Chocozell Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Questo descrive bene il marketing Yamato. Girella, reinvented. Una Apple che non cel 'ha fatta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 5 ore fa, andrew ha scritto: Direttamente dalla pagina FB di Man-Ga: "Sveliamo la prima novità di settembre: GIANT ROBO - THE ANIMATION: IL GIORNO IN CUI LA TERRA SI FERMÒ Solo su Man-ga sky ch.133" Fonte lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2019 Share Inviato 28 Giugno, 2019 Si ma in tutto cio', e' vero o no? Cioe', nun ce credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 28 Giugno, 2019 Share Inviato 28 Giugno, 2019 5 minuti fa, Shuji ha scritto: Si ma in tutto cio', e' vero o no? Cioe', nun ce credo. Finché è Man-Ga ad annunciarlo, bisogna sempre crederci... se, come no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2019 Share Inviato 28 Giugno, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Giugno, 2019 Share Inviato 28 Giugno, 2019 5 hours ago, andrew said: Finché è Man-Ga ad annunciarlo, bisogna sempre crederci... se, come no. Ma che cavolo di senso ha? Lo hanno già mandato sub un fantastilione di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 28 Giugno, 2019 Share Inviato 28 Giugno, 2019 20 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma che cavolo di senso ha? Lo hanno già mandato sub un fantastilione di volte. Il post è di 4 anni fa, infatti. Era giusto per dire che pure Man-Ga dimostra(va) gli stessi atteggiamenti di Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 So che è un'ipotesi remota, ma se ci fosse il titolo giusto (o almeno come titolo secondario)e i sub fedeli me lo prenderei al volo. Ci ho riso davvero tanto con Dash Kappei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 3 minuti fa, Godai ha scritto: come titolo secondario Questa la so. Sì, cè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 I sub fedeli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Godai ha scritto: I sub fedeli? E non lo so… sulla grafica non mi par di aver visto nulla di particolare. Ma se non è mai uscito su disco credo che siano fedeli. EDIT: Scusa sì viene riportato come fedeli all'originale. Modificato 29 Giugno, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 Benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 57 minuti fa, John ha scritto: E non lo so… sulla grafica non mi par di aver visto nulla di particolare. Ma se non è mai uscito su disco credo che siano fedeli. EDIT: Scusa sì viene riportato come fedeli all'originale. Mi viene da ridere, mentre si celebra sul web il trionfo della girella Yamato si mette a lavorare decentemente? Quasi quasi... Aspetto dici conoscere il prezzo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 (modificato) 13 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Mi viene da ridere, mentre si celebra sul web il trionfo della girella Yamato si mette a lavorare decentemente? Direi un banale visto che non ne abbiamo in archivio facciamoli fare fedeli? Modificato 29 Giugno, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 19 minuti fa, John ha scritto: Direi un banale visto che non ne abbiamo in archivio facciamoli fare fedeli? Per farli fedeli devi anche farli tradurre, per la trascrizione del doppiaggio si fa molto prima, quindi implica uno sbattimento extra. Minimo sindacale per me ma per un prodotto girella per nulla scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 29 Giugno, 2019 Share Inviato 29 Giugno, 2019 (modificato) Questo commento sclerotico di ieri (inutile dirgli di calmarsi: era il CAPSLOCKDAY...) indica 3 dei titoli annunciati al Koch Media Showcase ("Mai Mai Shinko" e la trilogia "Project Itoh"). Lo posto in questa discussione per ovvi motivi. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2378092688879567&id=109336649088527 Edit: un utente ha chiesto se per Mai Mai Shinko saranno usati i dialoghi scritti da Cannarsi e Yamato ha risposto: «non ci risulta». Modificato 30 Giugno, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Giugno, 2019 Share Inviato 30 Giugno, 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 Qualcosa mi dice che, dopo il polverone di Evangelion, nessuno abbia il coraggio di chiamare Cannarsi per i futuri adattamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 16 minuti fa, Kyon ha scritto: Qualcosa mi dice che, dopo il polverone di Evangelion, nessuno abbia il coraggio di chiamare Cannarsi per i futuri adattamenti. Nge crede nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 21 minuti fa, Kyon ha scritto: Qualcosa mi dice che, dopo il polverone di Evangelion, nessuno abbia il coraggio di chiamare Cannarsi per i futuri adattamenti. Sì vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Sì vedrà... Come dire Ivo dopo Hades non ha più doppiato, diretto o dialogato altro… come no Modificato 1 Luglio, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 59 minuti fa, Kyon ha scritto: Qualcosa mi dice che, dopo il polverone di Evangelion, nessuno abbia il coraggio di chiamare Cannarsi per i futuri adattamenti. Franceschiello Di Sanzo non conta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 8 minuti fa, andrew ha scritto: Franceschiello Di Sanzo non conta? Il ban non li è bastato credo… sfottilo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Luglio, 2019 Share Inviato 1 Luglio, 2019 1 hour ago, Kyon said: Qualcosa mi dice che, dopo il polverone di Evangelion, nessuno abbia il coraggio di chiamare Cannarsi per i futuri adattamenti. Aspettano tutti si calmino le acque. Sanno benissimo che questo caso è un fenomeno isolato istigato dalla mole di gente che sui social non ha nulla da fare e non sa nemmeno di cosa parla(e c'è gente che lo dice apertamente nei ocmmenti). Tempo un paio di mesi e sarà tutto passato in secondo piano 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati