Vai al contenuto

Autunno 2017- A1 Pictures infame per te solo lame

Endrius

Messaggi raccomandati

Osomatsu-san riassunto in 3 parole: "chanto shite iru"  :lolla:

Shokugeki no Soma: inizio fiacco; e inizia a sentirsi che il titolo alla fine è comunque una jumpata.

Urahara è una merdata, niente di più niente di meno. Drop per noia manifesta.

Ousama game: abbiamo la serie con "studenti carne da macello che moriranno in modo atroce e non vediamo l'ora che succeda". 

In pratica è la brutta serie inutile da seguire per vedere gli stupidi personaggi agire come idioti, soffrire e morire in modo ridicolo per la gioia di tutti gli spettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Shokugeki no Soma: inizio fiacco; e inizia a sentirsi che il titolo alla fine è comunque una jumpata.

Non hai ancora visto niente aspetta l'arrivo dell' edgelord simil fascista dell'alta cucina. Il manga è davvero caduto in basso e dopo questa stagione immagino ci saranno drop come se piovesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ancora visto niente aspetta l'arrivo dell' edgelord simil fascista dell'alta cucina. Il manga è davvero caduto in basso e dopo questa stagione immagino ci saranno drop come se piovesse...

ieri mi sono visto gli ova....infatti non capivo da dove venissero i tizi del consiglio dal primo epidosio della nuova serie O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Juuni Taisen è un classico battle royale però firmato da Nisio Isin. Il design dei personaggi è basato sullo zodiaco cinese e sono tutti improponibili, e una storia di fondo sul torneo non so se ci sia, però si preannuncia interessante.

Lo guardo appunto solo per Nisio, mi aspetto il colpo di genio, se no era rischio drop per il design improponibile dei tizi anche se per lo meno ha bella animazioni

Allora... 

Remota possibilità che Dies irae sia buono, ha un buon soggetto ma staff mediocre.

Visto lo zero... lo staff mediocre si vede tutto, nel senso che tecnicamente è quasi osceno, della trama non si è capito una sega ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita la prima di Vanishing Line su VVVVID: https://www.vvvvid.it/#!show/705/garo-vanishing-line/777/519980/sword

Per quanto mi riguarda finora è la cosa migliore che ho visto in questa stagione. È tanto tamarro quanto figo ed è animato parecchio bene.

quoto poi ha anche un taglio adulto speriamo mantengano la stessa qualità nelle prossime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo una Jumpata siamo dalle parti della Scoperta dell'America ©; Piuttosto, ha perlomeno allo stato attuale un 'quid' di misterioso/ancora non chiaro nelle relazioni tra alcuni personaggi e quello, qualunque cosa sia, che 'possiede' uno dei due protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garo - Vanishing Line ep 1

Truzzata che trasuda igNNNNNNornza con protagonista tamarro grosso più di Shwarzy che va in giro con la moto di Ghost Rider e grande estimatore delle OPPAAAAAI, pensavo di saltarlo ma mi sa che lo vedrò con piacere se continuerà a essere tanto sborone :giggle: c'è pure una pucciola rossina piuttosto in gamba  :°_°:

Bland S

Una pucciola dallo sguardo involontariamente truce :giggle: trova lavoro in un maid café di gente bizzarra gestita da un italiano molto endrino che è già il mio idolo. Lo guardo sicuro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Houseki no Kuni

28 tizi? tizie? cosi? sembrano pucciole ma parlano al maschile rappresentazioni di... minerali :sbal: guidati dal cuGGino bonzo del Doctor Xavier devono difendersi da degli altri... cosi provenienti dalla Luna che cogliono farli a pezzetti (letteralmente) per usarli come gioelli... tutto chiaro no?  :sweatingbullets:  Talmente fuori di capoccia che quasi quasi lo seguo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo una Jumpata siamo dalle parti della Scoperta dell'America ©; Piuttosto, ha perlomeno allo stato attuale un 'quid' di misterioso/ancora non chiaro nelle relazioni tra alcuni personaggi e quello, qualunque cosa sia, che 'possiede' uno dei due protagonisti.

Non proprio.

In realtà ogni shonenata jump in genere ha comunque un qualcosa di originale e che li distingue seppur un minimo.

Questo no.

E' 100% derivativo da ogni punto di vista, sembra un prodotto meccanico di un computer cui hai infilato naruto ecc per poi randomizzare.

Il tizio comunque è un megaraccomandato alla naruto con il solito potere proibito e vari power up sgravi che gli cadono in testa via via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

友情・努力・勝利

(ok, e' abusato ma fa sempre figo)

In realtà ogni shonenata jump in genere ha comunque un qualcosa di originale e che li distingue seppur un minimo.

(si dice 'jumpata'.)

Di facciata.

Le caratteristiche di base sono quelle qua sopra.

(amicizia, impegno, vittoria)

E' 100% derivativo da ogni punto di vista, sembra un prodotto meccanico di un computer cui hai infilato naruto ecc per poi randomizzare.

Il 100% del tuo punto di vista, si.

Il tizio comunque è un megaraccomandato alla naruto con il solito potere proibito e vari power up sgravi che gli cadono in testa via via.

lolle.

A parte che i protagonisti sono DUE (in realta' sono 3, ma whatever) (tanto per vedere quanto lo conosci per sentito leggere), uno dei due, paradossalmente (lol) quello che NON hai citato al massimo un po' corrisponde all'incozzato (che, per la cronaca e' caratteristica precipua di OGNI PRESCELTO... e gia' questo leva mordente all'affermazione in se').

Dire, infine, che Asta sia incozzato e' come dire che lo e' Joe perche' prende colpi.

Per il resto, sto qua a sentire quali incredibili diversificazioni di facciata o meno hanno le jumpate che hai in mente.

Se non le ho lette come questo magari me le leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo sia quello che Miura chiama "stampo". Hai un ragazzo che non ha mai conosciuto suo padre che si mette a intraprendere la sua stessa strada. Descrive ad esempio Harry Potter, Guerre Stellari, Kingsman. I giapponesi ne hanno creato una propria versione particolare. Il padre del ragazzo è un leader. Il ragazzo desidera diventare un leader, ma ciò sembra essere impossibile per via di un handicap fisico, il quale però si rivela essere un effetto collaterale del suo grande potere innato, le origini del quale all'inizio sembrano avere una connotazione sinistra. Descrive non solo Naruto, ma One Piece. Black Clover ci aggiunge il rivale su cui la gente ha molte aspettative, e questo lo rende affine a Naruto.

Poi da come hanno messo le cose a me sembra palese che il protagonista sia il figlio del maoh di turno, mentre l'altro è figlio dello yuusha (o magari uno dei due era femmina e si sono innamorati). Magari il resto della storia diverge da Naruto, ma l'inizio è molto simile.

Juuni Taisen 02.

A differenza di Fate, dove all'inizio i partecipanti si studiano ritirandosi subito, in Juuni Taisen continuano a saltare fuori morti. Per il momento mi sembra un Nisio in piena forma. Nonostante il design improbabile, i personaggi sono caratterizzati ottimamente. Io tifo per la scimmia, che è il mio segno zodiacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto questa trasposizione animata di Black Clover, ma anche se ora sono un po' indietro con le scan ho letto diversi capitoli e concordo che le similitudini con Naruto non manchino, ma per me il problema non è tanto Asta, ma tutto il resto... i cattivi in particolare me li ricordo come davvero poco interessanti e gli scontri con essi anche quando durano capitoli e capitoli non mi hanno mai davvero esaltato, per non parlare degli alleati, vedi quello con la sindrome della sorellina o la tizia che passa tutto il giorno a mangiare... personaggi che pur essendo così caricaturali li ho trovati davvero scialbi e insignificanti, e su questo che sarebbe stato meglio copiare Naruto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juuni Taisen 02.

A differenza di Fate, dove all'inizio i partecipanti si studiano ritirandosi subito, in Juuni Taisen continuano a saltare fuori morti. Per il momento mi sembra un Nisio in piena forma. Nonostante il design improbabile, i personaggi sono caratterizzati ottimamente. Io tifo per la scimmia, che è il mio segno zodiacale.

Per ora è il festival delle morti da pirla, prima la cinghialetta che se la tirava troppo ora il cagnetto che si credeva pure lui tanto astuto :giggle: al prossimo giro toccherà alla gallina fare la figura della polla? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Juuni Taisen.

In effetti per esserci di mezzo NisiOisiN per ora è stato abbastanza prevedibile ciò che è accaduto. Qualche sorpresa me l'aspetto comunque, per esempio di sicuro col personaggio che segue la scimmia.

Just Because! ha avuto un primo epiosodio fatto bene ma forse un po' troppo lento. Aspetto il secondo per avere qualche idea più precisa sulla serie.

Il primo di Blend S l'ho trovato divertente pure io e invero ha fatto capire subito che tipo di serie è. Magari per ora mi piace più che altro la protagonista, se non cambia qualcosa potrebbe annoiarmi presto.

Mahoutsukai di mio non mi interesserebbe nemmeno ma provo a seguirlo perché ne ho sentito parlare benissimo, qui e pure altrove. Il primo episodio è stato gradevole e i due protagonisti mi stanno simpatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto questa trasposizione animata di Black Clover, ma anche se ora sono un po' indietro con le scan ho letto diversi capitoli e concordo che le similitudini con Naruto non manchino, ma per me il problema non è tanto Asta, ma tutto il resto... i cattivi in particolare me li ricordo come davvero poco interessanti e gli scontri con essi anche quando durano capitoli e capitoli non mi hanno mai davvero esaltato, per non parlare degli alleati, vedi quello con la sindrome della sorellina o la tizia che passa tutto il giorno a mangiare... personaggi che pur essendo così caricaturali li ho trovati davvero scialbi e insignificanti, e su questo che sarebbe stato meglio copiare Naruto...

Vero che mancano i cattivi (forse uno dei pochi interessanti e' la famosa 'strega', non male affatto)

Pero', e pero' proprio da quel punto la' la storia si fa interessante (per quanto lo possa essere una storia del genere); l'autore funziona molto bene con gli scontri 'a gruppi', del resto il 'training' degli ultimi capitoli di scontri tra 'di loro' non e' per niente male.

Witch_Queen_square.png lei, insomma ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Juuni Taisen.

In effetti per esserci di mezzo NisiOisiN per ora è stato abbastanza prevedibile ciò che è accaduto. Qualche sorpresa me l'aspetto comunque, per esempio di sicuro col personaggio che segue la scimmia.

L'ordine delle morti e il vincitore sono completamente predeterminati, e la storia è stata scritta sapendo che il lettore sa già chi vincerà.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Se schiattasse la gallinella al prossimo mi sa che l'ordine è già stato spiattellato in faccia a tutti quanti

nella ending (certo, resterebbe il serpente fuori posto ma forse lo possiamo non contare visto che è stato accoppato offscreen prima dell'inizio)

in quel caso marcherebbe male per la scimmietta. In ogni caso il narcolettico è l'indiziato numero uno per la vittoria, appunto perché se la dorme, sembra che sappia di avere già vinto :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti