferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

2) ho letto un episodio in cui Saitama combatte con la nanerottola,è vero e se si è canonico ?

Combattere è una parola grossa :°_°: . Questa è roba post prossimo arco narrativo Garou quindi presente solo nel web manga (quello originale).

La serie anime se sarà da 12 è molto improbabile che termini il suddetto arco (che per ora non è coperto per intero dal manga di Murata) ma forse finirà praticamente con il mini arco di intermezzo "filler" (è comunque concordato) attualmente in corso nel manga di Murata...

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Vista anche ‘sta serie.

Che dire a riguardo?

Beh, che alla fine della prima puntata mi son chiesto:”Come terranno botta questi se l’idea di fondo, debole di sua, è già stata risolta in venticinque minuti scarsi di animazione?”.

La risposta è stata questa: allungando il brodo.

Che già è insipido ristretto, figuriamoci allungandolo a dismisura.

Poi, a margine c’è anche da dire che quando si fa la parodia di un genere bisogna stare molto attenti a non diventare quello stesso genere preso in giro.

Qui a forza di voler ridere sullo shonen (legittimo e, anzi, doveroso) son finiti per farne uno anche piuttosto scialbo.

Mah, un grosso, grasso mah.

Link al commento
Condividi su altri siti