Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

la prouncia di riferimento è quella anglofona, tanto quanto si scrive Grendizer e si leggere grendàizaa[r], sempre con lettura anglofona di riferimento.

Se non fosse che Nagai dice che è tedesco... stessa cosa per Mazinga ( che però prima disse che il nome era stato scelto perché la pronuncica  ricordava la parola inglese machine,,.... Nagai, deciditi una buona volta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a tempo debito. 8)

E, non per essere pignoli, tutto quello che viene annunciato, piano piano esce, a suo tempo.

Ovviamente a qualche benpensante non viene in mente che ci siano delle priorità e scalette da rispettare. ???

Ti aspettavo al varco Verme!

Noi due abbiamo ancora un conto in sopseso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhà, a mio parere credo che le ultime uscite yamato siano comunque migliorate (circa da quando è passata la distribuzione ad artist first). personalmente ho visto berserk e jin-roh.  e almeno su titoli "grossi" l'edizione è comunque sufficiente, anche se sicuramente migliorabile sotto il profilo tecnico. poi di roba loro recente ho visto solo questi, quindi il mio è un punto di vista molto relativo. comunque, da cliente, non faccio il tifo per nessun editore, quello che porta il prodotto che mi interessa, realizzato al meglio, "vince". se si chiama yamato dynit, o kaze (no dai, escludiamo kaze...) non dovrebbe essere cosa che mi riguarda, trovo però che il più equilibrato sul profilo tecnico, di adattamento ed economico al momento sia dynit anche per come gestiscono la comunicazione con il pubblico (mi riferisco solo a canali ufficiali quali sondaggi, incontri alle fiere ecc. le discussioni informali sono altra cosa, anche se aiutano molto!) è infatti l'etichetta maggiormente presente sulla mia libreria. poi... sarà che sono ottimista... ma spero sempre che le cose migliorino... la concorrenza fa solo bene al mercato, almeno sulla carta...

è tornato l'alchimista... quindi devo immaginare veramente che ci sia qualcosa di imminente o è solo aria fritta? (alla fine, per fare pubblicità, che se ne parli bene o male, l'importante è parlarne no?)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

è tornato l'alchimista... quindi devo immaginare veramente che ci sia qualcosa di imminente o è solo aria fritta? (alla fine, per fare pubblicità, che se ne parli bene o male, l'importante è parlarne no?)

Non ha alcun legame con Yamato o la sua dirigenza, è solo un fan molto acceso del Lucano che ogni tanto passa a trollare.

Proprio con Shin Getter a sentire lui ci si doveva accontentare e ci saremmo dovuti accontentare per certo di quel che avevano lavorato compresi sub scazzati, ma è bastata una telefonata (o quel che è) di Shito per chiarire che erano disponibili a rivederli.

Ergo, non sa un tubo. Sembra non si sia visto manco a Lucca pur avendo dato appuntamento al Toma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha alcun legame con Yamato o la sua dirigenza, è solo un fan molto acceso del Lucano che ogni tanto passa a trollare.

Proprio con Shin Getter a sentire lui ci si doveva accontentare e ci saremmo dovuti accontentare per certo di quel che avevano lavorato compresi sub scazzati, ma è bastata una telefonata (o quel che è) di Shito per chiarire che erano disponibili a rivederli.

Ergo, non sa un tubo. Sembra non si sia visto manco a Lucca pur avendo dato appuntamento al Toma.

ok, non vale nemmeno la pena di discuterci allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è 'sta storia dei TIR?

Scusate ma sono nuovo e certe finezze mi sfuggono...

L'umorista d'acciaio millantava che a Lucca Yamato Video avrebbe portato un TIR di novità... non si è visto né lui né le novità né il TIR :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

KEN IL GUERRIERO COLLECTOR'S EDITION: Ritorna Kenshiro in 4 cofanetti!

Si comunica che dal prossimo luglio inizierà il rilascio sul mercato italiano di una nuova edizione in formato DVD delle serie classiche di KEN IL GUERRIERO.

4 cofanetti (38 dischi in totale) della Collector's Edition saranno destinati alla grande distribuzione e ai negozi online.

Sul sito Yamato Video verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito all'edizione, a partire da venerdì 24 maggio 2013.

Informiamo inoltre tutti i fan di queste due indimenticabili serie animate che Yamato Video e Artist First stanno comunque pianificando la pubblicazione nel 2014 di una strepitosa Edizione Deluxe a tiratura limitata e numerata, contenente una versione inedita, completamente rimasterizzata.

Il prossimo autunno verranno rilasciati dettagli più precisi di questo progetto.

Yamato Staff

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una chicca...

Finalmente Yamato si muove!

Ed è solo l'inizio.... :thumbsup:

Era ironico... serviva un disegnino?

Credo che tempo un annetto...

Cosa dicevi già un annotto fa? così siam già a due

e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. 8)

BOMBAAAAA!!!!!!

:lolla: :lolla: :lolla:

Abbiate fede.

img_324686_lrg.jpg

Preferivi le lattine?

questa volta si vedrà meglio :sisi:

magari gli eps saranno pure ridoppiati?

certo, e li impacchetta la marmotta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic