Vai al contenuto

Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic


Tetsuo

Messaggi raccomandati

Scusate cado dalle nuvole... ma Gualtiero manco traduce dal giapponese? Cosa fa... apre la Treccani per vedere se sostituire termini con altri termini in base a quello che dice di volta in volta il dizionario senza di fatto sincronizzarsi con il pubblico? Basterebbe un algoritmo a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il Vì ha scritto:

Nessuno.

 

1 minuto fa, Connacht ha scritto:

vabbè come live è mediocre, i vari ospiti non sono in grado di sostenere un dibattito e apportano molto poco (oltretutto un paio mi paiono preconcetti), mentre shito non è un buon comunicatore, si accavallano tutti troppo spesso e ci sono pochi momenti divertenti, mi sa che è meglio andare a dormire visto che domattina presto ho il treno

siete ovviamente tutti invitati alla futura mega grigliata abruzzese a suon di arrosticini e flame-cutter vari

Più che altro diventa un discorso a chi sa parlare meglio o più forte, a livello tecnico non si va da nessuna parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Matteo Mascellani said:

Scusate cado dalle nuvole... ma Gualtiero manco traduce dal giapponese? Cosa fa... apre la Treccani per vedere se sostituire termini con altri termini in base a quello che dice di volta in volta il dizionario senza di fatto sincronizzarsi con il pubblico? Basterebbe un algoritmo a questo punto...

Lo si dice da un pezzo, eh.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto giopizzi è un girellaro, vuole i titoli che suonano bene. Sicuri che non lo hanno chiamato apposta per far fare bella figura a Shito?

 

Fantastico il beardneck che vive coi ragazzini che non sanno cosa significa sinanco. 

  • Mi Piace 4
  • LOL 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matteo Mascellani ha scritto:

Scusate cado dalle nuvole... ma Gualtiero manco traduce dal giapponese? Cosa fa... apre la Treccani per vedere se sostituire termini con altri termini in base a quello che dice di volta in volta il dizionario senza di fatto sincronizzarsi con il pubblico? Basterebbe un algoritmo a questo punto...

Beh sul metodo non si è mai negato nel dire come procede.

Sono i suoi risultati ad essere sotto accusa, il suo metodo è il medesimo da ben prima di NGE.

O sbaglio?

Saluti Toma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il Vì ha scritto:

Lo si dice da un pezzo, eh.

Giuro pensavo che traducesse... quindi che senso ha che pigli kanji a cappero e ci fa su i pipponi esegetici? Se non si sente competente per tradurre come fa a sentirsi competente per percazzolare i kanji?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ryoga ha scritto:

Ma sto giopizzi è un girellaro, vuole i titoli che suonano bene. Sicuri che non lo hanno chiamato apposta per far fare bella figura a Shito?

La gran parte (forse tutti) 'ste minchia di YouTuber sono girellari... o dicono di esserlo, alza le visualizzazioni seguire la massa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, ryoga said:

Ma sto giopizzi è un girellaro, vuole i titoli che suonano bene. Sicuri che non lo hanno chiamato apposta per far fare bella figura a Shito?

 

Fantastico il beardneck che vive coi ragazzini che non sanno cosa significa sinanco. 

NUN CI CAPII UNA MINGHIA CU CHISSU IVENGHELION!

MA CHE SCINGI È PUPPO?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il Vì ha scritto:

Forse ho frainteso io, perché in effetti non ha parlato di pluschan, ma del "forum dei tuoi accoliti", o una cosa simile.

 

Mi pare di capire si riferiscano proprio a noi. Attendiamo qualcuno citi il prode halman cosi va in rage.

Comunque il toscano pare l'unico che si salva. Togliete la linea al palermitano che vive a casa della nonna per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ryoga ha scritto:

Mi pare di capire si riferiscano proprio a noi. Attendiamo qualcuno citi il prode halman cosi va in rage.

Comunque il toscano pare l'unico che si salva. Togliete la linea al palermitano che vive a casa della nonna per favore

Il toscano è Dario Moccia di Nerd Cultura vero?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ryoga locked this topic
  • ryoga unlocked this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo