Dairon Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Ma un Zipang no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Maria+Holic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Maria+Holic su emmetivi' prima del programma sulla sessualità di Camila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Detto così, ci starebbe anche un pedoanime come SW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Maria+Holic su emmetivi' prima del programma sulla sessualità di Camila :lolla: :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Detto così, ci starebbe anche un pedoanime come SW. E secondo te quando ho scritto de "l'anime per famiglie tanto stimato dal governo nipponico" di che stavo parlando? Comunque magari mandassero Maria+Holic... e dopo Camila che ne fa il commento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Sì, parlavo della collocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Sì, parlavo della collocazione Ah ok ma io lo manderei allora alle 16.00 su Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Quote Sì, parlavo della collocazione Ah ok ma io lo manderei allora alle 16.00 su Italia 1 E' meglio mandarlo durante la melevisione su raitre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote al Cava invece devo chiedere di mandare su MTV l'anime per famiglie tanto stimato dal governo nipponico Conto su di te Quote Ah ok ma io lo manderei allora alle 16.00 su Italia 1 Così si crea pure quella base culturale che anche Shito auspica, basta coi ragni e le trottole.Invece Mariaholic Cavazzoniano è imperativo per riparare il mancato best seller Soul Takercosì poi si fa tutto il percorso shinbesco a ritroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Verso il Cartoons on The bays.. http://www.gundamuni...it/blog/?p=3264 Volete sapere dove allogerà Tomino ?? Volete sapere dove mangerà ( almeno per un giorno pare si sia saputo...Andrea Materia permettendo) ...Volete sapere cosa sarà proiettato? cosa si vedrà alla Side Con ?? Leggete e saprete...^___^ (più o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E fagli spammare le notarelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E barbapapà ti sei dimenticato barbapapà...comunque mi piacerebbe sapere,cosa porterà la Dinyt...La Sunrise...... :goccia: Bhè Mezzo milione di domande,non ultime quelle sui vari Big Announcement che vanno facendo dalle pagine di gundam Unicorn...Seccano non poco...Annuncino la serie e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote GORO picchè nessuno mi aveva avvisato che fasalina fa quelle cose col palo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E barbapapà ti sei dimenticato barbapapà...comunque mi piacerebbe sapere,cosa porterà la Dinyt...La Sunrise...... :goccia: Bhè Mezzo milione di domande,non ultime quelle sui vari Big Announcement che vanno facendo dalle pagine di gundam Unicorn...Seccano non poco...Annuncino la serie e basta... La dynit annuncia Z Gundam.Lo sanno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 E Char's Midlife Crisis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote La Sunrise...... :goccia: Bhè Mezzo milione di domande,non ultime quelle sui vari Big Announcement che vanno facendo dalle pagine di gundam Unicorn...Annuncino la serie e basta... Ma il CEO di Bandai ha annunciato che quest'anno non ci saranno nuove serie tv di Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E barbapapà ti sei dimenticato barbapapà...comunque mi piacerebbe sapere,cosa porterà la Dinyt...La Sunrise...... :goccia: Bhè Mezzo milione di domande,non ultime quelle sui vari Big Announcement che vanno facendo dalle pagine di gundam Unicorn...Seccano non poco...Annuncino la serie e basta... La dynit annuncia Z Gundam.Lo sanno tutti. non son sicuro...ma da quello che c'è scritto sembra che Debris si riferisse agli annunci della Sunrise...credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote GORO picchè nessuno mi aveva avvisato che fasalina fa quelle cose col palo? :rotfl: Ma non lo sapevi? Ci sta pure la figure, che immortala il momento http://www.hlj.com/product/MAX04081 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 uè news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote uè news? Adesso contatto Nishida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Adesso contatto Nishida Di te non ci fidiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Quote Adesso contatto Nishida Di te non ci fidiamo Razzi vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Oltre a Geass su Rai 4 a settembre, l'Halman ha detto che l'interprete di Tomino era scandaloso (non ha capito un ghezz di quello che ha detto ). Infine Nishida ha fatto una foto con Tomino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati