Vai al contenuto

I Robotici mai arrivati in Italia

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ma parliamo sempre degli OVA?

Perché proprio di recente mi sono ricordato che nel 2007 era uscita una serie tv, sempre su Giant Robo, di cui però mi pare di ricordare alcuni commenti che la definivano un abominio, e questo forse spiegherebbe perché non è mai uscita dal Giappone e pare ne esista solo un fansub in cinese.

Modificato da biometallo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parliamo sempre degli OVA?

Perché proprio di recente mi sono ricordato che nel 2007 era uscita una serie tv, sempre su Giant Robo, di cui però mi pare di ricordare alcuni commenti che la definivano un abominio, e questo forse spiegherebbe perché non è mai uscita dal Giappone e pare ne esista solo un fansub in cinese.

La Serie TV credo di averla beccata di striscio pure io ma non mi riferivo a quella! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
L'ultimo sub dei sottozero non lo ha annunciato Yamato? :°_°:

Ufficialmente solo New Getter e L'ultimo giorno del mondo. 

Era stato annunciato all'epoca da Colpi per il mattone arancione (era anche in copertina), dicendo che forse lo mettevano in un unico dvd.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quella serie è una porcheria (sostanzialmente l'unico episodio decente era il primo). Ci sarebbe ben altra roba più meritevole da subbare...

Lo so ma l'inizio del primo episodio spigne tantissimo! :superfap:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Rilasciato il terzo OVA di L-Gaim. I primi due non sono stati subbati in quanto recap.

piuttosto inutile, ma vale la pena per l'heavy metal che si pilota con la tastiera musicale :lolla:

Primo episodio dell'Accendino Placcato sulla libreria.

Lacrime di commozione (prima di averlo visto... poi accetto scommesse tra "spasmi violenti intestinali" e "crisi di riso isterico".  "Entrambi" ve lo pago 3 a1).

non ho parole.

spettacolare.

davvero.

grande sequenza di apertura. la dimensione mecha (e il demone della dimensione mecha!). cani ipnotizzati (o quel che è) che seminano il panico in città, e prontamente menati da un protagonista che sa benissimo di esserlo. e quando la situazione si fa tragggica... RAINBOOOW ROOOAD! ecco che interviene il real robot per eccellenza! e... cacchio se mena!

magnifico.

nello staff, tra i vari nomi di spicco, compare anche quello di oshii.

io 'sta serie la guarderei pure tutta se fosse subbata con costanza. un trip in più o in meno ormai non fa differenza :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

io 'sta serie la guarderei pure tutta se fosse subbata con costanza. un trip in più o in meno ormai non fa differenza :lolla:

Scusa, ma come fa ad apparire Oshii nei credits se Gold Lightan è del 1981 mentre Oshii abbandonò la Tatsunoko nel 1980 per seguire Junzo Toriumi allo studio Pierrot ?

L'unica spiegazione è che il progetto di questo GL era ad ammuffire da molto negli archivi della Tatsunoko

Cmq, per chi si chiedesse di cosa stiamo parlando

https://www.youtube.com/watch?v=oPKKcT994uQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come fa ad apparire Oshii nei credits se Gold Lightan è del 1981 mentre Oshii abbandonò la Tatsunoko nel 1980 per seguire Junzo Toriumi allo studio Pierrot ?

episodi 27 e 33, storyboard.

tanto per... kawamori (studio nue) ha partecipato al mecha design :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...