Kobayashi Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Poi chi glielo cumpra però? Io glielo compro di sicuro,che è da anni che aspetto di vederlo! Quote Layzner è impossibile proprio che venga editato (le pellicole internazionali sono andate perse, Bandai Entertainment fù costretta a cancellare l'edizione USA) Eventualmente,non si potrebbero usare le pellicole giapponesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Quote CCA è la miglior cosa che potrebbero cattarsi.Sempre che se la siano cattata eh ::) Poi chi glielo cumpra però?I quattro fan di gandamu, più qualche girellaro di gUndam se gli spiegano bene che c'è piterrei. Certo un film gli costa poco doppiarlo, ma il risparmio è solo in quello...Gli conveniva fa' Layzner non e' impossbilie. basta aggiungere lo sdoppiaggio con piterrei al posto di amuro.cosi' si fa un' edizione che accontenta tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 @Kobayashi: credo intenda che non c'è più una copia internazionale senza doppiaggio giapponese sopra, quindi dovrebbero farlo solo sub come Gunbuster P.S. a Rapallo forse ci vado io, tanto posso andare e tornare in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Eventualmente,non si potrebbero usare le pellicole giapponesi? No.E le pellicole Jap sono comunque in uno stato pietoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Ci sono DVD nippo da usare al loro posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote Ci sono DVD nippo da usare al loro posto? Non vuoi sapere in che stato sono, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 9 Marzo, 2009 Share Inviato 9 Marzo, 2009 Quote @Kobayashi: credo intenda che non c'è più una copia internazionale senza doppiaggio giapponese sopra, quindi dovrebbero farlo solo sub come Gunbuster Capito,grazie Quote No.E le pellicole Jap sono comunque in uno stato pietoso peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Ne sapevo di meno, o meglio mi ero dimenticato sta faccenda del video di Reizuna. Allora rilancio con Giant Gorg, il robotico definitivo che i girellari non sanno ancora di volere. E poi c'è sempre da ridoppiare Astroganga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 :sbav: Giant Gorg lo voglio pure io anche se non sono girellaro(spero...). Ero pure tentato di comprarmi il box giapponese,ma poi visto il prezzo... Poi visto che siamo in vena di richieste per la dynit,io voglio in dvd Goshogun ridoppiato possibilmente,che all'epoca dell'uscita in vhs sono stato così fesso da non comprarmelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Quote Quote @Kobayashi: credo intenda che non c'è più una copia internazionale senza doppiaggio giapponese sopra, quindi dovrebbero farlo solo sub come Gunbuster Capito,grazie Quote No.E le pellicole Jap sono comunque in uno stato pietoso peccato Ripensandoci Per me va benissimo anche un edizione sub onlytanto per quel che mi frega del doppiaggio italiano Quindi Cavazzoni sbrigati a comprarlo e farlo uscire in dvd che poi ci devi fare pure Ideon,Dunbine e Reideen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Il countdown che segnerà l’inizio della tredicesima edizione di “Cartoons On The Bay 2009” (che si terrà a Rapallo, S.Margherita Ligure e Portofino dal 2 al 5 Aprile 2009) sta giungendo al termine mentre gli ultimi preparativi per quello che si appresta ad essere l’evento dell’anno stanno per essere completati.Anche Dynit parteciperà al festival con il proprio stand dove potrete vedere i trailers delle ultime novità e incontrare lo staff.Eventi Cartoons Village di Rapallo:Grande fermento per l’incontro con Yoshiyuki Tomino (sabato 4 aprile) durante il quale il pubblico potrà finalmente parlare e fare domande al grande autore di Gundam. Una lunga e interessantissima retrospettiva sul mondo di Gundam (si ringrazia per la collaborazione il Gundam Italian Club) e di Sunrise (premiata come “Miglior studio dell’anno) vi aspettano all’Auditorium delle Clarisse (Via Montebello, 1, Rapallo).Sono attesissimi anche gli autori di Barbapapà, Annette Tison & Talus Taylor, ai quali verrà consegnato il premio alla carriera. A loro sarà anche dedicata la retrospettiva che si terrà giovedì 2 aprile.Sabato 4 Aprile, potrete invece gustarvi i primi 2 oav di “Freedom” presentati in anteprima in lingua italiana!Infine vi aspettiamo numerosi al Cosplay Contest che si terrà Sabato 4 Aprile dalle 13.30 alle 14.30!Vi invitiamo a consultare il programma completo sul sito di Cartoons On The BaySee you soon! http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=464Chi ci va a Rapallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 escluso il tomone, mi pare un po' fiacca come cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Dovete andare e trollare con Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Dovete andare e trollare con Sunrise ce pensa gia' materia a quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Dovete andare e trollare con Sunrise ce pensa gia' materia a quello Materia non chiederà notizie su oreniji :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=464Chi ci va a Rapallo? Probabilmente ci vado, col treno sono comodo ad andare e tornare in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=464Chi ci va a Rapallo? Probabilmente ci vado, col treno sono comodo ad andare e tornare in giornata Non ho bisogno di dirti nulla, già sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=464Chi ci va a Rapallo? Probabilmente ci vado, col treno sono comodo ad andare e tornare in giornata Non ho bisogno di dirti nulla, già sai Mi verrebbe voglia di fare una certa domanda a Tomino ma... ho paura che m'arrestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Intendi quello inerente qualcosa scritto nella sign di qualcuno? Prima o poi qualcuno lo dovra' pure chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Intendi quello inerente qualcosa scritto nella sign di qualcuno? Prima o poi qualcuno lo dovra' pure chiedere e che altro se no? al Cava invece devo chiedere di mandare su MTV l'anime per famiglie tanto stimato dal governo nipponico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=464Chi ci va a Rapallo? Probabilmente ci vado, col treno sono comodo ad andare e tornare in giornata Non ho bisogno di dirti nulla, già sai Mi verrebbe voglia di fare una certa domanda a Tomino ma... ho paura che m'arrestino io avrei paura della risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Io pagherei letteralmente per sentirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote e che altro se no? al Cava invece devo chiedere di mandare su MTV l'anime per famiglie tanto stimato dal governo nipponico Halman ti lovvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Ma picchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Chiedetegli di trasmettere tra un anime e l'altro su MTV Hetalia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati