Vai al contenuto

I Robotici mai arrivati in Italia

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Finito di vedere Giant Gorg e che dire ?

Dico che purtroppo negli ultimi 5 episodi la serie si ammoscia un pò perdendo sia in ritmo che in storia e con qualche scena troppo tamarra e "oshare" per i miei gusti ( Rod e Linx  che sulla barchetta con la musica di sottofondo non si possono vedere) , ma per fortuna qualche scena buona e con una certa tensione  qui e là c'è ( il capitano che malmena Linx strappandole i vestiti , per esempio) .

Il finale , prevedibile e  frettoloso non aiuta.

Nel complesso però una buona serie, con personaggi interessanti, ottime animazione ( specie per l'epoca), ma che sarebbe potuta diventare un classico con un poco di sforzo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Perchè Layzner è fermo da 4 mesi (manca solo l'ultimo episodio) mentre continuano a subbare quel cazzo di Baxinger?  :furioso:

perchè vogliono rilasciare anche il 25, che è un recap, ma lo devono tradurre da zero in quanto gli eps che esso contiene erano precedentemente subbati da un altro gruppo (insomma non riciclano le traduzioni); inoltre la traduttrice è lazyner... cmq circa due mesi fa diceva che l'ultimo ep è in stato di lavorazione.

anche baxinger è fermo (però se ne occupa un altro tizio, quello di dougram e galient).

io però piango picchè il film di xabungle un ce stà :crying:

uff tocca fare appello...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

L' ova l'ho visto giusto qualche giorno fa. Probabilmente in un' ora hanno dovuto mettere materiale pensato per almeno 7/8 episodi ancora, tutto sembra affrettato, ed è un peccato soprattutto perchè la figura di Le Caine è quella su cui alla fine si concentra il discorso di Takahashi ed è un peccato che certi sviluppi siano stati accelerati e accennati con poche scene.

Comunque l'ova rimane godibile, mentre adesso c'è da vedere come hanno fatto con questo episodio finale della serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il 38. eiji dokò? :lolla:

cmq tutto sommato mi è sembrato un finale accettabile nonostante i numerosi salti, in parte colmati da alcune battute. ultima fermata mistica come ogni cosa del takahashi di quell'epoca che ho potuto vedere (che imo è quel qualcosa in più che lo distingueva da tomino).

appena ho tempo vedo l'ova. magari mi rimangio quello che ho scritto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

fuori il primo episodio di govarian, il cugggino squadrato di mazinger.

trama: le promesse dei governi mondiali sono una barzelletta troppo vecchia, roba che fa più share la replica di una televendita del baffo nelle tv regionali, così gli alieni decidono che è ora di darci un taglio per sempre ed intervengono mettendo tutto a ferro e fuoco.

tuttavia!!

c'è ancora un'isola felice sulla quale risiedono un fleediano alieno blu, il suo fido gremlin buono ma arrapato, due rori a caso e due ragazze sorridenti da spogliare mentre giocano a volley fianco a fianco (motivo per il quale in seguito saranno reclutate per il pilot della fortunata serie bikini car wash).

ma questa è una storia di eroi coraggiosi! i poteri telecinetici di renzi, meg ryan, un tizio grosso che passava di lì per caso, dell'immancabile bambino cinese e del tom cruise di top gun, aka i protagonisti di questa storia, si risvegliano uno dopo l'altro in reazione allo shock causato dalla morte dei propri cari ed amici durante questa sanguinosa guerra.

poteri che i soggetti in questione imparano a gestire in meno di cinque minuti, perchè non c'è tempo da perdere e la knack di soldi da buttare non ne aveva.

questi sentono anche una vocina che singolarmente li chiama! dopo essersi incontrati ed aver fatto conoscenza delle due rori a caso di prima, arrivano al cospetto dell'alieno blu nella sua bella base spaziale ipertennologica ma priva di arredamento.

la vocina che li chiamava era la sua! ed è un tipo raccomandabile anche se spaventa le due rori a caso.

ma quel che conta è che i nostri siano uniti, perchè l'alieno blu vuole che difendano la terra dall'attacco alieno con l'armatura psichica govarian! (più altre due di minore importanza, una da dare al tizio grosso e l'altra a tom cruise. il resto s'attacca).

bene, il gruppo è formato! come ogni gruppo che si rispetti tutti i componenti devono indossare una divisa, altrimenti il pubblico da casa potrebbe confonderli con i vendicatori o con la justice league. purtroppo c'è una crisi mondiale e quindi gli eroi si beccano per divise delle tute da metalmeccanici.

govarian entra in azione e sconfigge la tizia (presumibilmente una generalessa del male) che a bordo del suo orrido mostro spaziale seminava morte e terrore e fiamme e distruzione e, cosa ben più grave, per prima cosa aveva abbattuto le fabbriche di girelle con il suo cannone psichico!

è l'inizio di una nuova leggenda! :fash1:

p.s. quello che succede VERAMENTE nel primo episodio è tutto molto LOL e "a caso" è l'espressione che meglio definisce le situazioni, ma concettualmente è anche tutto dannatamente figo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...