Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Su FB un utente mi dice che i sub fedeli in Toriton sono presenti, ma io non vedo conferma da nessuna parte quindi boh!

Come può dirlo,se il preorder è partito l'altro ieri?! (eh già,a quanto pare Toriton non è ancora uscito...Almeno stando a quanto mi ha riferito un girellaro in fissa con Yamato) 

Si basava su quanto scritto sulla scheda di Toriton da Yamato, e in effetti aveva ragione:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1553256004696577&id=109336649088527&hc_location=ufi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggere una cosa come "la rara sigla di coda originale" non dovrebbe spingere tutti a comprarlo (e in massa)? Almeno il Capitan Piazzollla e il buon vecchio Sek lo faranno (forse). Da comprare ... anche solo per curiosità (e tirarglielo addosso... chissà)

Modificato da Schrödinger's cat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su Toriton: "tiratura limitata (in solo 500 esemplari) e numerata" ... questa delle 500 copie è diventata una fissazione però. Sicuri (quelli di YV) di guadagnarci qualcosa (in tempi molto lunghi, certo)?

Beh 1000 copie non le vendono neanche a pregare i santi.

500 copie per roba girellara ammuffita in edizione costosa da fumetteria ci metteranno anni a venderle.

Secondo me e' il numero piu' piccolo che possono fare senza andare in perdita garantita. Anche perche' se facessero chesso' 100-200 copie poi dovrebbero rifarsi sul prezzo di vendita alzandolo ancora dippiu'. Tu li vedi i girellari spendere 300+ € per una edizione delaaaaaaaaacs in dvd ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su Amazon hanno fatto la loro comparsa (in silenzio però ... per non dare troppo nell'occhio) i box BD di Yattaman vol.1 (8 BD) e Occhi di gatto vol.2 (5 BD) per fine novembre circa. Qualcosa doveva fare in fondo ... visto l'andazzo a quando Lost Canvas seconda stagione (non che m'importi) o Sengoku Basara II (tanto per riempire dei vuoti, via)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero  :rotfl:  però esserci i sub fedeli

Tsk tsk :prof: , con Yamato Video l'apriorismo e' de rigueur.

In altri termini a meno di conferma ufficiale i subs sono cannati.

Hai la conferma ufficiale di quanto dici ?

Ho usato il condizionale perché nell'edizione da edicola ci sono(così mi hanno detto, quindi sempre con le pinze). Essendo questo un box, dovrebbe essere naturale che ci siano. Ma, come dici tu, qwuesta è Yamato...

Mi sorge un dubbio tra l'altro. Visto che è la versione del '77(si, lo so che dipende da un sacco di fattori. Ma non è che puoi portarlo a 4k), sono davvero necessari 16 Blu-Ray(8 br a box)?

Contando che di DVD ce ne vogliono 22, la differenza mi sembra un po' poca.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Et fiat lux ... vabbè quasi.

Nuovo annuncio (?) di Yamato Video 

SAMURAI TROOPERS REMASTERED • W.I.P. [work in progress] • TV/OAV DVD BOX DELUXE • NATALE 2017

Che dire? Grazie ... ma anche no.

Era poi uscita su Amazon una data per la season 2 di LC in BD ma Yamato ci tiene a far sapere: Iniziative di Amazon! 26ab.png Non c'è ancora una data ufficiale di uscita.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Et fiat lux ... vabbè quasi.

Nuovo annuncio (?) di Yamato Video 

SAMURAI TROOPERS REMASTERED • W.I.P. [work in progress] • TV/OAV DVD BOX DELUXE • NATALE 2017

Che dire? Grazie ... ma anche no.

Era poi uscita su Amazon una data per la season 2 di LC in BD ma Yamato ci tiene a far sapere: Iniziative di Amazon! 26ab.png[/size] Non c'è ancora una data ufficiale di uscita.

Ah una nuova Delacs per Natale.

Non aspettavo altro.....:lolla:

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic