Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 No no sei tu che hai i filtri correttivi automatici agli occhi... in realtà quella è una tazza girellara per berci dentro l'ovomaltina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 tsk tsk. non avete capito. grazie ai potenti strumenti del web 2.0 è possibile usare nomi storici e nomi fedeli all'originale CONTEMPORANEAMENTE. yamato ha accontentato tutti. gioite fun di tutto il mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Ma poi le tazze hanno la scritta doubleface? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 sì sono facepalm/palmface. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Truly Yamato style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 :rotfl: Uno alla volta...... :rotfl: Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick. L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto. Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo. Un bimbominkia insomma. A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi. E io sarei stato il primo a chiedergli scusa Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo. Sarò un 40enne ma io la vedo così. Saluti Toma Vedrai Troma. Vedrai. Minorato. Metti il fazzoletto rosso a Lucca, così il coglione lo si riconosce subito. Non farmi fare fatica. E adesso pagliaccio non hai voglia di fare la scimmia ammaestrata e regalarci qualche altra perla? La serata scorre un poco moscia..... Saluti Toma Caro Tona.... Chiediti perchè sullo Yamato Shop cominciano ad apparire certi gadget.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Titolo che comincia con la G.. Certi gadget che cominciano ad apparire sullo Yamato Shop.. Vabbè, si tratta di Grendizer: frega niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 :rotfl: Uno alla volta...... :rotfl: Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick. L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto. Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo. Un bimbominkia insomma. A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi. E io sarei stato il primo a chiedergli scusa Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo. Sarò un 40enne ma io la vedo così. Saluti Toma Vedrai Troma. Vedrai. Minorato. Metti il fazzoletto rosso a Lucca, così il coglione lo si riconosce subito. Non farmi fare fatica. E adesso pagliaccio non hai voglia di fare la scimmia ammaestrata e regalarci qualche altra perla? La serata scorre un poco moscia..... Saluti Toma Caro Tona.... Chiediti perchè sullo Yamato Shop cominciano ad apparire certi gadget.... Te lo ridico. Al prossimo nick sbagliato al confino per un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Titolo che comincia con la G.. Certi gadget che cominciano ad apparire sullo Yamato Shop.. Vabbè, si tratta di Grendizer: frega niente. Idem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 No Yamato editerà Goldrake...... Oh giuro è la volta che butto i 10 dvd di Colpi e prendo qualsiasi cosa riesca a trovare in Giappone. Certo che le tazze by Yamato di Grendizer sarebbero il sogno bagnato di tutti i girellari.....se non fosse per la scritta. Ma magari provvedono. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Cacchio ma lo sai che ero convinto ci fosse scritto Goldrake? non ho ingrandito l'immagine e ho letto solo il nome nella scheda che dice "tazza Goldrake e Actarus" allora per l'ovomaltina non va bene Modificato 11 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 La girella e l'ovomaltina lì dentro si rifiutano di entrare..... :fear: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Ma quelle tazze non girano per le fiere e fumetterie da 15 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Vai che anche il secondo missile è scansato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2012 Ma quelle tazze non girano per le fiere e fumetterie da 15 anni? di sicuro quelle illustrazioni sono state usate per altri prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Che le serie storiche nagaiane siano in procinto di passare a Yamato non è propriamente un mistero,visto che se ne vocifera ormai da tempo.D'altronde quanti altri editori hanno pubblicato video nagaiani negli ultimi anni? Se questa è la notizia,direi che non è affatto una novità. Manca giusto l'annuncio ufficiale,in pratica. (Manca anche l'assenso di Dynamic,a dirla tutta,ma dovrebbe essere solo questione di tempo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Che le serie storiche nagaiane siano in procinto di passare a Yamato non è propriamente un mistero,visto che se ne vocifera ormai da tempo.D'altronde quanti altri editori hanno pubblicato video nagaiani negli ultimi anni? Se questa è la notizia,direi che non è affatto una novità. Manca giusto l'annuncio ufficiale,in pratica. (Manca anche l'assenso di Dynamic,a dirla tutta,ma dovrebbe essere solo questione di tempo). La "questione tempo" e' assai importante e non si puo' trascurare. E per questioni di tempo che ci sono migliaia di cornuti in italia che si ritrovano con una collezione di goldrakkio monca. Quindi a dirla tutta, finche' non vedo i cofanetti complete edition sugli scaffali quello che dici e' semplicemente aria fritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Monca dopo aver speso 25*11=275 pippi... chissà che voglia di ricomprarla da capo che se poi non esce TUTTO INSIEME col cazzo che qualcuno si farà fregare ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Penso che sia fisicamente improponibile fare un'edizione diversa dai cofanetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Penso che sia fisicamente improponibile fare un'edizione diversa dai cofanetti. Le ultime parole famose. Goldrake in triplice edizione, doppiaggio farlocco, doppiaggio semi-farlocco e doppiaggio giapponese senza sottotitoli perche', perche' boh... Ah ovviamente in 12 dvd in uscita mensile, 25 € l'uno. Prego mettersi in coda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Già fatto, sans doppiaggio rustico. Ora chi glielo dice a chi se l'è preso di ricomprarselo da capo, a chi non se l'è preso che la qualità è quella Yamato, e che se c'è chi pare ci sia la famosa "uscita mensile" rischia di non essere nè mensile nè uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Se fossi Yamato farei cofanetti e contemporaneamente pubblicherei gli ultimi due dvd sciolti per accontentare i poveri sciagurati che hanno dato fiducia a Colpi ( chi è causa del suo mal pianga se stesso). Partirei con una tiratura limitata di questi ultimi per vedere come va. Non costerebbe molto a Yamato fare delle tot copie in più dei dvd destinati ai cofanetti e si farebbe un ottima mossa pubblicitaria sul raporto di fiducia verso il cliente. I box potrebbero vendere più di quanto si creda : tenete conto che molti , prima che d/v segasse la serie, avranno comprato , magari, solo i primi 5, 6 dvd ( poi c'era chi diceva che le vendite, dopo i primi volumi, erano calate di brutto) e quindi, potrebbe esserci molta gente che non ha ancora i dischi che andrebbero messi nell' ipotetico secondo box. Modificato 11 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 bah... come esperto di "G"avrei preferito alla grande Godannar (sempre che Yamato si ricordi di fare l'edizione DVD e non quella TV...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 La "questione tempo" e' assai importante e non si puo' trascurare. E per questioni di tempo che ci sono migliaia di cornuti in italia che si ritrovano con una collezione di goldrakkio monca. Quindi a dirla tutta, finche' non vedo i cofanetti complete edition sugli scaffali quello che dici e' semplicemente aria fritta. Su questo non si discute. D'altronde anch'io sono in attesa di un annuncio ufficiale. Sapevo qualcosa riguardo i due dvd finali,ma essendo Colpi la fonte preferisco non pronunciarmi (anche per scaramanzia). Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 Di certo non lo vedremo a Lucca. Magari lì ci beccheremo un annuncio dal GSL in persona , chi lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati