Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Girelle buone? No, no. Che continuino a pubblicare merda o girelle già viste e straviste, voglio dire, Reideen non è manco uscito e già grida vendetta...

Eh beh si, qualche girella buona esiste davvero, ci sarebbero Ashita no Joe e Baldios tanto per dire. 

Per queste due serie l'unica speranza e' che la Discotek prima o poi le tiri fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ci siano girelle e girelle.

Solo, spero che le restanti girelle buone (tipo Ideon) rimangano inedite e non subiscano il trattamento Pezzenti Video. E il Baldios delacs mi fa venire un travaso di bile ogni volta che mi viene in mente... sembra (prendere con le pinze, pls) che a breve uscirà anche in versione Gazza, magari è la volta buona che i Rigattieri gli pagano i sub fedeli (sono ottimista, lo so).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è inedita non può essere girella per definizione

Baldios anche solo coi sub ritradotti l'avrei preso, così se lo possono tenere

Giusto, Reideen e' semplicemente vecchiume.

Per Baldios, io non accontento piu' dei sub fedeli. Sopratutto perche' esiste una edizione blu-ray della serie tv. 

Blu-ray Baldios + sub fedeli = acquisto ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ma just for fun togliamo koch dall'equazione.

visto che attualmente i prezzi dei dvd box di yamato sono quelli che sono, chissà cosa esce se si parla di BD.

rimettiamo koch nell'equazione prima che i sudori freddi sopraggiungano.

ma i robottoni sono yamato+gazzetta e quindi vai di sudori freddi immaginando robottoni in BD by yamato.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai son quattro :lolla:

Il Cornutone non e' vintage. Deve stagionare qualche decennio supplementare prima che lo si possa gustare nella versione DELAAAAAAAAAACS, ovviamente in dvd. Il blu-ray sara' per i pro-pro-pronipoti di coloro che erano bambini negli anni settanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto trenta faccio trentuno.

Posto che per me Grendizer non ha ancora un vero doppiaggio fedele, motivo percui preferirei, anche qui, una versione sub-only completamente fedele.

Non voglio pagare doppiaggi inutili o semi-inutili, specie per opere così lunghe.

I Getter invece non m'interessano, per me le migliori sono le opere già uscite (mi interesserebbe molto di più sapere quando si metteranno su New Getter, annunciato eoni fa, e se gli ridaranno il titolo vero piuttosto che il Re-Model che venne inventato all'epoca dai giapponesi, ma quello mi sa che sarà impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, alcuni mesi fa qui da qualche parte vidi ed auscultai una clip che mostrava un parziale ridoppiaggio di Grendizer (in particolare era la voce di Duke Fleed ad essere stata sostituita).

Me la sono immaginata causa abuso di xanax o effettivamente quella traccia esiste?

No perché tempo addietro dissero che quest'anno sarebbero uscite le versioni vintage dei robottoni.

La mia ipotesi, assolutamente campata in aria visti i soggetti, è che in seguito vogliano fare una versione cum doppiaggio fedele degli stessi.

Non che questo si debba necessariamente tradurre in realtà, anzi...

In effetti anche di Isamu no Koya annunciarono un remaster video e poi ci siamo cuccati una riedizione dei vecchi dvd sempre denominata vintage edition.

Ah, e Cat's eye BD per caso ha i sub fedeli che sappiate? Più di dieci anni fa uscirono i DVD sfusi e a memoria costavano un botto e a naso i sub fedeli non li avevano, ma all'epoca me ne disinteressai dato che in Yamato video non è che abbia mai avuto questa soverchia fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto vuoi scommettere che Gigghe e i Mazinghi saranno un reimpacchettamente della roba da edicola? :giggle:

Però Goldreik nella seconda edizione da edicola ha avuto un video migliore.

Certo, in Yamato sarebbero capaci di rimpacchetare la prima.

Ma in realtà il cornuto va rifatto da capo per inserire anche l'audio con Duke Fleed.

Anzi, se fanno solo due DVD con gli ultimi episodi mancanti all'edizione d/v è ancora meglio  :giggle:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, se fanno solo due DVD con gli ultimi episodi mancanti all'edizione d/v è ancora meglio  :giggle:

Ma ci vorrebbe pure il box annesso, altrimenti che me ne faccio?!

Senza contare che io gradirei anche le copertine alternative con Grendizer in luogo di Goldrake come mi fu promesso ai tempi.

E niente schifosissimo effetto glitter (o come si chiamava)thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldreik nella seconda edizione da edicola ha avuto un video migliore.

Solo in un paio di volumi, però.

Senza contare che io gradirei anche le copertine alternative con Grendizer in luogo di Goldrake come mi fu promesso ai tempi.

Tutto considerato, se davvero si dovessero "abbassare" a comprare i diritti dei materiali d/v per completare la loro edizione, sarebbe già grasso che cola :giggle:

Me la sono immaginata causa abuso di xanax o effettivamente quella traccia esiste?

Quella traccia "esiste", anche se solo per un episodio. Il fatto è che... era una trollata.  :lolla:

La facessero, sarebbe una gran bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci vorrebbe pure il box annesso, altrimenti che me ne faccio?!

E niente schifosissimo effetto glitter (o come si chiamava)thanks.

E' ovvio che Yamato non farà mai nulla di tutto ciò. Anzi, magari nemmeno riesce a pubblicarlo.

Se poi dovesse uscire, sarà sotto marchio Koch secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto considerato, se davvero si dovessero "abbassare" a comprare i diritti dei materiali d/v per completare la loro edizione, sarebbe già grasso che cola :giggle:

Grasso che cola per te, se mi fanno gli ultimi dvd come mi era stato promesso ai tempi, bene. Altrimenti niet.

Quella traccia "esiste", anche se solo per un episodio. Il fatto è che... era una trollata.  :lolla:

La facessero, sarebbe una gran bella cosa.

Ma hai per caso il video che mostrarono ai tempi? Nel caso piemmemalo pure, thanks!

E' ovvio che Yamato non farà mai nulla di tutto ciò. Anzi, magari nemmeno riesce a pubblicarlo.

Se poi dovesse uscire, sarà sotto marchio Koch secondo me.

Mi pare che abbiano già affermato che quei dvd conclusivi non riusciranno a pubblicarli.

Mi pare inoltre che Koch abbia già detto che intendono pubblicare i box entro quest'anno.

Se ne esce una edizione discreta bon, altrimenti si attaccano che ho serie più interessanti da acquistare.

E cmq io ESIGO i BD di Megaloman :fash1:

Ah, e Cat's eye BD per caso ha i sub fedeli che sappiate?

dalla regia mi dicono di no

Bravi! Allora per quel che mi riguarda se lo tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic