Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi appoggio al commento di Bospie per puntualizzare alcuni aspetti di metodo che – a malincuore – continuano a essere sottovalutati, e che di fatto determinano, a mio parere, l'intreccio complesso del

Be', Gualtiero... Non so se non ha avuto modo di leggere il mio precedente intervento, ma quel che più mi dispiace è che – al momento – lei si sta limitando a controbattere a piccole questioni legate 

Salve a tutti e salve @Shito/Gualtiero. Ho seguito la discussione che si è protratta fin qui, cercando - da appassionato di Evangelion quale sono - di comprendere le ragioni che hanno orientato il rec

Posted Images

Un po' di alcool a me, no? 

Comunque accusano Shito di accusare Mazzotta, ma Shito in realtà ha detto(e ribadito) che se il copione l'avesse diretto lui sarebbe stato diverso perché sa che i suoi copioni son particolari.

Questa live è altalenante. Dal medio al basso :lolla:

• Like 4
1 minute ago, Radiant21 said:

Gli stanno pure facendo la live... finalmente ha raggiunto il suo obiettivo.

Mammamia che pena.

Ma poi chi so sti 4 scemi?

Eh, se qualcuno me lo spiegasse sarebbe utile

1 minute ago, Matteo Mascellani said:

Un nugolo di incompetenti per discutere di una cosa complicata come l’adattamento di NGE...

Già uno che dice che Evangelion è importante perché il protagonista è diverso dagli altri :lolla: ma chi l'ha sciolto?

• Like 1

quindi hanno preso 4 contadini, gli hanno dato la zappa e gli hanno detto "andate ad uccidere il drago"?

ovviamente Team Mori-chan

• LOL 1
  • Love 1
1 minuto fa, Radiant21 ha scritto:

O delle cuffie non del cinese.

Sicuro in pantaloncini Legea sotto cmq...

Intendevo dire che nessun dibattito è serio senza una sana scazzottata tutti contro tutti

Infatti mi pare che sia stato messo più alle corde qui "in casa sua" tra "i suoi sodali" che da questo improvvisato plotone. Questo per far riflettere un po' chi sproloquia.

• Like 3
  • Love 1
8 minuti fa, Jupiter00 ha scritto:

Vorrei far notare che sulla treccani compare ricalcitramento e ricalcitrare, non recalcitranza e comunque non col senso figurato utilizzato in Eva.

http://www.treccani.it/vocabolario/ritrosia/

Box di destra con sinonimi e contrari

Citazione

/ritro'sia/ s. f. [der. di ritroso]. - 1. [atteggiamento di chi è restìo a fare o a consentire, con la prep. a: ritrosia a concedere, a obbedire] ≈ recalcitranza, refrattarietà, renitenza, riluttanza, ritrosaggine. ↔ compiacenza. ↑ prontezza. ↓ arrendevolezza,...

• Like 2
3 minuti fa, veldom ha scritto:

Ahahaha perché s'è "fatta guerra in un modo vistoso" cit. , e la gente si foga.

"Dio Bestia! Una vita in vicendevole assenza è una cosa naturale. Ti sei dato buona pena? " cit. dott. G.C.

"Che era dentro la città". 
Comunque c'è qualche linguista/traduttore o sono tutti youtuber e fan? Conosco solo Dario per nome. 

• ryoga locked this topic
  • ryoga unlocked this topic