Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Dovresti dire "glieli comprerei se per miracolo uscissero in HV" perché per finisce che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 I cavalieri dello Zodiaco Parte I Le dodici case DVD Box Collectors Edition (anche se non escludono una trattativa per il BD Box): "Yamato Video Per un'eventuale edizione BD si stava pensando ad una grafica con le illustrazioni originali. Stiamo negoziando l'utilizzo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma che risposta stupida è? stanno trattando per le illustrazioni quando ancora non sono nemmeno sicuri di farlo uscire in BD? ma son scemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Dovresti dire "glieli comprerei se per miracolo uscissero in HV" perché per finisce che Basta che trovino i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Dovresti dire "glieli comprerei se per miracolo uscissero in HV" perché per finisce che Basta che trovino i soldi e che RCS gli dia il permesso... credeghe! se mi hanno risposto "ALMENO un anno" per una serie del 2009 che dovevano far uscire già nel 2012 e che stanno doppiando solo ora figurarsi il resto... le solite fanfaronate lucaniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma che risposta stupida è? stanno trattando per le illustrazioni quando ancora non sono nemmeno sicuri di farlo uscire in BD? ma son scemi? Devono rispondere qualcosa, fosse anche una ca...ta, a chi gli chiede i BD perché in DVD li ha già. E' una vita dura la loro che hanno deciso di rispondere nella loro pagina FB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano? Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Non vedranno mai i miei soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 cmq vedere doppiare sengoku basara fa sorridere, il prodotto può piacere o meno ma ha (parere personale) le voci jap tra le più belle.... Kenshin Uesugi ha un doppiatore jap pazzesco , gli da un tono davvero regale quasi divino..........sentire questo italiano fa cadere le palle..... i nuovi doppiatori italiani fanno cagare, voci piatte e senza espressione, a volte capisco i girellari che si fottono dei nomi ma almeno ricordano con affetto persone più capaci.... Mi ricorda nadia, vecchio doppiaggio la merda per come l'hanno stravolto, il nuovo riveduto e corretto aveva dei doppiatori che sembrano sotto morfina per quanto privi di ogni capacità di esprimere emozioni......... siamo messi proprio male se questo è il futuro, ultimamente mi sono visto alcuni anime in inglese e davvero spaccano come interpretazione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 cmq vedere doppiare sengoku basara fa sorridere, il prodotto può piacere o meno ma ha (parere personale) le voci jap tra le più belle.... Kenshin Uesugi ha un doppiatore jap pazzesco , gli da un tono davvero regale quasi divino..........sentire questo italiano fa cadere le palle..... i nuovi doppiatori italiani fanno cagare, voci piatte e senza espressione, a volte capisco i girellari che si fottono dei nomi ma almeno ricordano con affetto persone più capaci.... Mi ricorda nadia, vecchio doppiaggio la merda per come l'hanno stravolto, il nuovo riveduto e corretto aveva dei doppiatori che sembrano sotto morfina per quanto privi di ogni capacità di esprimere emozioni......... siamo messi proprio male se questo è il futuro, ultimamente mi sono visto alcuni anime in inglese e davvero spaccano come interpretazione........ Fosse per me abolirei i doppiaggi delle serie...volenti o nolenti i funz si abituerebbero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano?Eh? Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) PlayYamato @UTENTE1 mai detto questo. Ma la pubblicità da sola non permette di portare TANTE serie nuove DOPPIATE. Il nostro obiettivo è proprio dare un'accelerata all'animazione nipponica in Italia. PS: stiamo tristemente vedendo che ti stai scatenando su siti o altre pagine, sperando nel nostro fallimento. Ci spiace molto di questo, ma ci auguriamo di poterti far cambiare idea. Ogni singolo fan per noi è importante e speriamo di potervi garantire un'offerta molto varia e di qualità. Modificato 25 Novembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano?Eh? Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD. Bhe se per questo nella serata di delirio cercava anche di sputtanare altro... come se dopo il canale sul tubo, le mafie tra licenziatari che non parlano... e orlando leone che in radio dice magari soul lo avremo anche già doppiato... lascia ventilare che invece... #Segretidipulcinella dopo ieri sera mi è chiaro anche i fandubber che verranno inseriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 giusto un leggerissimo grain remove.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano?Eh? Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD. Ma sai, quello di Saint Seiya come serie che gli chiedono di portare in BD, insieme a quello di Lay Oscar e Nadia (stranamente altre due serie che hanno fatto uscire in DVD box negli ultimi mesi), è uno dei titoli che esce fuori a volte (quasi stagionalmente). Ma lo fanno così tanto per farlo (almeno finora è stato così) poi non ne fanno niente. Anche perchè non sono loro a dire che lo porteranno in BD. Glielo chiedono e quando il numero di persone che lo chiede diventa cospicuo qualcosa devono rispondere ... fosse anche la prima cavolata che gli viene in mente. Uno dovrebbe preoccuparsi più per questo (forse, visto che non si capisce bene il senso che la discussione stava prendendo/poteva prendere, lasciando dubbi che spero non si concretizzino .... "a volte però", come leggerete sotto) Sekander Singhitaly In un post hanno dichiarato che verranno editate tutte le saghe dalla prima all'ultima. Escludendo Omega e Soul Gold, salvo diversa indicazione. Yamato Video A volte però... Modificato 25 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 è quello a cui mi riferivo sopra... il segreto di pulcinella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Ma non dicevano che la roba SD-upscalata non la facevano?Eh? Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD. Quindi è altra roba perfettamente inutile. Ah, abbastanza patetico il lip-service verso i "fan" quando tendi a trattarli come una massa di ritardati che non accettano i cambiamenti e a cui vanno bene anche doppiaggi che stanno poco sopra i rumeni di kazzè come recitazione e al livello degli stessi come adattamento (o molto sotto? Chissà). Soul of Gold comunque qualcuno l'ha fatto per Cosmic Group (e l'ha fatto coi termini farlocchi). Dynit non è stata, ne resta un'altra. Chi è l'utente che s'è scatenato e ha sconvolto gionnino? C'è qualche sclerata divertente che ci si è persi? Modificato 25 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Soul of Gold comunque qualcuno l'ha fatto per Cosmic Group (e l'ha fatto coi termini farlocchi). Ma quale cosmic. Semmai la mafia cosmic/yamato io pubblicizzo te e tu fai lo stesso con me e non dire niente. O il signor Orlando Leone di Man-ga non si lanciava con magari lo avremo già doppiato su manga mesi fa in un intevista radiofonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 (modificato) Ma quale cosmic. Semmai la mafia cosmic/yamato io pubblicizzo te e tu fai lo stesso con me e non dire niente. O il signor Orlando Leone di Man-ga non si lanciava con magari lo avremo già doppiato su manga mesi fa in un intevista radiofonica. Non sporcarmi di bile le scarpe, gionnino Come avevo abbondantemente scritto all'epoca, il canale youtube in cui era trasmessa quella versione aveva questa descrizione: Descrizione Il primo episodio de I cavalieri dello zodiaco: Soul of Gold sarà online dal 10 Aprile ogni 15 giorni alle 17:00 su questo canale in contemporanea con il Giappone. La nuova serie dei cavalieri dello zodiaco a cui Masami Kurumada in persona ha preso parte: I Cavalieri dello Zodiaco: Soul of Gold! Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell'Aldilà, i 12 cavalieri d'oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Cosmic Group è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Bandai Tamashii Nations! Scopri di più su www.cosmicgroup.eu Abbondantemente pubblica e raggiungibile da chiunque. Non essendo però Cosmic una ditta di localizzazione e non essendo stata Dynit (almeno a quel che si sa) coinvolta nel progetto, resta solo una casa editrice che può essere coinvolta, la stessa che per mia sfortuna ha sempre maneggiato la serie in questione. Il resto, again, come la presunta pubblicità che si starebbe facendo o le presunte mafie dei tuoi capi non sono un mio problema. L'unica cosa che mi fa ribrezzo è che dopo anni ancora la smenano con i nomi farlocchi, ma tant'è. Lascia che le scimmie mangino la loro banana avariata. Modificato 25 Novembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 strano perché quello che ho linkato è proprio un fandub illegale che segnalato più volte continua ad esistere e come premio il fandubber lavora anche su una delle serie di yamato. Ma diciamo che inizio a capire perché le segnalazioni non vanno a buon fine se tutti inciuciano con tutti. Sai che c'è mi faccio uno screen nell'eventualità che Toei.jp voglia sapere meglio la situazione in italia. Gionnino attento, stai suggerendo cose pericolose Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD.Anche i film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Ah quindi ora la nuova barzeletta è diventata la storia dei mie capi. Bhe vabbè d'altronde ho sentito per anni la stronzata della bile... ora ne aggiungiamo un'altra. strano perché quello che ho linkato è proprio un fandub illegale che segnalato più volte continua ad esistere e come premio il fandubber lavora anche su una delle serie di yamato. Ma diciamo che inizio a capire perché le segnalazioni non vanno a buon fine se tutti inciuciano con tutti. Sai che c'è mi faccio uno screen nell'eventualità che Toei.jp voglia sapere meglio la situazione in italia. Gionnino attento, stai suggerendo cose pericolose Veramente se nessuno faceva il nome dei cosi online dub... non notavo nulla. Invece così mi sembra molto più chiaro del perché segnalando in casa nessuno blocca. Sono invischiati anche loro in produzioni yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Sei o non sei il supervisore del Lost Canvas su concessione della Yamato Video SRL (SpecializzatanelRovinareLavorialtrui)? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Sei o non sei il supervisore del Lost Canvas su concessione della Yamato Video SRL (SpecializzatanelRovinareLavorialtrui)? faccio ancora in tempo a tirarmi indietro grazie al cielo... mi dispiace per Shiori. Unico e solo motivo per cui mi sono immischiato in questa storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2015 Share Inviato 25 Novembre, 2015 Veramente se nessuno faceva il nome dei cosi online dub... non notavo nulla. Invece così mi sembra molto più chiaro del perché segnalando in casa nessuno blocca. Sono invischiati anche loro in produzioni yamato. Che Yamato fosse in contatto con alcuni fandubber si sapeva già, tu però metti in mezzo pure un gruppo noto per qualche doppiaggio amatoriale di Saint Seiya. E se questi lavorassero, anche parzialmente, su un progetto ufficiale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati