Vai al contenuto

I Robotici mai arrivati in Italia

Joker

Messaggi raccomandati

Ma chi lo vuole subbato io lo voglio in italiano che spigne di più ( ed in italiano è uscito, per chi non lo sapesse)

Miiii non ci posso credere!!! Il mio Animu preferito c'è anche in italiano!!!

Ma davvero davvero, e sempre con lo stesso titolo o l'hanno cambiato?

E pure i seguti.

Ora, Taekwon do V o come si scrive è arrivato all' interno della setrie montaggio 10 magnifici eroi.

STa serie , era composta da 11 film coreani divisi ognuno in tre spezzoni da venti minuti in modo da formare uan serie di 33 episodi.

Si dirà: ma se gli eroi sono 10 e le serie 11 , i conti non tornano.

E invece si, perchè l'undicesimo è il seguito di Taekwo ndo V!

Solo che in Italia, e qui è il bello, veniva trasmesso prima il seguiito, e qualche altra serie dopo il prequel.

Il massimo del trash girelloso...

Notare che queste informazioni le trovate nella pagina di Antonio Genna: per la cronaca, sono stato io a dargli queste informazioni, e non solo non mi ha citato come fonte, ma manco grazie mi ha detto stò fituso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Gli ova di layzner :pazzia:

Erano disponibili su youtube la settimana scorsa.

Ho fatto l'unica cosa sensata in assenza di sub (anche perche' la traduzione automatica di youtube e' carente al 100%), ho letto il riassunto della serie da qualche parte e mi sono goduto gli OVA. Si perde tantissimo senza capire un h ma anche cosi' si intravede quanto spacchi questa serie.

Layzner

Votoms

Vifan

Queste sono le serie da recuperare, invece di proporre Dancouga. Mi senti Yamatooooooooooooooooooo ? :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ova di layzner :pazzia:

Erano disponibili su youtube la settimana scorsa.

Ho fatto l'unica cosa sensata in assenza di sub (anche perche' la traduzione automatica di youtube e' carente al 100%), ho letto il riassunto della serie da qualche parte e mi sono goduto gli OVA. Si perde tantissimo senza capire un h ma anche cosi' si intravede quanto spacchi questa serie.

Layzner

Votoms

Vifan

Queste sono le serie da recuperare, invece di proporre Dancouga. Mi senti Yamatooooooooooooooooooo ? :sweatingbullets:

parlavo degli ova subbati... le raw girano da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...