Roger Inviato 23 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2013 questa volta si vedrà meglio magari gli eps saranno pure ridoppiati? certo, e li impacchetta la marmotta sempre siano lodate le marmotte. i guanti da lavoro che usano sono griffati barbapapà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 No loro usano quelli griffati Actarus che ricama a mano la casalingua72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Una chicca... Finalmente Yamato si muove! Ed è solo l'inizio.... Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Non capisci nemmeno quando ti trollano... Ma va a guidare i Tir... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Una chicca... Finalmente Yamato si muove! Ed è solo l'inizio.... Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Non capisci nemmeno quando ti trollano... Non pretendere troppo Ma va a guidare i Tir... :lolla: questa volta col GPS eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Bisogna arrivarci a Lucca.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Una chicca... Finalmente Yamato si muove! Ed è solo l'inizio.... Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Non capisci nemmeno quando ti trollano... Non pretendere troppo >Ma va a guidare i Tir... :lolla: questa volta col GPS GSL eh! Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Un anno non è poco (nel frattempo ne possono succedere di cose...), comunque auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Un anno non è poco (nel frattempo ne possono succedere di cose...) Anzi, direi che di questi tempi un anno è moltissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Un anno non è poco (nel frattempo ne possono succedere di cose...), comunque auguri. Tanta fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Mondiale..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Un anno non è poco (nel frattempo ne possono succedere di cose...), comunque auguri. Eh già....possono succedere un sacco di cose! Magari cambiare anche lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Infatti. L'importante è averlo, il lavoro. Di questi tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2013 @ tutti, in particolare all'alchimista: state bbboni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Credo che tempo un annetto...e la Yamato fisserà nuovi standard per la qualità delle edizioni in Italia. Un anno non è poco (nel frattempo ne possono succedere di cose...), comunque auguri. Eh già....possono succedere un sacco di cose! Magari cambiare anche lavoro.... è una vita che lo diciamo al Lucano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Non vorrei essere stato frainteso, ma quel che ho scritto - nelle mie intenzioni - non voleva avere significati nascosti o chissà che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Non vorrei essere stato frainteso, ma quel che ho scritto - nelle mie intenzioni - non voleva avere significati nascosti o chissà che... Dai si scherza...Mp3don! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Mp3don! ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 ...baciamo le mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Mp3don! ? ops....scritto veloce...pardon sfinter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Nessun problema. Sempre pronto a segnalarti i tuoi errori e invitarti a correggerli, purtroppo l'analfabetismo è una piaga ancora presente in Italia ed è nostro compito, in quest'era di xxxx e xkè, fare il possibile per debellarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 magari gli eps saranno pure ridoppiati? Non gli conviene provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) magari gli eps saranno pure ridoppiati? Non gli conviene provarci. E invece questa opzione è al vaglio.....se la mia fonte è affidabile. Nostalgico del vecchio doppiaggio, Cancrena? Modificato 24 Maggio, 2013 da edward_eric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) Oh tancian, hai allargato il registro delle tue competenze e protettorati?Adesso sei un frociato a tutto tondo (il tondo della girella chiaramente)? Vedo che in questi tempi di crisi anche tu hai sentito il bisogno di diversificare le tue conoscenze e ampliare il tuo bagaglio d'esperienza. Bravo. Vai tranquillo comunque, le conoscenze dell'alchimista della leccata sono le vocine che ha nella testa. Modificato 24 Maggio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Sono oltre 100 episodi ma chi cazzo glielo paga il ridoppiaggio? per una sbrilluccicante edizione che sarà addirittura la terza... grandi prospettive di vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 E invece questa opzione è al vaglio.....se la mia fonte è affidabile. Nostalgico del vecchio doppiaggio, Cancrena? Riferisci alla tua fonte che in quel caso al posto del tir necessiterà di un differente tipo di camion. Rosso e dal suono caratteristico, il tuo superiore ce l'avrà presente visto che gli piacevano le divise dei conducenti. Oh tancian, hai allargato il registro delle tue competenze e protettorati? Adesso sei un frociato a tutto tondo (il tondo della girella chiaramente)? Vedo che in questi tempi di crisi anche tu hai sentito il bisogno di diversificare le tue conoscenze e ampliare il tuo bagaglio d'esperienza. Bravo. Vai tranquillo comunque, le conoscenze dell'alchimista della leccata sono le vocine che ha nella testa. No, semplicemente quando apri uno spiraglio ai ridoppiaggi non sai mai dove si andrà a finire. Meglio prevenire tutto. Non metterti in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati