Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Visto che Yamato ha già pubblicato Cyborg 009 la leggenda della super galassia, e comunque il brand è pur sempre girella, voi come la vedreste la possibile acquisizione del nuovo film Re:Cyborg 009 dello scorso anno?

 

La verita' fa male ma quando ci vuole ci vuole : il film Re Cyborg 009 fa cagare. CG fatta male e una storia del tutto sconclusionata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, questo si saprà solo nel caso si leggessero i contratti stipulati. Ma non mi stupirei se RCS pagasse Yamato per tutto il lavoro svolto sulle serie e una volta pagato si tenga gli incassi delle vendite in edicola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bè, ma anche Yamato avrà la sua percentuale di incasso.

Secondo te Yamato dove ha trovato i soldi per comprare i diritti di quelle 4 serie?

Ma vedila anche all'opposto. Se con le serie da edicola hanno fatto i milioni, com'è che per fumetteria continua a non uscire niente?

Perché c'è in lavorazione solo quello che andrà al cinema per Koch?

 

Ma per queste serie esistono già materiali HD?

No. So che in Spagna fanno i bluray di Mazinger Z, ma in Giappone in bluray è uscito solo il box dei film (per cui bisognerebbe vedere com'è la qualità dei materiali spagnoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Perché c'è in lavorazione solo quello che andrà al cinema per Koch?

perché non è vero XD ?

E immagino siano i tre titoli del 2015 come Daicoso, Cosette e ken falco del 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

RCS ha imposto a yamato di fare uscire tutte e 4 le serie per l'edicola prima di lanciare sui mercato i box deluxe se no chi se le comprerebbe 4 uscite al mese pensando che potrebbero avere una bella deluxe!Fatto sta che a lucca 2014 se la sono presa in quel posto con i primo box di goldrake e come novità avevano in un angolino il box di ken falco!

Link al commento
Condividi su altri siti

'sti fantomatici cofanetti. vabè che se sono riusciti a farli per daikengo e ken falco, dovrebbe esserci la possibilità anche per le girelle robotiche toei/nagai...

 

 

Non saprei. Il pubblico di riferimento gia' sta comprando le versioni da edicola. E dopo che fanno riacquistano lo stesso materiale

in fumetteria ? Difficile anche per un girellaro. Le edizioni da fumetteria interesseranno solo quelli che ci tengono ad avere un adattamento fedele.

Per Goldrake il doppiaggio ita fedele, e per le altre i subs fedeli. Quelli che comprano i cofanetti da fumetteria solo perche' sono cofanetti delaacs si contano sulla dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiratura limitata, deluxe, via yamato shop, e passa la paura.

più in là un'altra edizione ancora più deluxe e rimasterizzata, magari in BD per saturare il mercato.

poi ci rivediamo se e quando si udirà qualche languorino. non si sa mai che qualcuno, distrattamente, sia rimasto senza pane...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché c'è in lavorazione solo quello che andrà al cinema per Koch?

perché non è vero XD ?

E immagino siano i tre titoli del 2015 come Daicoso, Cosette e ken falco del 2014

 

 

Tre titoli che NON erano da doppiare... ti pare si possano contare come novità in lavorazione? cofanetti normalissimi spacciati per  DELLLAAAAACS di roba già quasi pronta che non si sa nemmeno se hanno ritradotto i sub per bene o alla carlona come quelli che usano per lo streaming?

 

HSOTD 'ndo cazzo sta? doveva uscire ANNI fa, idem Cass... emmm... Kyashan Sins, a parte quello che è passato su Rai4 o al cinema han più doppiato un cazzo? perfino su Man-Ga vanno i solo sub ormai

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai il grosso del guadagno lo avrà con i cofanetti deluxe che farà per le fumetterie. Ma per queste serie esistono già materiali HD?

 

Perchè, c'è una forte domanda per i cofanetti deluxe? Poteva esserci a fronte di essere l'unica edizione disponibile sul mercato ma venendo pure dopo all'altra non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedrai il grosso del guadagno lo avrà con i cofanetti deluxe che farà per le fumetterie. Ma per queste serie esistono già materiali HD?

 

Perchè, c'è una forte domanda per i cofanetti deluxe? Poteva esserci a fronte di essere l'unica edizione disponibile sul mercato ma venendo pure dopo all'altra non credo.

 

 

Penso pure io che se in edicola hanno fato lo STRABBBBBOTTTTO in fumetteria venderebbe MOOOOOLTO meno ormai, tanto al girellaro bastano e avanzano i DVD pezzenti venduti con la Gazza che loro del DN se ne sbattono e poi se fai i cofanetti del cornutone col DN poi per gli altri robottoni nisba? rischiano di restarti lì perché tanto sarebbero uguali a quanto già pubblicato. Alla fine non credo guadagnerebbero molto di più... a meno davvero RCS gli abbia lasciato solo le briciole e quindi con la vendita diretta potrebbero tirare su qualche soldo extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche sti Delacs delle girelle nagaiane, per l'appunto, le fanno senza ridoppiare tutto nonostante come s'è già detto fanno 50.000 copie in edicola?

Senza nemmeno esplicitare e fare la figura di dire che non hanno visto soldi che non siano quelli da service per l'edizione da edicola, quindi non ridoppiano perchè non tengono pecunia?

Se le tengano.

Facciano altra roba piuttosto, che tanto la cantina è ampia e ci sono altri titoli che ha senso far uscire solo jap+sub fedeli (se poi mi fanno un'edizione senza doppiaggio retard meglio solo sub meglio), magari ripristinando il titolo originale.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vendono un fottio così come seno che senso spendere un pozzo di soldi a ridoppiarle? se non lo fanno il motivo è questo, di accontentare quattro gatti "puristi" che vorrebbero vederli editati come Dende comanda e non il solito lavoretto fatto al minimo sindacale (se va bene) non ne vorranno mai sapere, il prezzo non vale la candela.

 

Le girelle sono roba per nostalgici PUNTO. Questo è quello che costantemente emerge, chi si accontenta di vederli come li ha visti da bambino fottendosene di censure e disadattamenti sono molti di più degli appassionati veri che hanno gusti più esigenti. Quindi è inutile insistere qui quando si doppia qualcosa deve essere buona la prima e basta salvo poche rare eccezioni... e sicuramente non per serie così lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vendono un fottio così come seno che senso spendere un pozzo di soldi a ridoppiarle? se non lo fanno il motivo è questo, di accontentare quattro gatti "puristi" che vorrebbero vederli editati come Dende comanda e non il solito lavoretto fatto al minimo sindacale (se va bene) non ne vorranno mai sapere, il prezzo non vale la candela.

 

Le girelle sono roba per nostalgici PUNTO. Questo è quello che costantemente emerge, chi si accontenta di vederli come li ha visti da bambino fottendosene di censure e disadattamenti sono molti di più degli appassionati veri che hanno gusti più esigenti. Quindi è inutile insistere qui quando si doppia qualcosa deve essere buona la prima e basta salvo poche rare eccezioni... e sicuramente non per serie così lunghe.

 

Bè pero ce da dire che Zambot, Daitarn e Gundam sono un bel vedere anche oggi.... e ditemi anche chi devo ringraziare per poter averli visti con un bel ridoppiaggio nuovo di pacca...... anzi a questo punto ci aggiungo anche Conan capolavoro di ogni tempo e vi dico che tutte queste riflesioni le faccio con occhi da adulto non certo con quelli da bambino con cui li guardai secoli fa, quindi credo di spexxare una lancia a favore dicendo che visti con occhi adulti non sono solo per nostalgici, di Gundam poi ricordo vidi solo un episodio da piccolo.

Modificato da No Compromise
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo