Taro Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Xabungle 44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ma chi lo vuole subbato io lo voglio in italiano che spigne di più ( ed in italiano è uscito, per chi non lo sapesse) Miiii non ci posso credere!!! Il mio Animu preferito c'è anche in italiano!!! Ma davvero davvero, e sempre con lo stesso titolo o l'hanno cambiato? E pure i seguti. Ora, Taekwon do V o come si scrive è arrivato all' interno della setrie montaggio 10 magnifici eroi. STa serie , era composta da 11 film coreani divisi ognuno in tre spezzoni da venti minuti in modo da formare uan serie di 33 episodi. Si dirà: ma se gli eroi sono 10 e le serie 11 , i conti non tornano. E invece si, perchè l'undicesimo è il seguito di Taekwo ndo V! Solo che in Italia, e qui è il bello, veniva trasmesso prima il seguiito, e qualche altra serie dopo il prequel. Il massimo del trash girelloso... Notare che queste informazioni le trovate nella pagina di Antonio Genna: per la cronaca, sono stato io a dargli queste informazioni, e non solo non mi ha citato come fonte, ma manco grazie mi ha detto stò fituso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 per la munnezza coreana aprite un topic di raccolta differenziata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 Ci sta già il topic su Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2012 Share Inviato 5 Aprile, 2012 perfetto. ora che endrino vi ha detto dove parlarne continuate lì l'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Giant Gorg da 1 a 6 rilasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Dove e da chi? Giant Gorg erano già usciti al tempo degli eps ma non ricordo fino a quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Dove e da chi? Giant Gorg erano già usciti al tempo degli eps ma non ricordo fino a quale? Gli stessi di L-Gaim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 la vecchia release di gorg copriva i primi 5 eps. ora questi lo hanno ripreso da zero ma non è che siano subber molto affidabili visto che se gli gira possono fargli fare la fine di l-gaim e layzner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Xabungle 45 rilasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 L-Gaim 47 rilasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Maggio, 2012 Share Inviato 19 Maggio, 2012 Anche L-Gaim 48 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 Gli ova di layzner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Ah sì prevengo la domanda, sì sono stupido, non riesco a guardarle tutte in fila. Oppure è perché sei intelligente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Gli ova di layzner Erano disponibili su youtube la settimana scorsa. Ho fatto l'unica cosa sensata in assenza di sub (anche perche' la traduzione automatica di youtube e' carente al 100%), ho letto il riassunto della serie da qualche parte e mi sono goduto gli OVA. Si perde tantissimo senza capire un h ma anche cosi' si intravede quanto spacchi questa serie. Layzner Votoms Vifan Queste sono le serie da recuperare, invece di proporre Dancouga. Mi senti Yamatooooooooooooooooooo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Gli ova di layzner Erano disponibili su youtube la settimana scorsa. Ho fatto l'unica cosa sensata in assenza di sub (anche perche' la traduzione automatica di youtube e' carente al 100%), ho letto il riassunto della serie da qualche parte e mi sono goduto gli OVA. Si perde tantissimo senza capire un h ma anche cosi' si intravede quanto spacchi questa serie. Layzner Votoms Vifan Queste sono le serie da recuperare, invece di proporre Dancouga. Mi senti Yamatooooooooooooooooooo ? parlavo degli ova subbati... le raw girano da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 parlavo degli ova subbati... le raw girano da anni. Beh Youtube e' piu' immediato. Avevo visto la opening sul tubo e questo mi ha spronato a guardare cos'altro cera disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 dove? vabbeh che sono al mare con la chiavetta, però qualcosa riesco a recuperare pure qui... Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 /m/subs... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 ma gli oav non sono un riassunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Avevo sentito che i primi due sono riassunti e il terzo è il finale della serie che non era mai andato in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 proprio così però saltare hokuto no layzner non è stata una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Xabungle 46 fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 L-Gaim 49 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 el-gaim 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati