Zio Sam Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 eh? non è che è sempre la stessa stampa ma ci sono voluti 3 giri per smaltirli a sufficienza? Eh! boh? a leggere quello che scrivi, quando c'è di mezzo un prodotto di yamato, sembrerebbe che è tutto calcolato e pianificato nei minimi dettagli. errore zero. solo certezze. A leggere te sembra che gli editori ( specie quelli grossi ) siano dei perfetti coglioni che prima di imbarcarsi in qualche avventura, non si sono informati se altri che hanno fatto lo stesso prima di loro c'hanno guadagnato o n sono usciti con le ossa rotte. Altro che allenatori di calcio, in Italia siamo tutti editori di manga e dvd. ah ecco, in effetti mancava la capriola e ci sono i dati. I DATI dati incontrovertibili, incontestabili e invisibili. Ma basare i tuoi giudizi sulle azioni concrete , che parlano più di mille ipotesi inutili no eh ? ziossemm ziosseeemmmm senti questa voce? Si e dice di continuo " fallo ....... sembrerà un incidente.... nessuno sospetterà di te........", ma grazie a Dio c'è un folletto verde sotto il mio divano che mi dice di non ascoltarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) silenzio http://youtu.be/O1ZGvnGTn0U (perché citare lynch fa figo...) Modificato 28 Agosto, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 eh? non è che è sempre la stessa stampa ma ci sono voluti 3 giri per smaltirli a sufficienza?Eh! ma che c'entra?! ti ho fatto una domanda e invece di rispondere a quella te ne vieni fuori con bislacche letture mentali (ossia che io avrei detto che i dvd DeA hanno venduto poco). boh? a leggere quello che scrivi, quando c'è di mezzo un prodotto di yamato, sembrerebbe che è tutto calcolato e pianificato nei minimi dettagli. errore zero. solo certezze. A leggere te sembra che gli editori ( specie quelli grossi ) siano dei perfetti coglioni che prima di imbarcarsi in qualche avventura, non si sono informati se altri che hanno fatto lo stesso prima di loro c'hanno guadagnato o n sono usciti con le ossa rotte.Altro che allenatori di calcio, in Italia siamo tutti editori di manga e dvd. beh ti sembra molto male; come al tuo solito, per aggirare le risposte scomode, usi le parole altrui per costruire discorsi senza senso da rigettare contro l'interlocutore. tutto questo, naturalmente, perchè c'è chi non condivide la politica dei mille annunci e delle non-mille uscite di yamato. non si può avere un'opinione differente, bisogna solo fare con la testolina (ci teniamo così tanto a quanto diciamo ed a come opera un determinato editore del cuore che poi, per coerenza, andiamo a rovistare nei cestoni con i suoi dvd a 1 euro eh!). ahhh non ci sono più i fanboy di una volta che poi, stringi stringi, io la robbba di yamato che mi interessava l'ho pure comprata a prezzo pieno. e tu? sempre e solo cestoni nonostante queste prese di posizione così determinate che insisti a rimarcare? al resto non vale la pena rispondere. è già stato detto tutto mille volte quindi basta rileggere qualche pagina addietro. (perché citare lynch fa figo...) ma che slogan si inventeranno per l'uscita di giaianto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 "Nel nome del padre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (perché citare lynch fa figo...) ma che slogan si inventeranno per l'uscita di giaianto?! hem, forse non risulta molto chiaro, ma voleva essere palesemente ironica la frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 "Il Sisma Drive all' opera " (e Shito invece della mail manda se stesso munito di bazooka). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) ma che slogan si inventeranno per l'uscita di giaianto?! Per tutti noi Bigfire Modificato 28 Agosto, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Secondo me il maestro di Zio Sam è Maurizio Mosca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 (perché citare lynch fa figo...) ma che slogan si inventeranno per l'uscita di giaianto?! hem, forse non risulta molto chiaro, ma voleva essere palesemente ironica la frase era chiaro non ti preoccupare in ogni caso, all big fire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 dopo 10 pagine in cui si discute della qualità di dvd allegati a un quotidiano sportivo non sono più sicuro di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) ma che c'entra?! ti ho fatto una domanda e invece di rispondere a quella te ne vieni fuori con bislacche letture mentali (ossia che io avrei detto che i dvd DeA hanno venduto poco). Se insinui che le 3 edizioni di Ken sono rimanenze ridistribuite, vuol dire che sei convinto che i dvd di ken in edicola hanno venduto poco. A meno che l'italiano non sia un opinione . beh ti sembra molto male; come al tuo solito, per aggirare le risposte scomode, usi le parole altrui per costruire discorsi senza senso da rigettare contro l'interlocutore.tutto questo, naturalmente, perchè c'è chi non condivide la politica dei mille annunci e delle non-mille uscite di yamato. non si può avere un'opinione differente, bisogna solo fare con la testolina Ed ecco che tu come al tuo solito, "per aggirare le risposte scomode, usi le parole altrui per costruire discorsi senza senso da rigettare contro l'interlocutore". A parte che io non ho mai detto nulla a favore dei mille annunci Yamato riguardo al secret project , gonzate o altro, quindi mi metti in bocca parole che non detto,qui si parlava delle girelle Yamato che vendono o meno e perciò ricapitoliamo il Roger pensiero: se una serie in dvd viene ristampata 3 volte vuol dire che non vende, perché saranno rimanenze ridistribuite a oltranza fino a che non si fanno fuori. SE un titolo in dvd esce in edicola e non lo ristampano, allora vende ? E allora perché non lo ristampano ? Come Roger ? Perché non vende ? Ma se non vende quando non lo ristampano , e neppure quando lo ristampano, praticamente non vende mai ? Deciditi, vacca boia. che poi, stringi stringi, io la robbba di yamato che mi interessava l'ho pure comprata a prezzo pieno. e tu? sempre e solo cestoni nonostante queste prese di posizione così determinate che insisti a rimarcare? Tu compri a prezzo pieno perché non hai la possibilità ( e speriamo che non l'avrai mai ) di comprati serie complete a 50 cent a disco, nuove. Come è quella storia della volpe e l'uva ? Poi per me il mercato può pure fallire domani. Io stò solo discutendo idee assurdamente radicate come quella che le girelle Yamato non vendono, quando in edicola continuano a ristamparle. E' questo è un fatto che vale più di mille elucubrazioni. Però sta cosa che ha fatto incazzare più di un utente, manco fosse il Verbo. E forse insisto sì su questo punto, ma vedo che c'è anche chi insiste per convincere me, il Mondo e la materia del contrario. Modificato 28 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 non può essere vero. qualsiasi cosa tu abbia scritto o volessi dire è totalmente priva di logica ed attinenza alla realtà. cmq ok. c'è altro o si può andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) E comunque gli editori quando ristampano la merda, perché edizioni come quelle sono merda che vanno bene ad accattoni come lo Zio, hanno bene in testa i numeri del mercato italiano. Sono andati con il pendolino e hanno chiesto allo Zio notizie certe, fonti e dati alla mano. E lui gli ha dato l'ok. Yuuuuu Flender vaiiiiii, distruggi i cattivoni che tifavano Colpi e che lo difendevano... Yuuuuu Flender vaiiiiii, fai a pezzi i brutti che non amano le girelle, i Billy e che non rivogliono Mazinga Z che quando udrai un fragor a mille decibel..... Yuuuuu Flender vaiiiiii, che l'edizione da edicola della Gazzetta è la 5,6,7 ristampa perché solo io so che le girelle vendono, vendono, vendono sempre anche se poi io le raccatto nei cestoni a 1 euro. Zio ti dovrebbero mettere in firma la frase: io sostengo il mercato degli anime. Fai anche tu come me raccatta un delacs a 1 euro. Ma quanto sei divertente........anche se adesso ci penso, ma i bilanci della Yamato che attestino la loro florida situazione ce li dai prima o dopo il Secret project? Saluti Toma P.S. Lo stai preparando il teatrino delle profezie perse D/Visual, o anche lì, come i bilanci che non trovi, hai buttato via l'hard disk con quello che avevo salvato? Facci sapere presto. Tuo Toma...... Modificato 29 Agosto, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Faccia pure tanto di profezie sbagliate mie sulla d/Visual non ne troverà manco mezza, non ho mai dato fiducia a Mr. Hits dall'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Beh, profetizzare magagne ormai s'è rivelata scienza esatta, altroché! Comunque, oggi nessun nuovo titolo annunciato nel listone 2.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Dagli tempo, magari il Lucano si è alzato tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Tutta notte collegato con i Giapponesi a trattar nuove licenze? Maledetti fusi orari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2013 Yamato#SecretProject:Settembre2013 lo shin getter uscito poco tempo fa uhm. settembre2013? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 l'hanno anche già trasmesso su Man-Ga... e c'è già lo sveglione che chiede "QUANDO?!" ma son finti dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 La pagina fb di Romano Malaspina continua a sostenere Yamato e annuncia che "sabato ci aspetta la vera bomba.State sintonizzati". Che stia arrivando finalmente l'armageddon girellonico?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Shin Jeeg dove gli han ridato il ruolo di Hiroshi?Goldrakkio così finalmente ce lo leviamo dalle palle, che me l'han fatto odiare? Great Mazinger coi sub fedeli così me lo compro? La Blue Girl dove lui fa uno dei tentacoli e richiamano la mitologica Marina Massironi? Sono momenti di spasmodica attesa. Ronf. @Halman: c'è stata una scenetta magnifica quando hanno rimesso su un'immagine di Dancouga Nova, dove un tizio s'è lamentato del fatto che la Yamato aveva scelto di portare il Nova e non il primo Dancouga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2013 La pagina fb di Romano Malaspina continua a sostenere Yamato e annuncia che "sabato ci aspetta la vera bomba.State sintonizzati". Che stia arrivando finalmente l'armageddon girellonico?!? è quella pagina gestita dai fan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Beh, una "bomba" detta da Malaspina, potrebbe pure essere una nuova Piazza della Loggia eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 La pagina fb di Romano Malaspina continua a sostenere Yamato e annuncia che "sabato ci aspetta la vera bomba.State sintonizzati". Che stia arrivando finalmente l'armageddon girellonico?!? è quella pagina gestita dai fan? Claro che sì. Malaspina probabilmente non sa manco come si accende un pc (e non credo gli interessi saperlo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Magari parla dei film di Berserk, dove doppia il Re delle Midlands.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati