Godai Inviato 29 Aprile, 2016 Share Inviato 29 Aprile, 2016 (modificato) http://marvel.com/news/tv/26104/netflix_orders_marvels_the_punisher_to_series?linkId=23992378 Sono talmente contento che il topic lo apro io! Era altamente prevedibile visto quanto Bernthal abbia convinto un po' tutti. EDIT: http://uk.complex.com/pop-culture/2016/03/jon-bernthal-interview-punisher-daredevil?utm_campaign=complexmag&utm_source=twitter&utm_medium=social Intervista molto interessante a Bernthal sul suo interpretare Frank, naturalmente è antecedente all'annuncio odierno, ma è interessantissima. (parla pure di Tom Holland) Modificato 29 Aprile, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2016 Share Inviato 29 Aprile, 2016 Eccellente notizia, davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 29 Aprile, 2016 Share Inviato 29 Aprile, 2016 Ottimo visto che in dd2 praticamente è piaciuto più lui del protagonista.... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Aprile, 2016 Share Inviato 29 Aprile, 2016 Per davvero, a questo punto spero che coinvolgano qnche D'onofrio, akingpin ci starebbe davvero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2016 (modificato) Credo che sia probabile la Deborah Ann-Woll visto il legame che si crea in Daredevil con Karen Modificato 29 Aprile, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Aprile, 2016 Share Inviato 29 Aprile, 2016 Ottima notizia. Le serie Marvel by Netflix sono sempre bene accette... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Attendo fortissimamente di sapere cosa verrà trasposto del Punitore (seriamente, perchè non l'hanno tradotto? Non si sono accorti che Il Punisher fa proprio schifo come adattamento?) e dove si collocherà la serie se prima o dopo la S2 di Devil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Attendo fortissimamente di sapere cosa verrà trasposto del Punitore (seriamente, perchè non l'hanno tradotto? Non si sono accorti che Il Punisher fa proprio schifo come adattamento?) e dove si collocherà la serie se prima o dopo la S2 di Devil. Probabilmente dopo la seconda serie, magari iniziera' con il suo incontro con microchip, e nel cast potrebbe esserci Matt Murdock come comprimario ed ovviamente WIlson Fisk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2016 Share Inviato 3 Maggio, 2016 Attendo fortissimamente di sapere cosa verrà trasposto del Punitore (seriamente, perchè non l'hanno tradotto? Non si sono accorti che Il Punisher fa proprio schifo come adattamento?) e dove si collocherà la serie se prima o dopo la S2 di Devil.Probabilmente per trademark. Vedi anche Captain America. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Si inizia a girare, prime foto di Bernthal sul set: http://www.justjared.com/2016/10/03/jon-bernthal-starts-filming-the-punisher-first-set-photos/ Arriverà prima dei difensori? Modificato 4 Ottobre, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2017 I due trailer, la serie partirà il 17 Novembre. Io sto a fa le bolle, vorrei non avere alcuna aspettativa, ma i trailer, le interviste a Bernthal, i titoli degli episodi, insomma tutto quello che ho letto in questo tempo ha avuto tutt'altro effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Ottobre, 2017 Share Inviato 20 Ottobre, 2017 no beh... secondo trailer con musica dei Metallica in sottofondo.....capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Novembre, 2017 Share Inviato 19 Novembre, 2017 Visto tutto. Bello ignorante come me lo aspettavo. Ha tutti i difetti del genere, ma se uno è pronto ad accettarli unitamente ad una trama telefonata, non si annoia per nulla perché l'adrenalina è sempre al massimo e gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Novembre, 2017 Share Inviato 20 Novembre, 2017 Io sono alla 5a. Dopo un bell'inizio, mi sta prendendo il sonno, in queste puntate.Secondo me c'è il solito problema dell'eccessiva decompressione, 8-10 puntate probabilmente avebbero giovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Novembre, 2017 Share Inviato 20 Novembre, 2017 (modificato) Beh il sonno fa parte del mondo Marvel, io una pennica di qualche minuto in tutti i filmoni cinematografici credo di essermela sempre fatta... Modificato 20 Novembre, 2017 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Novembre, 2017 Share Inviato 20 Novembre, 2017 Ma qui andiamo ben oltre la pennica :)A mio avviso le Netflix hanno la loro dimensione ottimale su un taglio di 8-10 episodi, poi capisco che devono capitalizzare ecc ecc, ma davvero, devo comprarmi le siringhe di adrenalina, tra un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Novembre, 2017 Share Inviato 20 Novembre, 2017 Mah....lo prendo come un tuo parere personale che leggo per la prima volta. Ho letto critiche negative (e non da utenti comuni, ma da recensioni online) per l'esatto motivo opposto... P.S. le netflix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Novembre, 2017 Share Inviato 21 Novembre, 2017 (modificato) Le serie Netflix/Marvel.Sull'eccessiva lunghezza rispetto all'effettiva narrazione se ne parla dai tempi di Jessica Jones, poi ovviamente quanto scrivo è sempre a titolo di percezione personale :)Visto il finale.Tarallucci e vino. Sul Punitore. Tristess. Modificato 21 Novembre, 2017 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Novembre, 2017 Share Inviato 22 Novembre, 2017 Le serie Netflix/Marvel. Sull'eccessiva lunghezza rispetto all'effettiva narrazione se ne parla dai tempi di Jessica Jones, poi ovviamente quanto scrivo è sempre a titolo di percezione personale :) Ah ok pensavo uniformassi tutte le serie netflix in unica catregoria, come fanno molti. Netflix ci mette solo i soldi e non credo che influenzi più di tanto lo stile e il risultato, forse giusto il numero delle puntate. Quando mi riferivo al tuo parere personale era perché in metacritic mi sono andato a leggere le recensioni dei critici che l'avevano giudicata, e tra quelle negative c'erano alcuni che dicevano che c'era troppa azione e pochi dialoghi e che bisognava sempre girarsi dall'altra parte per il troppo sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2017 A me la serie è piaciuta, e credo che 13 episodi vadano bene. Anche se in effetti ad un certo punto si percepisce un po' lentezza la preferisco a soluzioni rushate tipo quando Luke Cage su Defenders cattura off-screen uno della mano. Ecco, Defenders è l'esempio che 8 episodi non vanno bene. È una serie che racconta un Punitore ancora immaturo, non la macchina da guerra implacabile di alcune versioni dei comics. Ancora con legami e debolezze: il rapporto con Karen, con la famiglia di Micro e anche con Micro stesso. Ma ci può stare, cronologicamente parlando è poco che Frank ha intrapreso la sua battaglia. Di base c'è Bernthal, è un attore perfetto per il ruolo e bravissimo, e quasi da solo vale il prezzo del biglietto. Mi è piaciuto come hanno calato la serie nella realtà americana, il problema dei reduci di guerra, uno dei temi portanti della serie e più di sfuggita la questione del possesso di armi, trattata in modo equilibrato ridicolizzando le due posizioni estreme. E poi c'è il finale, dico proprio la scena finale. Mi ha lasciato un po' perplesso, tanto da farmi pensare "allora non ci sarà una seconda serie" I villain in buona tradizione Marvel non sono un granché, per carità non sono i peggiori che si sono visti, ma neanche lontanamente ai livelli di Kingpin e Killgrave. Vediamo cosa accadrà in futuro con Mosaico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Dicembre, 2017 Share Inviato 4 Dicembre, 2017 Finito stasera. Sinceramente tolta la prima stagione di Daredevil, che probabilmente è al suo stesso livello, The Punisher piscia ampiamente in testa a tutte le altre serie. Bernthal è Frank Castle fatto e finito, ne avevamo già avuto un assaggio nella seconda stagione di Daredevil ma ne abbiamo avuto la riconferma nella sua serie, si è cucito addosso il personaggio e in diverse scene è sputato alla sua controparte cartacea. Ho riflettuto durante la visione sulla considerazione di Godai rispetto alle ultime versioni del Punisher cartaceo, specialmente quello di Ennis che alla fine è stato l'artefice del rilancio fumettistico di Frank Castle (tra parentesi dovrei finire il ciclo Max): personalmente sono giunto alla conclusione che portare sullo schermo il Punisher ennissiano sarebbe stato un madornale errore. Quel Frank Castle funziona su fumetto perchè è bidimensionale, sostanzialmente non ha interazioni con gli altri personaggi a parte quando gli spara e nelle prime storie fatte in combo con Dillon è persino caricaturale... Che poi era il preciso intento di Ennis quello di deridere tutto il marvelmondo tramite Frank Castle, insomma, anche usando la versione più matura, quella della serie Max per intenderci, secondo me ci saremmo trovati con un Punisher a tratti noioso con cui il pubblico avrebbe fatto fatica a empatizzare, questa versione umanizzata direi che è praticamente perfetta, nessuna caduta di stile e quando serve tutte le sua psicosi sono pronte a saltare fuori. Bisogna vedere ora se Netflix tirerà fuori una seconda stagione o meno, non ho ben chiari i piani dell'universo telefilmico Marvel tra l'altro manco ho capito se Daredevil 3 sia effettivamente in lavorazione o meno. E' chiaro che se ci sarà una seconda stagione, il cattivo di turno sarà Jigsaw, ma rischia di diventare qualcosa di veramente piatto e monotono... A meno che di mezzo non ci vada la famiglia di Micro... Boh, per me con Frank si potrebbe anche chiudere li. Ah l'undicesimo e il dodicesimo episodio mi hanno fatto veramente godere in modo fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Dicembre, 2017 Share Inviato 5 Dicembre, 2017 Vista anch'io e mi è piaciuta molto. Non saprei per un seguito perché caduta e vendetta sono già stati trattati. Si potrebbe approfondire il conflitto con gli altri supereroi ma è già visto in dd2... Russo per rientrare in gioco bene dovrebbe avere un powerup o entrare in qualche organizzazione per avere nuovi soldati. Per avere il punitore contro tutti dovrebbe scatenare la violenza non più per vendetta ma per giustizia. Qualche attentato magari ma che non colpisca gente che conosce, attentatore preso ma che per cavillo la fa franca o qualcosa del genere. Però scoperta la verità sulla sua famiglia tutto sarebbe minore e piatto. Unico peccato della serie è il poco uso del teschio (fatto anche troppo bene da lui con la bomboletta ...) lo prende in dd2 dovevano farglielo tenere per la serie e poi magari metterlo via. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Magari farlo attaccare dal maggia e scopre un livello superiore di colpevoli non so Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2017 Share Inviato 28 Dicembre, 2017 premesso che di the punisher non ho grandissima conoscenza letteraria (una vecchia pubblicazione in spillati di panini che non riscosse un grande successo, la recente riedizione di 'circolo di sangue' e qualcosa in ordine sparso che, giunti a frankencastle, mi ha fatto dire basta con il personaggio) ho trovato la prima metà della serie molto lenta e soporifera; la seconda invece è davvero molto buona come sviluppo ma i tempi, paradossalmente, sono un po' troppo velocizzati. purtroppo c'è stato poco equilibrio nel tarare il ritmo della storia; non che si dovesse proporre uniformità totale però speravo non si ripetesse questo schema pesante che dura da parecchio se si parla di netfix/marvel... la premessa è troppo lunga e quanto segue ne soffre inevitabilmente quanto la storia è inquadrata in questo modo. quanto alla serie in sè, tolto tale difetto, mi è piaciuta davvero molto e non si tratta di un riflesso alle delusioni di iron fist e difensori. finalmente si parla di un protagonista a tutti gli effetti e con una personalità particolare, c'è una trama abbastanza concreta che si sviluppa seriamente (cioè non è poco più di un pretesto), esistono dei personaggi non buttati nella mischia tanto per fare numero. c'è un ottimo frank, sempre 'presente' quando c'è da fare quello che sa fare meglio e non è un idiota monodimensionale (ci sono momenti di razionalità, di dubbio, di paura, di coraggio ed anche di testardaggine. anche i sogni/fantasmi che ha aggiungono qualcosa alla psicologia del personaggio). è stato come prendere rambo, aggiornarlo ai tempi moderni (contesti di guerriglia ed urbano a seconda dell'occasione) ed approfondirne la personalità. mi ha convinto nonostante le urla strane. uno spettacolo letale. quale fattore di guarigione ha castle?!? ecco forse si poteva evitare il dubbio maltrattandolo meno... è pur sempre un essere umano. karen è sempre la stessa, imo va bene ma che non duri troppo o sarà solo una comparsa che lacrima aiutando il prossimo. micro è diventato un personaggio interessante però qui la sua storia si chiude; non saprei che altro potrebbe fare in futuro se non rientrare a far parte della cia per smanettare con i computer. curtis è stato una buona spalla; potrebbe essere quello che a causa di frank ne ha prese troppe e toccato il limite si mette di traverso per diventare un mid boss. ma è di colore e di questi tempi metterebbero al gabbio chiunque concepisse una sceneggiatura del genere. quindi spero che in futuro continui ad essere il compagnone scudo umano dal qore grande così. c'è stato un ottimo lewis; questo ragazzino invasato, nella trama parallela, aveva una parte interessante che è servita a più cose (non ultima la frecciatina politica). a quanto leggo, beh suo padre sarebbe un personaggio. dunque mosaico. non me l'aspettavo... nei panni di russo l'ho trovato inizialmente un tizio stereotipato e quindi prevedibile. però, procedendo, diventa accettabile e far comprendere il filo della pazzia sul quale cammina spiega un po' di cose. infine il confronto con castle, il cui esito per uno 'bello col fisico da passerella' si traduce per forza in una dannazione eterna... se questo personaggio verrà ripreso nella seconda stagione c'è da aspettarsi molto. per me stiamo sui livelli di kingpin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 dajeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 Spiace che tanto sarà l'ennesima serie monca che verrà cancellata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati