Garion-Oh Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Non ho mai capito questo loro pessimo rapporto verso il pubblico. In generale cmq, quando hanno presentato edizioni con sottotitoli ritradotti totalmente dall'originale (Saint Seiya, Maison Ikkoku, Samurai Troopers, Versailles no Bara, Hokuto no Ken) non l'hanno mai segnalato sulla fascetta. Non è che l'avessero pure già doppiato ? Sono sicuro di no. Non ho mai capito cosa ci volesse a rifare la stessa cosa con GunBuster Mi pare che Gainax si opponesse cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 E dopo I zemborg, esce pure Born Free . Mi raccomando, non bagnatevi nelle mutande dall' emozione. A quando Tansor V ? Ma qualcuno I Zemborg l'ha preso ? Come se vede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 8 episodi a disco, cosa pretendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 8 episodi a disco, cosa pretendi? Gia', 8 episodi a disco e' un "new low" for Yamato Quality. Siamo a livello di divx pirata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2012 magnifico... finalmente una delle serie più attese approda in dvd. stavo cercando nello shop yamato il film jin roh ma non lo trovo. ma chissenefrega, meglio born free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Perchè, il dvd di Jin roh è raro o fuori produzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Su dvd-store lo danno "fuori catalogo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Mii, io ce l'ho quel film dimmerda. Mò lo rivendo a uno zillione di euro, grazie per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Mii, io ce l'ho quel film dimmerda. Dimmerda ci stanno solo i tuoi gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) di solito concordo pienamente con i gusti dell'Halman (e quasi mai con quelli di Zio Sam); ma questa volta mi colloco a metà circa... Jin-roh non mi è piaciuto + di tanto... per intenderci, quando l'ho visto non mi ha annoiato per niente, ma non lo riguarderei mai + diciamo che non lo considero m--da ma nemmeno un capolavoro... una volta lo si può guardare (anche perchè se non ricordo male ha una buona realizzazione a livello di struttura e animazioni) ma finisce li Modificato 4 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Mii, io ce l'ho quel film dimmerda. Dimmerda ci stanno solo i tuoi gusti Ha ragione Halman, io non capisco un ghez d' animazione mentre voi dovete portarvi a casa questo capùlavoro introvabile ormai fuori catalogo che vi offro a soli 80 euro ( ma solo perchè siete voi). Mano al portafogli, raus raus !! Modificato 5 Luglio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Come se chi lo voleva non se lo fosse già comprato da una vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Come se chi lo voleva non se lo fosse già comprato da una vita... Tipo Laputa della Buena Vista vero ? E' più probabile che non riuscirò a venderlo perchè si tratta di un film che all' otaku italiano medio non frega una cippa ( e se Yamato non ha rinnovato i diritti è perchè il film non vendeva un ghez) ma boh staremo a vedere. Modificato 5 Luglio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Ah mo' c'e' pure "l'otaku medio italiano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) Ah mo' c'e' pure "l'otaku medio italiano" Ennò dai, non cominciamo a creare l' ennesima mega discussione fiolosofica-social-culturale-post-industriale sulla dimensione dell' otaku giapponese che in Italia non esiste. Dicevo tanto per dire. Modificato 5 Luglio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Sei te che dici ste cose, io rollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Anche lui quando le spara probabilmente rolla (un cannone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2012 cmq jin roh è un gran bel film. l'avesse diretto oshii chissà che succedeva anche perfect blue mi sembra scomparso. un po' alla volta la robba che spigne se ne va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Confermo la sparizione di Perfect Blu... invece di farlo in BD 'sti coglioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 cmq jin roh è un gran bel film. l'avesse diretto oshii chissà che succedeva anche perfect blue mi sembra scomparso. un po' alla volta la robba che spigne se ne va... Ma almeno Perfect Blu di Kon manteneva vivo e unito il ritmo narrativo ( anche se come al solito mi chiedo: perchè fare in animazione un film simile ? Non si faceva prima a farlo dal vero ?), al contrario di Jin roh dove sembrano esserci tante belle scene incollate tra loro. Peccato che alla fine i film di Kon sono tutti uguali come schema di fondo, peggio di quelli di Kawajiri. Molto bello Millenium Actress, divertente Tokyo Goodfathers , ma Paprika l'h trovato troppo visionario e confuso. Cmq la mia edizione di JR è quella limited a due dischi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 e la mia no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) Molto bello Millenium Actress, divertente Tokyo Goodfathers , ma Paprika l'h trovato troppo visionario e confuso. come possibile!?!? io che condivido ben 3 giudizi con Zio Sam!!!!!! non c'è + religione in ogni caso il migliore resta proprio Perfect Blue... per me è un CAPOLAVORO sotto tutti gli aspetti (sul fatto di farlo live non sarebbe una brutta idea... magari x l'anniversario... chissà?) Modificato 6 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2012 cmq jin roh è un gran bel film. l'avesse diretto oshii chissà che succedeva anche perfect blue mi sembra scomparso. un po' alla volta la robba che spigne se ne va... Ma almeno Perfect Blu di Kon manteneva vivo e unito il ritmo narrativo ( anche se come al solito mi chiedo: perchè fare in animazione un film simile ? Non si faceva prima a farlo dal vero ?), al contrario di Jin roh dove sembrano esserci tante belle scene incollate tra loro. Peccato che alla fine i film di Kon sono tutti uguali come schema di fondo, peggio di quelli di Kawajiri. Molto bello Millenium Actress, divertente Tokyo Goodfathers , ma Paprika l'h trovato troppo visionario e confuso. Cmq la mia edizione di JR è quella limited a due dischi mi pare che qualche ammerigano avesse acquisito i diritti di perfect blue per farne un live. cmq non mi sembra che jin roh sia semplicemente composto da clip; forse nella prima parte può sembrare così, ma nella seconda tutte quelle situazioni si intrecciano (la favoletta, il gomblotto, la non-storia tra il protagonista e la pulzella...) e trovano un unico (bastardo) finale. per il resto mi sembra inutile discutere sul fatto che ogni autore abbia uno stile personale e dei temi preferiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Ma porca pupazza! Mi guardo il ritorno di Creamy e cosa scopro ? Che Yamato ha ridoppiato pure questo ma senza aggiungere il ds ? Ma allora perchè in LG il ds c'è ( insieme al ridoppiaggio) mentre nel ritorno no ? Ma che razza di politica commerciale è ? Vabbè almeno Shito sarà felice della notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Mi guardo il ritorno di Creamy e cosa scopro ? Che Yamato ha ridoppiato pure questo ma senza aggiungere il ds ? Guarda che c'è, solo che non è opzionabile durante la visione. Questo perchè la versione tv era tagliuzzata, quindi quella edizione è disponibile solo con doppiaggio storico in un'altra sezione del dvd. Mentre la versione integrale c'è solo col nuovo doppiaggio. In sostanza nel dvd ci sono due film, non uno con due doppiaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati