Shuji Inviato 26 Gennaio, 2020 Share Inviato 26 Gennaio, 2020 Alternativamente o io o il mio gatto dopo aver sentito un sunto di sta serie. OMEGA era un Capolavoro a confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 26 Gennaio, 2020 Share Inviato 26 Gennaio, 2020 23 ore fa, Chocozell ha scritto: Davvero, volessi scrivere due parole serie su questo remake di Netflix dovrei limitarmi a dire solo parolacce. E' oscenamente osceno. E più va avanti meno la grafica diventa la cosa peggiore. Anzi, sto inziando anche a pensare che nel marasma forse è la cosa migliore. Mi mancano gli ultimi due. difficile non quotarti..una roba immonda a dir poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 Ho finito di vedere la seconda parte dei Pupazzetti dello Zodiaco (in giapponese). Nel complesso pollice verso. La serie parte bene presentando l'arco narrativo dei Silver in modo abbastanza fedele al manga. Ci risparmiano anche Misty nudo. Però per dare spazio alla sottostoria di Guraad (che per fortuna è finita), Centauros e Auriga scompaiono dalla storia. Così Hyoga non affronta nessun Silver e lo stesso succede a Shun, dato che Ikki pesta Cerberos al posto suo. Scompaiono anche i tre Silver dell'ospedale, sostituiti da Milo che spia Aiolia (e che cmq non fa nulla a parte spiare). Dopo i noiosissimi episodi finali dove viene posta fine alla saga di Guraad coi suoi Black Saint artificiali... Saori viene colpita da una freccia d'oro uscita da un varco dimensionale. WTF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 (modificato) Io prima di scrivere due righe vorrei rileggermi la prima parte del manga, così almeno posso scriverne male (sfido chiunque a scriverne bene) per bene. Modificato 7 Febbraio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 Pero aiolia sembra confermare che marin sia reika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 Non penso nemmeno di guardarla sta parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 3 hours ago, ryoga said: Pero aiolia sembra confermare che marin sia reika Seika. In giapponese dice che non lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 1 hour ago, Garion-Oh said: Seika. In giapponese dice che non lo è. Lo dice anche in Italiano ad un certo punto. Ora non ricordo dove. Dice sia sparita dopo una missione o una cosa così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Febbraio, 2020 Share Inviato 7 Febbraio, 2020 Si. E dice che marin non ha passato o roba simile. A me è sembrato palese che fosse uns conferma dicendo tra le righe che ha perso la memoria per cui è come fosse un altra persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Febbraio, 2020 Share Inviato 13 Febbraio, 2020 On 2/7/2020 at 10:02 AM, Garion-Oh said: Ho finito di vedere la seconda parte dei Pupazzetti dello Zodiaco (in giapponese). Perché? La serie è una originale USA, andrebbe viista in Inglese o in Italiano se la vuoi in una altra lingua. Non ha senso vederla in Giapponese più di quanto avrebbe senso vedere Saint Saiya in Inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 8 hours ago, sirtao said: Perché? La serie è una originale USA, andrebbe viista in Inglese o in Italiano se la vuoi in una altra lingua. Perché mi stanno sulle palle i nomi inglesi. E cmq in giapponese i dialoghi sono diversi, più interessanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 Ah, stessa cosa di Batman ninja in pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 5 hours ago, Chocozell said: Ah, stessa cosa di Batman ninja in pratica Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 14 hours ago, Garion-Oh said: Perché mi stanno sulle palle i nomi inglesi. E cmq in giapponese i dialoghi sono diversi, più interessanti. ah, quindi la versione adattata ha MIIGGGHIORATO l'originale? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 9 hours ago, sirtao said: ah, quindi la versione adattata ha MIIGGGHIORATO l'originale? Quella italiana dubito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 36 minutes ago, Garion-Oh said: Quella italiana dubito! Invece sì! Se non fosse stato per Divo&Co. io l'avrei mollata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 (modificato) 2 hours ago, Garion-Oh said: Quella italiana dubito! Rivedere Damian più Tisifone storici in gran forma vale il prezzo del biglietto. Comunque non ha senso in giappo per il semplice fatto che ogni paese ha commutato elementi dalle proprie serie storiche e i giappi perfino dal manga... Quindi non ha senso in tutti i casi. Modificato 15 Febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 54 minutes ago, John said: Comunque non ha senso in giappo Lo fruisco come se io fossi un giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 12 minutes ago, Garion-Oh said: Lo fruisco come se io fossi un giapponese. Ma così ti perdi i mirabolanti KYYYAAAYYY del Divo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Febbraio, 2020 Share Inviato 15 Febbraio, 2020 1 hour ago, John said: Comunque non ha senso in giappo per il semplice fatto che ogni paese ha commutatore elementi dalle proprie serie storiche e i giappi perfino dal manga... Quindi non ha senso in tutti i casi. Questa mi sa un po' di corbelleria lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Febbraio, 2020 Share Inviato 18 Febbraio, 2020 On 2/15/2020 at 11:19 AM, Chocozell said: Questa mi sa un po' di corbelleria lol più che altro una gretta operazione commerciale fattibile perché agli autori originali di questa serie fotte sega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 19 Febbraio, 2020 Share Inviato 19 Febbraio, 2020 7 ore fa, sirtao ha scritto: più che altro una gretta operazione commerciale fattibile perché agli autori originali di questa serie fotte sega... gretta a dir poco..bieca e anche squallida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Febbraio, 2020 Share Inviato 19 Febbraio, 2020 11 hours ago, sirtao said: fattibile perché agli autori originali di questa serie fotte sega... Pecunia non olet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 Ho visto oggi la serie e, a parte i pupazzi di plastica e altre cavolate, ho apprezzato (?) quegli episodi fedeli agli originali. Pochi ma fatti simil decentemente. Shun diventato Shaun e donna ancora fatico a comprenderla come scelta, come Ikki diventato Nero mentre, eccetto Seiya, gli altri hanno tenuti i vecchi nomi. Ma i nomi come li hanno scelti? Estraendo dei foglietti con su scritti i nomi o han lasciato fare a Divo .... la seconda che ho detto, credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 7 hours ago, Schrödinger's cat said: Ma i nomi come li hanno scelti? Estraendo dei foglietti con su scritti i nomi o han lasciato fare a Divo .... la seconda che ho detto, credo Il fatto che ci siano Sirio, Crystal, Isabel, Castalia e Tisifone ti dice tutto. Tieni poi conto che anche se all'inizio c'è Seiya, dopo l'investitura il personaggio viene chiamato quasi sempre Pegasus anche se in originale c'è Seiya. Nero è il nome originale di Ikki nella versione USA. Siccome Phoenix in italiano non ha mai avuto un nome proprio è rimasto quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati