Garion-Oh Inviato 30 Agosto, 2013 Share Inviato 30 Agosto, 2013 chissà forse restano fuori le cose i cui diritti tv sono di mediaset tipo i cavalieri, il mistero della pietra azzurra, una porta socchiusa Da che mi risulti, Mediaset non ha più rinnovato i diritti per Orange Road, Nadia e compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2013 Share Inviato 30 Agosto, 2013 Ok, aggiungiamo pure Slayers (i film) ai SP, che rimane ancora fuori del catalogo yamato? forse Orange Road non è ancora stato inseritopoi, come era l'edizione dei film di Slayers? Aprioristica? Io ce li avevo in VHS, fulmine rosso e "compagnia bella"... per i DVD speravo in un paccone unico a prezzo straccio che 9 euro l'uno è anche troppo ...una nuova e attesa proposta che popolerà a suon di pugni, raggi micidiali e armi affilate la nostra imminente iniziativa 'Yamato#SecretProject', dedicata al nostro gentile pubblico che da oltre 20 anni ci sostiene con affetto. Grazie.Oppalà... Poteva mancare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Eccolo là, Shin Jeeg... o l'avevano già messo nel SP? ormai a furia di rifare annunci già fatti ho perso il conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Eccolo là, Shin Jeeg... o l'avevano già messo nel SP? ormai a furia di rifare annunci già fatti ho perso il conto Non, non lo avevano messo, anzi già da dall' annuncio di Kyashan Sins si aspettava l'annuncio ufficiale di SJ. Modificato 31 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2013 Eccolo là, Shin Jeeg... o l'avevano già messo nel SP? ormai a furia di rifare annunci già fatti ho perso il conto da una intervista fatta non molto tempo fa a non ricordo chi, dove si parlava anche di ken, si intuiva chiaramente che yamato l'avrebbe annunciato. francamente avrei preferito si trattasse del re: model... cmq sembra che, potenzialmente, per adesso yamato può editare qualsiasi serie tv/ova che ha a che fare con go nagai. probabilmente le girelle toei e gli ova pressochè passati inosservati (tantissimi) sono le solite eccezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Sì, diciamo che grazie a Bassanelli la sorpresa era bella che rovinata secoli fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Volevo aggiungere che quella yamato in fallimento ha un commissario ora ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 gli ova pressochè passati inosservati (tantissimi) sono le solite eccezioni. Penso che non li pubblichino non per motivi di diritti, ma perché non frega nulla a nessuno ( anche perché diciamocelo : a qualcuno importa di Kekko Kamen, Fandora, Shutendoji , Violence Jack , Hanappe Bazooka ?) Devilman e Cutey Honey mi aspetto che prima o poi saltino fuori ( almeno il primo) , ma il materiale da editare è tanto e ci vorrà tempo ( e mi sembra che con Shin Vs Neo e Shin jeeg sia dia precedenza alle cose inedite o quasi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Ma poi lunedì annunciano il Secret project o andiamo avanti un altro mese a giocare con le figurine? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 ( anche perché diciamocelo : a qualcuno importa di Kekko Kamen, Fandora, Shutendoji , Violence Jack , Hanappe Bazooka ?) Violence Jack già lo distribuiscono. E' sempre la versione Shin Vision, ma in commercio per Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 ( anche perché diciamocelo : a qualcuno importa di Kekko Kamen, Fandora, Shutendoji , Violence Jack , Hanappe Bazooka ?) Violence Jack già lo distribuiscono. E' sempre la versione Shin Vision, ma in commercio per Yamato. Inteso come rese della Shin Vision che Yamato distribuisce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 gli ova pressochè passati inosservati (tantissimi) sono le solite eccezioni. Penso che non li pubblichino non per motivi di diritti, ma perché non frega nulla a nessuno ( anche perché diciamocelo : a qualcuno importa di Kekko Kamen, Fandora, Shutendoji , Violence Jack , Hanappe Bazooka ?) Devilman e Cutey Honey mi aspetto che prima o poi saltino fuori ( almeno il primo) , ma il materiale da editare è tanto e ci vorrà tempo ( e mi sembra che con Shin Vs Neo e Shin jeeg sia dia precedenza alle cose inedite o quasi ) Guarda,a me tutti i titoli che hai citato interessano assai , anche perchè all'epoca delle VHS avevo visto solo Hanappe Bazooka.(più qualche episodio sparuto di Shutendoji e KK). VJ lasciamolo fuori dal coro,era stato annunciato ma poi evidentemente si sono accorti di avere ancora un botto di dvd Shin Video da far fuori. In sostanza,comunque,sembra palese che tutto quanto editato in precedenza da Dynamic Italia sia potenzialmente recuperabile e licenziabile. Non saranno capolavori ma facendo le debite eccezioni quanta produzione video nagaiana può veramente definirsi tale? I fan nagaiani in Italia sono una nicchia affamata,dai loro da mangiare e stai sicuro che non troverebbero nulla da ridire. Anche quando gli propini una vaccata come lo SKL. Sui tempi hai però ragione, hanno già annunciato troppo e ci vorrà un botto ora che Shin Neo e Shin Jeeg saranno ufficialmente pubblicati . Le ristampe delle vecchie VHS su dvd possono attendere,ma non escluderei che prima o poi facciano la loro apparizione nel mucchio degli annunci (non nel Secret Project,però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Ma si intende che dovrebbero fare il Devilman anni 80? Quello verde con i mutandoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2013 gli ova pressochè passati inosservati (tantissimi) sono le solite eccezioni. Penso che non li pubblichino non per motivi di diritti, ma perché non frega nulla a nessuno ( anche perché diciamocelo : a qualcuno importa di Kekko Kamen, Fandora, Shutendoji , Violence Jack , Hanappe Bazooka ?) Devilman e Cutey Honey mi aspetto che prima o poi saltino fuori ( almeno il primo) , ma il materiale da editare è tanto e ci vorrà tempo ( e mi sembra che con Shin Vs Neo e Shin jeeg sia dia precedenza alle cose inedite o quasi ) infatti ho scritto che sono passati inosservati, non ho fatto riferimento a diritti e storti. d'altra parte hanappe bazooka, kekko kamen, il leone nero, fandora, shutendoji, kamasutra (uscito in vhs per yamato) e forse altro sono già doppiati, quindi potrebbero tornare utili come tappabuchi. ma non esistono solo questi, solo che forse in giappone non hanno mai avuto un'edizione in dvd (gli ova di maju sensen e probabilmente anche miroku purtroppo, ed ingiustamente, sono MIA). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Ma poi lunedì annunciano il Secret project o andiamo avanti un altro mese a giocare con le figurine? Saluti Toma Un mese no, ma due settimane sì. Sempre dalla loro pagina FB: indicativamente tra un paio di settimane sveleremo cosa si cela dietro il progetto Yamato#SecretProject e saremo operativi in contemporanea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 d'altra parte hanappe bazooka, kekko kamen, il leone nero, fandora, shutendoji, kamasutra (uscito in vhs per yamato) e forse altro sono già doppiati, quindi potrebbero tornare utili come tappabuchi. Il problema è vedere se questa ipotetica rete che finanzia le serie Yamato interessino questi titoli , alcuni veramente scadenti ( Kamasutra, che ho in vhs registrata su Telepiù è veramente terribile) n sostanza,comunque,sembra palese che tutto quanto editato in precedenza da Dynamic Italia sia potenzialmente recuperabile e licenziabile. Non saranno capolavori ma facendo le debite eccezioni quanta produzione video nagaiana può veramente definirsi tale? I fan nagaiani in Italia sono una nicchia affamata,dai loro da mangiare e stai sicuro che non troverebbero nulla da ridire. Anche quando gli propini una vaccata come lo SKL. Mhhh da quel che no so Rick, già all' epoca delle vhs questi titoli non vendettero una mazza. Pensa che Hanappe Bazooka trovai dopo anni la prima tiratura limitata che conteneva la cartolina del concorso per vincere un disegno originale di Nagai. Il Leone Nero lo pubblicarono addirittura in edizione limitata per le fiere ( cioè lo si poteva comprare solo lì o per corrispondenza). Ed era l'unico titolo della Dynamic Italia ad essere venduto così! E quelli si, che erano tempi in cui eravamo affamati. Fandora lo trovavo accatastato ovunque e svenduto a pochi euro. Vedi un pò te..... Ma si intende che dovrebbero fare il Devilman anni 80? Quello verde con i mutandoni? Intendo gli OVA anni 80, che penso prima o poi usciranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Ma su Animania mica dicevano che erano rimasti sorpresi dalle vendite di Hanappe e che quasi non se l'aspettavano?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Se si parla della Genesi e l'Arpia (87 e 90) Sirene è abbastanza scontanto che siano loro e che escano, sono già doppiati ed erano Granata Press. Amon poi l'han già buttato fuori un paio d'anni fa in dvd. Il problema è capire come sono adattati, visto chi ci ha lavorato. Se sono adattati come il resto dei lavori di divo, se lo tengono (mi pare si parlasse di terzine dantesche buttate a caso dove non c'erano in originale). Modificato 31 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 non è che ci fosse tanto da scazzare... hanno "aulicizzato" un paio(forse addirittura di numero) di battute, ma se ricordo bene è tutto corretto. piuttosto, a me non spiacerebbero gli OVA di Shin Cutie Honey.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Ma su Animania mica dicevano che erano rimasti sorpresi dalle vendite di Hanappe e che quasi non se l'aspettavano?!? Lo dichiararono nell' annuario dell' animazione di Fumo di China del 1997 , ma conoscendo i soggetti intervistati, si può credere alla loro affermazione ( si riferivano alle vendite di Cutey Honey e Hanappe Bazooka . Su Honey posso crederci, perché aveva due argomenti molto convincenti, su Hanappe, magari ha venduto bene all' inzio per il concorso legato a Nagai, ma dopo.... ) ? Dissero , e riporto testualmente " [...] che Nagai è un genio è cosa ormai risaputa, ma che anche a livello commerciale funzionasse tanto bene è stata una piacevole sorpresa". Ma che significa ? Che Devilman e Shutendoji non vendevano un tubo ? Mah! Modificato 31 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) Volevo aggiungere che quella yamato in fallimento ha un commissario ora ... Zio Sam? Ovviamente la sorpresona di cui parlava Malaspina è che doppierà ancora Hiroshi... anche se ora mi sembrerà di sentire l'ispettore Barnaby Modificato 31 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Zio,secondo me significa solo che ha venduto oltre le loro aspettative. Con questo non voglio dire che ogni fan nagaiano degli anni '90 abbia in casa tutta la collezione in VHS dei prodotti editati da Dynamic Italia,ma qualche titolo avrà certamente venduto più di altri , e probabilmente non se lo aspettavano. All'epoca comunque c'era un sacco di pirateria , non mi stupirei se la maggiorparte del pubblico abbia preferito copiare le VHS piuttosto che sganciare i dindi. Io didni non ne avevo,ero un pischello,e quindi m'ero adeguato di conseguenza. Adesso sarei più che disposto a ricomprare tutto,se avessero la benevolenza di licenziare 'sti benedetti titoli su dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 Con questo non voglio dire che ogni fan nagaiano degli anni '90 abbia in casa tutta la collezione in VHS dei prodotti editati da Dynamic Italia,ma qualche titolo avrà certamente venduto più di altri , Ah certo, quello lo penso anche io. Devilman , all' epoca, sia manga che OVA era un must e andava alla grande. Poi c'è stato Last Day che fu uno dei titoli maggiormente in voga. Ma c'era anche tanta fuffa che non interessava nessuno e di qualità oggettivamente scadente, tanto che lo sapevano pure in Dynamic Italia e te li vendevano solo alle fiere e simili. D'altronde se i peggiori li doppiavano tutti a Milano un motivo c'era, no ? un sacco di pirateria Mai come oggi. E vorrei sapere come facessero a duplicare in maniera decente, visto che Dynamic usava il sistema anti-duplicazione più forte che c'era. Il tuo pusher che sistema usava? Modificava i VCR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2013 D'altronde se i peggiori li doppiavano tutti a Milano un motivo c'era, no ? devilman ova doppiato a milano. devilman ova è uno dei peggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2013 Share Inviato 31 Agosto, 2013 (modificato) non è che ci fosse tanto da scazzare... hanno "aulicizzato" un paio(forse addirittura di numero) di battute, ma se ricordo bene è tutto corretto. Se è partito di libertà siamo a posto. Si spera comunque, perchè nel caso basta mettere a posto quelle battute e segare la terzina aggiunta d'amblet per non si sa quale motivo. Aprioristicamente non mi fido comunque, vedremo in caso di annuncio ufficiale. piuttosto, a me non spiacerebbero gli OVA di Shin Cutie Honey.... Ci sarebbe anche Re:Cutey Honey, ma è Gainax\Toei\Dynamic. @Halman: sorpresa vecchia di quattro mesi, fatto un giro per curiosità su gugol e beccato subito il vecchio articolo: http://www.animeclick.it/news/35657-bassanelli-annuncia-il-doppiaggio-di-kotetsushin-jeeg-e-molto-altro Probabilmente pensano che la gente abbia la memoria corta. La cosa comunque che ho trovato ROTFL è la crudeltà di chi gestisce l'account facebook che un giorno prima ha postato una fanart di Grendizer per far palpitare gli animi e poi gli ha annunciato il nuovo jeeg (manco quello vecchio). A occhio ha meno like di Astroganga pure questo, comunque. Se lo fanno bene io glielo piglio. Modificato 31 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati