Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Anche Yukikaze era doppiato? non me lo ricordavo... bene, altra serie che poteva uscire e non l'ha mai pubblicata, che cazzo se ne faceva di tutti 'sti doppiaggi allora?

Si è doppiato,mi sembra cast mezzo milanese mezzo romano fù nel periodo exa quando si accorsero che era meglio limitare il budget dei doppiaggi...vedi Hellsing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Yukikaze era doppiato? non me lo ricordavo... bene, altra serie che poteva uscire e non l'ha mai pubblicata, che cazzo se ne faceva di tutti 'sti doppiaggi allora?

Sì, fra l'altro con un cast pure niente male... Se non erro c'erano Marco Vivio, Dario Penne, Alessandro Rossi, Pinella Dragani e Mavi Felli (la doppiatrice di Pamela Anderson, per capirci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che era l'anime a non essere un granchè.

Probabile, ma se doppi un botto di roba falla uscire cazzo! Mi girano ancor più i coglioni a pensare che oggi se si pubblica tanto poco è proprio perché non ci sono soldi per doppiare, lui li aveva li doppiava e poi non li usava... mavvaffanculo!  :furioso:

Se lo possono tenere in magazzino per quando uscirà la versione cinematografica con Tom Cruise.

No, non sto scherzando

:trek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina Facebook di Yamato Video (comunicazione già vecchia essendo di ieri):

Lucca 2015: un super classico robotico non nagaiano circolato in Italia agli albori della TV commerciale e ancora inedito in DVD.

C'è ggente che ha ipotizzato serie arrivate ad anni ottanta inoltrati. E insomma, hanno scritto albori...

Dovrebbe essere Astroganga (però super classico...), però pure Danguard ha raccolto voti e speranze. Poche possibilità che sia la Balena Giuseppina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goshugun (arrivato nell'82 su Canale 5), annunciato una vita fa come Daikengo, si vede che si son decisi a buttar fuori pure questo (forse, che magari anche questa volta i pezzenti porteranno solo il poster :pfff: )

Edit: Mi hanno risposto "ni" per cui allora direi Danguard che è stato il primo trasmesso dal biscione

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Niente Astroganga pure stavolta.

Eh... son cose brutte :sisi: magari si son accorti che gli resterebbe sugli scaffali?

Dice inedito in DVD, quindi vuol dire che in vhs era uscito.

Astroganga non è mai uscito in nessuna forma.

Può essere solo Goshogun o Danguard.

Gli stessi che ho pensato io, Goshogun mi hanno detto "ni" allora è Danguard, in quel caso non mi pongo manco il problema se lo editano bene o male, quel robot mi fa cagare mi son rivenduto pure il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano di Lucca quindi DELLLLLAAAAAAAAACS come Daikengo

Intanto in edicola...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=458612530973482&set=o.109336649088527&type=1

O PRESO LA BACHECA QUESTA MATTINA 19.99€ E I ROBOT NON CI ENTRANO.CI VANNO SOLO I ROBOT FEMMINE I PERSONAGGI E LE NAVICELLE.ORA A ME CHI MI RIPAGA?

MUORO! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In effetti era il primo titolo che mi era venuto in mente parlando di TV commerciale (è stato il primo in assoluto a passare di lì) solo che avendo annunciato Goshogun da una vita avevo puntato su quello

In effetti mi sono perso pure io, tra le maree di suggerimenti di serie...

tra l'altro ce ne un'altra che è passata in sordina

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=932214113467439&id=109336649088527

???

Link al commento
Condividi su altri siti

O PRESO LA BACHECA QUESTA MATTINA 19.99€ E I ROBOT NON CI ENTRANO.CI VANNO SOLO I ROBOT FEMMINE I PERSONAGGI E LE NAVICELLE.ORA A ME CHI MI RIPAGA?

MUORO! :lolla:

L'itagliano scorre potente in lui :sisi:

Avanzo anche l'ipotesi che il tizio lì non sia capace di montarla.

Solitamente questo tipo di bacheche osno componibili, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Danguard, sperando di non andare eccessivamente off topic, io stesso che sono interessato alle prime trasmissioni e a quegli anni, ho letto sì alcuni che datano il suo arrivo nel 1978 (in certi casi addirittura prima di Goldrake), però non ho mai trovato dati certi a riguardo. Di sicuro c'era i primissimi mesi del 1979.

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewtopic.php?f=2&t=226&sid=88efba2554b8ea3c0cbfb46c6bd9371a&start=15 (nel secondo messaggio della pagina viene riportata una meravigliosa pubblicità dell'epoca)

Qualcuno sa qualcosa a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic