Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma perchè, il vecchiume ha sollevato il morale?

E di chi?
Di quelli che sono anni che cercano di farla uscire tenendo per questo bloccate serie più meritevoli di pubblicazione o segando l'attività di intere ditte perchè non riescono a pubblicarle (roba di una tristezza inenarrabile)?

Ma speriamo di levarceli velocemente dalle palle piuttosto, o per pubblicazione coatta con un cofanetto al mese o per fallimento di Yamato. E' ora di andare oltre o chiudere bottega. Ci sono gli altri robottoni nagaiani da fare, che Shin\New Getter (mi auguro non lo chiamino Re-Model che non ha un cazzo senso a sto punto, visto che stanno ricostituendo i nomi originali per la roba nuova) e Shin Jeeg sono spariti di nuovo (che li hanno annunciati a fare lo sanno solo loro). Taciamo per decenza su Giaianto che è in ritardo di non so quanti mesi.

Ed è tutta roba migliore del Goldrakkio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GR dicevano entro Pasqua... :giggle: ma prima devono fare Ken Falco e Daikengo... oh! Daikengo! capolaWUoro imprescindibile eh! venderà a vagonate :sisi: #crediamoci

Gli annunci li fanno per montare hype e collezionare pollicioni, tanto poi laGGGente dopo un po' se ne dimentica e possono RI-annunciare la stessa roba un anno dopo con gli stessi risultati di gente esultante :giggle: quant'è che vanno avanti così?  :giggle:

Maaaaa... Casshern Kyashan Sins andrà in TV ci andrà con i sub per i dialoghi e la fantastupenderrima sigla italiana?  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, visto come sono stati lavorati i sub del Canvas ab inizio, chi sta lavorando su quelli di Machine Hayabusa o Daikengo?

Chi mi garantisce la qualità di queste e delle future pubblicazioni?
Chi mi garantisce la qualità della ritraduzione (se la faranno ) dello Z, del Great o del Jeeg?
Chi ci lavora?

Insomma, come sperano di convincere qualcuno a comprare al lancio qualcosa? Anche se le quattro girelle vendessero solo col nome (e a parte Grendizer, è un grande se), il resto come sperano di venderlo, viste le premesse?

O forse chiuderanno baracca dopo le quattro girelle, magari urlando al mondo "NOI SIAMO QUELLI CHE LE HANNO PUBBLICATE!", come se fosse sta gran conquista per l'animazione giapponese in Italia?

Come se avessero portato effettivamente qualcosa di positivo alla stessa?
Qual'è lo scopo di certa gente, fare uscire Goldrake?

MazingA?

Per questo per anni hanno tenuto e continuano a tener bloccata la roba buona?

Se lo pubblicano si levano finalmente dalle balle e mollano la suddetta roba buona (anche che non la pubblicano, è positivo sapere che non sarebbe più in mano loro)?
PUBBLICATELO ALLORA.

MOLTO

MOLTO

MOLTO

IN FRETTA.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

chi sta lavorando su quelli di Machine Hayabusa o

Questa se non ricordo male la so, così anche per jeeg mi pare, è l'insegnante di nausi.

Che di sicuro è una dei 4 che ci ha dato un parere su Fjodor di Mandrake.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fencer: La risposta alle tue domande è una sola

ABBI FEDE!  :°_°:  :giggle:

Maaaa... siamo a tre giorni dalla pubblicazione, hanno chiarito che doppiaggi ci saranno nei DVD della gazza? :giggle:

Per me non pubblicheranno più un cazzo e basta, lavoreranno solo su commissione per RCS e stop... e purtroppo non credo che altri titoli migliori andrebbero meglio, ormai è il mercato anime italiano è FUBAR, a meno di non far fruttare davvero il web, l'HV dimentichiamolo che ormai è preistoria

Articolo che trasuda girella su Sette

2mr6yqt.jpg

che bell'autopromozione...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sta lavorando su quelli di Machine Hayabusa o

Questa se non ricordo male la so, così anche per jeeg mi pare, è l'insegnante di nausi.

Che di sicuro è una dei 4 che ci ha dato un parere su Fjodor di Mandrake.

Non metto in dubbio, ma a maggior ragione (mi pare fosse madrelingua addirittura) perchè non dicono chi sta lavorando su cosa?

Un po' di trasparenza verso la clientela sullo staff è peccato mortale?

Maaaa... siamo a tre giorni dalla pubblicazione, hanno chiarito che doppiaggi ci saranno nei DVD della gazza? :giggle:

Sul facebook non c'è niente?

Per me comunque se non annunciano nulla è appunto perchè per l'edizione da edicola hanno fatto SOLO da service e hanno visto i soldi per quello.

Magari non sono proprio autorizzati a parlarne.

La pubblicità che stanno facendo a quell'edizione può essere dovuta al semplice fatto che se vende abbastanza forse la gazza gli commissiona anche altro (non sono così sicuro che mantengano la pubblicazione per tutte le girelle, secondo me andrà da girella a girella, infatti mi pare che il giornale per ora pubblicizi solo grendizer, ma sarebbe un investimento anche per convincerli a continuare la collaborazione con altri titoli oltre questi quattro, certo sempre nell'ambito girellaro resteresti mi sa) e mettono altri soldi da parte. 

Mah, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

perchè non dicono chi sta lavorando su cosa?

Non lo so è un mese preciso che  sto alle costole per avere delle risposte che non arrivano... mi stan girando i coglioni in una tal maniera  :osama::PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

MazingA?

scritto così in copertina? non penso succederà visti i precedenti shin mazingER e la statuetta da edicola. due casi su due... i girellari l'hanno presa bene non solo per il prezzo delle statuette :giggle:

ma aspettiamo per 'ste cose, non facciamo processi alle intenzioni... senza trascurare che è il nuovo corso di yamato. hanno appena cominciato. bisogna capirli. dargli tempo :sisi:

e poi fra tre giorni esce goldrake!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/166433/goldrake-con-gazzetta-dello-sport-e-corsera-tutti-i-dettagli-e-il-piano-delle-uscite

Come vi abbiamo anticipato una ventina di giorni fa, a 36 anni dalla prima messa in onda in Italia, sarà Ufo Robot Goldrake il protagonista della nuova collana in DVD che Gazzetta e CorSera lanceranno dopodomani.
I 74 episodi dello storico anime robotico, il primo del genere a essere trasmesso sui teleschermi italiani, verranno raccolti in 19 uscite dalla periodicità settimanale: il primo DVD godrà del prezzo lancio di € 1,99, il secondo costerà € 5,99 e allegherà il cofanetto da collezione, mentre con il terzo DVD, che omaggerà gli appassionati di un poster omaggio, il costo passerà ai definitivi € 9,99.

La collezione sarà impreziosita dalla presenza delle sigle italiane, entrate insieme alla serie animata nel cuore di generazioni di telespettatori: “Ufo Robot”, “Goldrake” e “Shooting Star” del gruppo Actarus. Il 45 giri del singolo “Ufo Robot/Shooting Star”, pubblicato nel 1978, ricevette il Disco d’Oro per aver venduto oltre un milione di copie; e soprattutto dalla disponibilità di tre tracce audio: il doppiaggio storico italiano, il nuovo doppiaggio realizzato per l’edizione rimasta incompleta della d/visual e l’originale giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

La collezione sarà impreziosita dalla presenza delle sigle italiane,

quindi alla fine sono magicamente usciti fuori i 50 mila euro richiesti + la percentuale sulle vendite o hanno diminuito le pretese ????

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che, delle sigle, frega gniente (meglio le giapponesi, specie per la ending), ma esiste una fonte che chiarisca in maniera chiara et univoca se

...

il nuovo doppiaggio realizzato per l’edizione rimasta incompleta della d/visual

...

si riferisce al "doppiaggio fedele nomi italiotici" o se (pia speranza et illusione, I know) si riferisce, invece, al "doppiaggio fedele nomi corretti"?

Modificato da Majere
Link al commento
Condividi su altri siti

E, ma io vorrei saperlo prima visto che, nel caso fosse presente l'unico doppiaggio realmente indispensabile (fedele coi nomi corretti), inizio a strassare il mio giornalaio di fiducia perché mi pre-ordini* i DVD finali della serie, così finisco la Special Ediscion e sfanculo la Yamato e i suoi bocsettoni della fungia...

*si, lo so che è presto/che non si può fare, ma devo lavorarmelo per tempo per farlo cedere per sfinimento in tempo per l'uscita dei DVD della Gazzetta... :sisi:  :sisi:  :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti mi chiedevo se li avessero preparati i sub in Yamato per l'edizione in questione...

Subbi?

Yamato?

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Se trovano qualcuno che glieli fa aggratisse, forse ce li mettono. Forse.

Considera, poi, che devono mettere da parte i dindini per editare Mazinga Z (e lì si che i subbi ci vogliono per forza*....)

* a meno che non lo pubblichino in cooperazione colla De Agostini, nella linea "Impara il giappo con gli eroi di Nagai"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti mi chiedevo se li avessero preparati i sub in Yamato per l'edizione in questione...

Subbi?

Yamato?

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Se trovano qualcuno che glieli fa aggratisse, forse ce li mettono. Forse.

Veramente i sub fedeli al giapponese erano già stati confermati secoli fa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic