Lord Gara Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 (edited) Intanto a quanto pare sembra che la serie di Picard stia avendo enormi problemi quindi boh, non sono tranquillo. Per quanto riguarda sto finale anche io sarei stato dell'idea che, per quanto poco elegante lo stratagemma "nessuno nomini mai più la Discovery, croce sul cuore dovessi morire" abbiamo quadrato il canone e possiamo chiuderla li, ma si sa che quando le cose vanno bene la vacca va munta anche quando toglierle l'ultima goccia di latte significa ucciderla, quindi andiamo avanti con Star Trek Voyagery e vediamo quanto altro male possiamo farci, sperando che avendo esaurito (ma ne siamo sicuri?) la storia di Mary Sue Burnham si riesca a ritrovare un minimo di coralità. BTW davvero grandissimi pollicioni alzati per Pike che all'inizio non gli avevo dato due lire e invece s'è dimostrato all'altezza di un vero Capitano della Federazione. L'origine dei Borg da che ho capito io in realtà è un altro paradosso temporale spiegato in Enterprise ma non ho mai capito se Enterprise sia stata "scanonizzata" o no, nel video che avevo postato parlavano proprio della nascita della Regina che avevano addirittura ricicciato fuori l'attrice originale. Comunque davvero, l'ultimo episodio visivamente credo abbia dato le paste persino ai primi film della Kelvin Timeline, è incredibile a che punto si stia arrivando con i "telefilm". Per quanto mi riguarda possono passare direttamente a Star Trek Giorgiu tanto l'Imperatrice probabilmente è in grado di piegare lo spazio tempo solo grazie al carisma che emana. Edited April 22, 2019 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 4 ore fa, Lord Gara ha scritto: Intanto a quanto pare sembra che la serie di Picard stia avendo enormi problemi quindi boh, non sono tranquillo. Nelle ultime settimane non sono andato a indagare, che stan combinando? (tra l'altro se non erro tutte le sceneggiature devono avere l'imprimatur di Stewart) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 Non riesco più a trovare nulla a riguardo, avevo letto di produzione piuttosto travagliata ma a questo punto temo di essermi confuso con i film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 (edited) 29 minuti fa, Lord Gara ha scritto: Non riesco più a trovare nulla a riguardo, avevo letto di produzione piuttosto travagliata ma a questo punto temo di essermi confuso con i film Perchè da una ricerca veloce mi salta fuori questo:http://trekcore.com/blog/2019/04/picard-star-trek-series-begins-filming-in-california Edited April 22, 2019 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Il 21/4/2019 Alle 04:37, Tetsuya ha scritto: A proposito, mi è venuta in mente una cosa. In "Calypso", la Discovery senziente afferma di essere rimasta da sola per 1000 anni. Se i nostri allegri amici sono andati 950 anni nel futuro con la Disco e a un certo punto la abbandoneranno per tornare a casa/abitare da qualche parte/morire tutti malamente/varie ed eventuali, significa che Calypso è ambientato nel 4200 e rotti. Aspetta. Mi sto perdendo. Cos'è Calypso, cosa mi manca? Io ho capito che il pianeta dove potrebbero essere naufragati è quel pianeta con la colonia umana che trovano per caso, il terzo o quarto segnale... Cmq finita di vedere ieri sera. Mi è piaciuta e anche no, non so decidermi. Ci sono tante cose interessanti, tante cose che avrebbero potuto essere sviluppate e approfondite... Quello che vorrei davvero, sarebbe una bella serie di stagioni sull'Enterprise di Pike... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 1 ora fa, kevin8 ha scritto: Cos'è Calypso, cosa mi manca? Gli Short Treks. Degli episodi brevi realizzati tra la prima e la seconda stagione di Discovery. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Ah, bella. Ma su Netflix non ci sono? Vado a cercarli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 (edited) Sono infilati a caso nella sezione dei trailer. Sono quattro. In uno viene introdotta la regina del pianeta alieno, amica di Tilly. Poi c'è l'episodio con le origini di Saru, uno con una miniavventura di Harry Mudd e "Calypso", ambientato in un lontano futuro, con questa Discovery senziente. Durano sui 15 minuti cadauno, circa. Edited April 23, 2019 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Ottimo. Anche l'aliena... quando l'hanno introdotta mi son detto WTF!!! ma magari era nella prima stagione e me l'ero scordata Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 Una (Discovery) su Netflix, un'altra su Amazon ...? Non me l'aspettavo https://www.fantascienza.com/24696/la-serie-su-picard-arrivera-in-italia-su-amazon-prime-video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 Magari in quell'altra non useranno gli stratagemmi di Discovery Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 Cioe', li' c'e' il Pelatone, li disorienta con un riflesso sulla pelata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 "Forza ragazzi dello staff, impegnamoci. Che nome possiamo dare alla serie su Picard?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 5 ore fa, Tetsuya ha scritto: "Forza ragazzi dello staff, impegnamoci. Che nome possiamo dare alla serie su Picard?" (non mi veniva in mente altro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 17, 2019 Share Posted May 17, 2019 Pika Pika! (cite) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 In anteprima, la sigla della serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 25, 2019 Share Posted May 25, 2019 le bottiglie hanno l'etichetta con il nome picard borgogna e tra l'altro https://www.bourgogne-wines.com/our-expertise/passionate-men-and-women/famille-picard-chassagne-montrachet-21190,2507,9363.html?&args=Y29tcF9pZD0xNTAyJmFjdGlvbj12aWV3RmljaGUmaWQ9VklOQk9VMDAwMDIwMDc3NCZ8 insomma il vecchio è tornato a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 29, 2019 Share Posted May 29, 2019 Habemus Data ...? https://wegotthiscovered.com/tv/brent-spiner-guest-appearance-star-trek-picard/?utm_source=browser&utm_medium=push_notification&utm_campaign=PushCrew_notification_1559184380&pushcrew_powered=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted May 29, 2019 Share Posted May 29, 2019 Nascondi Contenuto Nascondi Contenuto Questo poster è terribile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted May 30, 2019 Share Posted May 30, 2019 Per andare la, dove nessuno ha vinificato prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted May 30, 2019 Share Posted May 30, 2019 Chissa se vuole essere un richiamo a "all the good things" o se è solo una frase fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Star Trek: Picard & The Next Generation? https://www.fantascienza.com/24872/star-trek-picard-l-ex-capitano-avra-un-equipaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Vigneto = Deep Space 9? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 1 hour ago, Shuji said: Vigneto = Deep Space 9? Vigneto della tenuta Picard, apparso in "Families" e "All good things". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts