Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uno alla volta......

Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick.

L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto.

Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo.

Un bimbominkia insomma.

A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi.

E io sarei stato il primo a chiedergli scusa

Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo.

Sarò un 40enne ma io la vedo così.

Saluti Toma

Vedrai Troma. Vedrai. :giggle:

Minorato. Metti il fazzoletto rosso a Lucca, così il coglione lo si riconosce subito.

Non farmi fare fatica.

E adesso pagliaccio non hai voglia di fare la scimmia ammaestrata e regalarci qualche altra perla?

La serata scorre un poco moscia.....

Saluti Toma

Caro Tona.... :pfff:

Chiediti perchè sullo Yamato Shop cominciano ad apparire certi gadget.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno alla volta......

Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick.

L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto.

Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo.

Un bimbominkia insomma.

A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi.

E io sarei stato il primo a chiedergli scusa

Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo.

Sarò un 40enne ma io la vedo così.

Saluti Toma

Vedrai Troma. Vedrai. :giggle:

Minorato. Metti il fazzoletto rosso a Lucca, così il coglione lo si riconosce subito.

Non farmi fare fatica.

E adesso pagliaccio non hai voglia di fare la scimmia ammaestrata e regalarci qualche altra perla?

La serata scorre un poco moscia.....

Saluti Toma

Caro Tona.... :pfff:

Chiediti perchè sullo Yamato Shop cominciano ad apparire certi gadget.... ;)

Te lo ridico. Al prossimo nick sbagliato al confino per un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Yamato editerà Goldrake......

Oh giuro è la volta che butto i 10 dvd di Colpi e prendo qualsiasi cosa riesca a trovare in Giappone.

Certo che le tazze by Yamato di Grendizer sarebbero il sogno bagnato di tutti i girellari.....se non fosse per la scritta.

Ma magari provvedono.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le serie storiche nagaiane siano in procinto di passare a Yamato non è propriamente un mistero,visto che se ne vocifera ormai da tempo.D'altronde quanti altri editori hanno pubblicato video nagaiani negli ultimi anni? Se questa è la notizia,direi che non è affatto una novità. Manca giusto l'annuncio ufficiale,in pratica. (Manca anche l'assenso di Dynamic,a dirla tutta,ma dovrebbe essere solo questione di tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le serie storiche nagaiane siano in procinto di passare a Yamato non è propriamente un mistero,visto che se ne vocifera ormai da tempo.D'altronde quanti altri editori hanno pubblicato video nagaiani negli ultimi anni? Se questa è la notizia,direi che non è affatto una novità. Manca giusto l'annuncio ufficiale,in pratica. (Manca anche l'assenso di Dynamic,a dirla tutta,ma dovrebbe essere solo questione di tempo).

La "questione tempo" e' assai importante e non si puo' trascurare. E per questioni di tempo che ci sono migliaia di cornuti in italia che si ritrovano con una collezione di goldrakkio monca. Quindi a dirla tutta, finche' non vedo i cofanetti complete edition sugli scaffali quello che dici e' semplicemente aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia fisicamente improponibile fare un'edizione diversa dai cofanetti.

Le ultime parole famose. :giggle:

Goldrake in triplice edizione, doppiaggio farlocco, doppiaggio semi-farlocco e doppiaggio giapponese senza sottotitoli perche', perche' boh...

Ah ovviamente in 12 dvd in uscita mensile, 25 € l'uno.

Prego mettersi in coda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi Yamato farei cofanetti e contemporaneamente pubblicherei gli ultimi due dvd sciolti per accontentare i poveri sciagurati che hanno dato fiducia a Colpi ( chi è causa del suo mal pianga se stesso).

Partirei con una tiratura limitata di questi ultimi per vedere come va.

Non costerebbe molto a Yamato fare delle tot copie in più dei dvd destinati ai cofanetti e si farebbe un ottima mossa pubblicitaria sul raporto di fiducia verso il cliente.

I box potrebbero vendere più di quanto si creda : tenete conto che molti , prima che d/v segasse la serie, avranno comprato , magari, solo i primi 5, 6 dvd ( poi c'era chi diceva che le vendite, dopo i primi volumi, erano calate di brutto) e quindi, potrebbe esserci molta gente che non ha ancora i dischi che andrebbero messi nell' ipotetico secondo box.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

La "questione tempo" e' assai importante e non si puo' trascurare. E per questioni di tempo che ci sono migliaia di cornuti in italia che si ritrovano con una collezione di goldrakkio monca. Quindi a dirla tutta, finche' non vedo i cofanetti complete edition sugli scaffali quello che dici e' semplicemente aria fritta.

Su questo non si discute. D'altronde anch'io sono in attesa di un annuncio ufficiale. Sapevo qualcosa riguardo i due dvd finali,ma essendo Colpi la fonte preferisco non pronunciarmi (anche per scaramanzia). Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic