in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Questa cosa del titolo mi pare un po' eccessiva. D'altronde nelle locandine che ho visto nei cinema c'era "Space Disk War" come sottotitolo. Poi, ti potrei dar ragione per le armi mal tradotte tipo "pioggia d'acciaio" invece di "Needle Shower" o "Pioggia d'aghi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Distribuito da...? Koch Media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Dov'è l'annuncio? Su Facciabuco? Gugolplas? Sito Web? Modificato 24 Dicembre, 2014 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Questa cosa del titolo mi pare un po' eccessiva. D'altronde nelle locandine che ho visto nei cinema c'era "Space Disk War" come sottotitolo. Non m'interessa granchè cosa compariva nelle locandine, e sulla storia del titolo ho già detto e ridetto. Io voglio forma e sostanza. Pizzo alla girella non ne pago. A parte che c'è sempre la domanda del perchè si usi l'inglese a cazzo quando il titolo è perfettamente traducibile e originariamente in giapponese. In italiano il titolo è Ufo Robot Gattaiger. Ergo, modus operandi da deprecare (scazzamento della forma) a parer mio e retrocesso ad eventuale acquisto da cestone (come gUndam). Ma a questo condizioni nemmeno nel cestone. Dov'è l'annuncio? Su Facciabuco? Gugolplas? Sito Web? Forse è sul sito di Terminal o di un altro distributore. Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Su Terminal non c'è nulla, forse sul sito di Cock Merda Koch Media... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Tipo che adesso stai facendo la figura del pezzente ... il film costa 3 euro ... e un film a 3 con amarey è dura vederlo film non inedito da 25-30 minuti a 3 euro? un lusso. (sarebbero sa scremare i vari costi derivanti da scatolame e varie ma vabbè facciamo pure un tot al chilo, la crisi, la tauromachia eccetera) mah. forse prendo solo il disco con vs generale nero. forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Questa cosa del titolo mi pare un po' eccessiva. D'altronde nelle locandine che ho visto nei cinema c'era "Space Disk War" come sottotitolo. Non m'interessa granchè cosa compariva nelle locandine, e sulla storia del titolo ho già detto e ridetto. Io voglio forma e sostanza. Pizzo alla girella non ne pago. Se compri i cofanetti di Gundam il pizzo alla girella lo paghi eccome. Gundam con la U. In tutto il doppiaggio. Paghi il doppiaggio italiano anche se ascolti solo il jap+sottotitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Come già detto migliaia di volte, non sono insensibile al fatto che non abbiano soldi per ridoppiare la roba mediaset. Ma anche in quel caso, bisogna porre rimedio in qualche modo agli errori e nel caso dei box di gUndam la cosa è stata fatta (almeno così dicono). Ma quando sono direttamente i produttori a impormi il pizzo girellaro (sia essa la U, il titolo farlocco, altri scazzi), scatta il cestone\scaffale, perchè è davvero una presa in giro, non un'impossibilità effettiva di poter fare le cose per bene. Hai in ogni caso ragione e mi rendo conto che dovrei lasciare lì anche i cofanetti della serie di gUndam, specie considerando che mi sono lamentato del fatto che non hanno un solo audio decente, ma non riesco ancora ad astrarmi dal mercato italiano così tanto da non rendermi conto che di fatto certe serie non si ha la possibilità economica di ridoppiarle (non vale solo per gUndam, ho preso anche Shin Mazinger con pILder o Eureka Seve con Emme Kappa Due). Non escludo di cominciare a farlo, comunque, perchè ormai la corda sta venendo tirata troppo e ci sono mercati alternativi emergenti nel campo delle serie anni 70/80 che presentano prodotti migliori. Già per Mazinger Z sto pensando all'edizione americana. Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Se la qualità del prodotto non ti soddisfa a prescindere dal prezzo e quindi non lo vuoi prendere per quello nulla da ridire, ma se no 10 euro un BD è un praticamente regalato e la roba in più la puoi ignorare... e meno male che la girella spaccherebbe il culo al mondo se son ridotti a fare subito al lancio prezzi da cestone vuol dire che in realtà nessuno se l'incula Dynamic Italia anni fa quei film in VHS li aveva fatti uscire singolarmente a prezzo pieno se ricordo bene. Si vede che il girellaro medio più di 10 euro non li spende 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Guarda che con 10 euro al Gamestop ci stava Arkham Origins Ps3, eh (scontato perchè gli avevano fregato la scatolina vuota e me l'ha dato in bustina). E l'ho pure preso. Ore di divertimento. Almeno spero. Per 12 euro mi potevo pigliare anche God of War Collection II. Insomma, non è che quei 7 euro in più non possano essere spesi meglio. Cacchio, ci pago chili di lenticchie. Ci pago una copia in più del prossimo Next Dimension. Che poi, fuori dallo scherzo (alla fine manco tanto, mi rode comunque buttare soldi fosse anche un euro solo), ripeto che non capisco il senso dell'ammassare tutto insieme così e buttarlo fuori. Sembra che stiano facendo la raccolta della spazzatura indifferenziata da buttare nella prima discarica girellica che passa. Siamo a quello che si diceva ai tempi del perseguitato, ovvero il cercare di vendere anime un tot al chilo a discapito della qualità di presentazione e sostanza (anche qui non c'è un audio decente se la base è quello vecchio Dynit, hanno fatto pure le tracce frankenstein). Spero che per una volta Yamato ponga rimedio e faccia una serie di uscite singole così da poter scegliere cosa si vuole e cosa no. Comunque secondo me non è che nessuno se la incula, è che quello è il prezzo che pensano valga. Modificato 24 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Su Terminal non c'è nulla Sei cieco. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786567&title=Super+Robot+%2301 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786569&title=Super+Robot+%2302 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786565&title=Super+Robot+(Ltd+CE)+(3+Blu-Ray) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Solo 10 euro per l'edizione normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Sono schede provvisorie, comunque. Non è segnato nemmeno l'audio giapponese tra le lingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Non è segnato nemmeno l'audio giapponese tra le lingue. Magari quello è il disco extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Sono schede provvisorie, comunque.Non è segnato nemmeno l'audio giapponese tra le lingue. Ma i prezzi di solito sono giusti, non credo che quelli siano provvisori Modificato 24 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Sì, credo di sì. Ho postato contemporaneamente con l'Endrino, non era una risposta al suo post. Intendevo provvisorio nel senso che le copertine sono i poster dell'uscita cinematografica (che tra l'altro me l'ero persa e devo dire che tutti quei VS rendono il tutto davvero retard) e la scheda mi pare incompleta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Le schede di TV sono quasi sempre fatte alla pene di segugio, non è una novità e sì... quei manifesti son davvero retard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Non ci sarà solo l'audio ita, non spariamo cazzate, hanno messo il giapponese pure nei DVD da edicola su... è la scheda a essere incompleta, capita pure con quelle di Amazon (infatti non mi fido mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Probabilmente è perché ci sarà solo l'audio ITA. Han fatto così colla S3 dei TFG1, cosa impedirebbe di farlo con Mazzzzzzzingah? Tanto i girellari guardan solo l'audio girellico o, al massimo, il doppiaggio nuovo. Che gliene frega di due o tre veri fan che non compreranno il prodotto perché manca l'audio originale? Non è segnato l'audio giapponese nemmeno per l'Arcadia della mia giovinezza, che invece ce l'aveva nel comunicato ufficiale dettagliante le caratteristiche dell'edizione. Semplicemente la scheda è incompleta. Cos'è? Hanno fatto delle correzioni al doppiaggio, nei BD? Cavazzoni ha dichiarato che hanno rivisto i sub, nella versione dvd erano la trascrizione dell'audio D\Visual che oltre alla U (fottuto Colpi) ha problemi vari con dialoghi inventati in qualche punto (e in certi punti si sente il personaggio che urla e il sottotitolo col nome di qualcuno). Io i BD non li compro, principalmente per la U e la mancanza dell'episodio 15 (l'isola di Kukrs Doan, se te lo stai chiedendo). OT Fai bene (anche se a me di Doan frega poco, anche perchè pare ci sia solo nell'edizione giapponese per espressa volontà di Tomino, cosa di cui uno può fregarsene o meno ovviamente, ma se non puoi pubblicarlo per volonta dei nippi Dynit ha poco da fare). Come detto, per me il ragionamento è ancora quello: benchè sia il non ridoppiare che il farloccare i doppiaggi siano scelte dettate entrambe da ragioni economiche, mi rendo conto che anche volendo non ci sono proprio le possibilità economiche per ridoppiare serie da 40 episodi a meno di farlo come canto del cigno prima di chiudere; diversamente però quando la possibilità di fare le cose per bene ci sono e nonostante tutto si retardizza il tutto per ragioni idiote (ovvero l'abbassare il pubblico al livello d'intelligenza del girellaro\crociato o peggio, sperare che non si lamenti perchè non sa dell'errore) allora l'errore è della casa e la scelta diventa cestone\scaffale\estero. Cerco di non far pagare gli errori fatti da altri (è per questo che ho 0079 ma non i film, uno è doppiato da Mediaset e l'altro da Dynit, ovviamente allora non sapevo che l'audio facesse così schifo). Ma ovviamente come dicevo a Cobra, in realtà è roba che di fatto non ha un audio decente e meriterebbe solo di prendere polvere. Anche perchè oltreoceano la Discoteque ha annunciato Mazinger Z solo sub a 59 dollari (una 40ina di euro) con titolo vero (niente Tranzor e niente MazingA per ovvie ragioni) e senza audio inutili. Qui si rischiano gli 80 euro con audio inutile. Razionalmente parlando, la scelta è ovvia per chi conosce entrambe le lingue e non vuole schifezze in casa. Fine OT Per il resto, piantatela di beccarvi con Ataru (anche se non vedo più i suoi messaggi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 OT ma per quanto ne so il redub di Gundam non è colpiano, bensì Merdasettiano OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Mix: inizialmente, U compresa, era di Colpi, poi è passato tutto in mano a MS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Non sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Su Terminal non c'è nulla Sei cieco. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786567&title=Super+Robot+%2301 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786569&title=Super+Robot+%2302 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=786565&title=Super+Robot+(Ltd+CE)+(3+Blu-Ray) vedo che sono presenti anche su amazon, ma i dischi singoli costano qualche centesimo in più mentre i box una manciata di euro di meno. cmq han da passare due mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Spero che useranno le copertine di Ochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 Ma va la, gliela faranno disegnare al tizio di Goldralke e Jeeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati