Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Intendevo se paga Yamato noi per vederli… non che dobbiamo pagare noi il premium a yamato :°_°:
Nsomma la cosa della sigla di Fire Force ha colpito :sbal:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Cavaliere nero. said:

Segnalo l'ennesima yamatata.

Il secondo disco del primo box di Blu Ray del Great Mazinger in molte copie è fallato e non funziona.

Fa coppia col secondo Blu Ray del secondo box di Lost Canvas,anche quello illegibile. 

Certo perché adesso Yamato si è messa a stampare con il culo anche i dischi per conto di Koch.

e va bene ormai si deve dire cazzate e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Cavaliere nero. said:

Segnalo l'ennesima yamatata.

Il secondo disco del primo box di Blu Ray del Great Mazinger in molte copie è fallato e non funziona.

Fa coppia col secondo Blu Ray del secondo box di Lost Canvas,anche quello illegibile.

Dove si trova la notizia? Io l'ho preso da Amazon ma ora non ho il blu-ray collegato ed è sbattimento controllarlo... Sono tutti difettati?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, John said:

Certo perché adesso Yamato si è messa a stampare con il culo anche i dischi per conto di Koch.

e va bene ormai si deve dire cazzate e amen.

Intendi dire che se i BD non funzionano è solo colpa di Koch e non di Yamato ?

Perchè la produzione di questi dischi è appunto fatta solo da Koch e Yamato ci mette solo il marchio.

Se è così ok.

4 hours ago, Joe_Iabuki said:

Dove si trova la notizia? Io l'ho preso da Amazon ma ora non ho il blu-ray collegato ed è sbattimento controllarlo... Sono tutti difettati?

Su Amazon ho letto la recensione di un utente che parlava di secondo disco che si blocca.

Ho verificato il mio e su una PS3 manco lo legge.

Ok invece i dischi 1,3 e 4.

Ho passato la notizia su un altro forum ed altri hanno confermato il difetto.

Però a loro lo legge il disco,si blocca a circa 1:33 o 1:34,la puntata dei Ramarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Intendi dire che se i BD non funzionano è solo colpa di Koch e non di Yamato ?

Se mi dici che Yamato adesso si stampa da sola anche i dischi nel sottoscala ci credo. Altrimenti…

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Intendi dire che se i BD non funzionano è solo colpa di Koch e non di Yamato ?

Perchè la produzione di questi dischi è appunto fatta solo da Koch e Yamato ci mette solo il marchio.

Se è così ok.

Su Amazon ho letto la recensione di un utente che parlava di secondo disco che si blocca.

Ho verificato il mio e su una PS3 manco lo legge.

Ok invece i dischi 1,3 e 4.

Ho passato la notizia su un altro forum ed altri hanno confermato il difetto.

Però a loro lo legge il disco,si blocca a circa 1:33 o 1:34,la puntata dei Ramarri.

Come cavolo faccio che prima di fine agosto non riuscirò a controllarlo? Per Amazon ho tempo fino al 10 per la sostituzione, non ce la farò mai. Mi auguro che Yamato intervenga lei direttamente, a questo punto. Ho ragione di credere che anche il mio sia fallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, John said:

Se mi dici che Yamato adesso si stampa da sola anche i dischi nel sottoscala ci credo. Altrimenti…

Guarda,posseggo quasi tutto il catalogo di Yamato-Koch e della Dynamic Italia.

Essendo un appassionato di animazione giapponese.

Però non seguo le questioni tecnico-burocratiche.

Tipo sapere di preciso chi è a capo della produzione dei dischi.

Dico solo che il problema c'è.

Non è mia intenzione iniziare un flame.

Tutto qui.

Segnalo solo il problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Guarda,posseggo quasi tutto il catalogo di Yamato-Koch e della Dynamic Italia.

Essendo un appassionato di animazione giapponese.

Però non seguo le questioni tecnico-burocratiche.

Tipo sapere di preciso chi è a capo della produzione dei dischi.

Dico solo che il problema c'è.

Non è mia intenzione iniziare un flame.

Tutto qui.

Segnalo solo il problema.

 

E di questo io personalmente ti ringrazio di cuore. Almeno so che il rischio esiste. A questo punto, se non riuscirò a venirne a capo con Amazon, proverò a telefonare in negozio. È strano che comunque Yamato non intervenga.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Joe_Iabuki said:

E di questo io personalmente ti ringrazio di cuore. Almeno so che il rischio esiste. A questo punto, se non riuscirò a venirne a capo con Amazon, proverò a telefonare in negozio. È strano che comunque Yamato non intervenga.

Se una copia è difettosa dovrebbero cambiarla, o meglio, DEVONO cambiarla, la merce fallata si cambia.

L'ultima volta che mi è successo è stato con Solid State Society by Dynit, in fumetteria me l'hanno sostituito

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Tipo sapere di preciso chi è a capo della produzione dei dischi.

Eh però aiuta, nel senso che conoscere chi ha stampato il disco aiuta, diverso è chi te lo vende che è tenuto a provvedere.
Non può essere una yamatata la stampa di una partita di koch, o del corriere come in passato o chissà che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, John said:

Eh però aiuta, nel senso che conoscere chi ha stampato il disco aiuta, diverso è chi te lo vende che è tenuto a provvedere.
Non può essere una yamatata la stampa di una partita di koch, o del corriere come in passato o chissà che altro.

No, scusa eh, il responsabile della vendita di un bene e' chi te l'ha venduto dato che con lui hai 'stipulato un accordo' di fatto, quindi e' logico rivolgersi a chi te l'ha venduto, di converso tu non hai alcun tipo di rapporto con l'eventuale duplicatore che potrebbe tranquillamente chiederti 'chevvoi' se gli chiedi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shuji said:

No, scusa eh, il responsabile della vendita di un bene e' chi te l'ha venduto dato che con lui hai 'stipulato un accordo' di fatto, quindi e' logico rivolgersi a chi te l'ha venduto, di converso tu non hai alcun tipo di rapporto con l'eventuale duplicatore che potrebbe tranquillamente chiederti 'chevvoi' se gli chiedi qualcosa.

Eh appunto che centra Yamato?
Il venditore può ANCHE essere lo Yamato Shop, ma non è di certo Yamato che ha stampato i dischi e può rispondere da me che vuoi?
Invece esce un disco con il corriere dello sport, gazzetta è colpa di Yamato. esce un disco con Koch etichetta AnimeFactory e la merda se la prende Yamato.
Non mi sembra giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, John said:

Eh appunto che centra Yamato?
Il venditore può ANCHE essere lo Yamato Shop, ma non è di certo Yamato che ha stampato i dischi e può rispondere da me che vuoi?
Invece esce un disco con il corriere dello sport, gazzetta è colpa di Yamato. esce un disco con Koch etichetta AnimeFactory e la merda se la prende Yamato.
Non mi sembra giusto. 

Il venditore si rifa' su Yamato.

E' tanto ovvio che mi sembra surreale dirlo.

Yamato resta chi ha confezionato il bene finale e messo a disposizione della distribuzione e/o l'ha venduto in prima persona.

Ovvio che tutto si riferisca a lui.

Non ho davvero capito che discorso si sta facendo ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intenda che loro non hanno fisicamente stampato i BD affidandosi a una ditta esterna (come fanno tutti quanti) e quindi se c'è una partita fallata la colpa sarebbe loro, però Yamato/Koch è quello che il prodotto l'ha commercializzato quindi se non dispongono controlli peggio per loro ma la faccia ce la devono mettere, poi si rifaranno semmai sullo stampatore per porre rimedio al danno se è stato negligente

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Alex Halman said:

Credo intenda che loro non hanno fisicamente stampato i BD affidandosi a una ditta esterna (come fanno tutti quanti) e quindi se c'è una partita fallata la colpa sarebbe loro, però Yamato/Koch è quello che il prodotto l'ha commercializzato quindi se non dispongono controlli peggio per loro ma la faccia ce la devono mettere, poi si rifaranno semmai sullo stampatore per porre rimedio al danno se è stato negligente

Ho capito il discorso ma non ho capito il discorso.

Se un prodotto e' difettoso la responsabilita' sta a chi l'ha confezionato.

A sua volta Yamato poi se vorra' si puo' rivalere nelle sedi adeguate verso chi a propria volta ha commesso l'errore.

Ma io da utente mi rivolgo a chi il prodotto l'ha venduto, e prima confezionato; tutto il resto sono fatti del produttore, non miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Shuji said:

Il venditore si rifa' su Yamato.

Su Koch credo.  Sono loro i produttori dell'etichetta AnimeFactory di cui fa parte il Canvas o Mazinga. Sono loro che materialmente fan produrre i dischi credo a qualcuno che in questo momento mi sfugge e possiedono l'etichetta in questione. 

Yamato fornisce i prodotti all'interno ma non produce il prodotto stesso, mi sono spiegato XD? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, di chi e' la ragione sociale di chi vende sta roba (o ha venduto in passato, visto che mi par di capire si tratti di robba di qualche mese fa)

la responsabilita' e' di quello; SE non c'e' YAMATO ma un'altra societa', ovviamente e' di quella societa'.

Eppero' poi mi spiegherete perche' sclerate in questo topic :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shuji said:

Eppero' poi mi spiegherete perche' sclerate in questo topic :p

è quello che sto dicendo anche io ^_^

 

Per farla più semplice ancora,.. per me ovviamente… Yamato è responsabile delle:
1) Cagate dei Box di Hades

2)Cagate dei Box dei 5 Samurai

Ma non dei box Koch, o dei boxoni con i quotidiani… perché sono prodotti da altri e delle società a loro annesse ^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Joe_Iabuki said:

Qui che problemi ci sarebbero, visto che ho anche questi?

L'ultima edizione ha una pagina  del boklet che si è duplicata ed è stata poi aggiunta nel secondo booklet che io sappia.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Garion-Oh said:

Hai provato ad aggiornare il firmware?

 

Si,ma non va lo stesso.

@Jhon 

Ok,mi sono documentato sulla Koch-Anime Factory.

Purtroppo stò passando da un pò di tempo un brutto periodo col lavoro.

Non avevo seguito la questione che Anime-Factory fosse la divisione anime della Koch.

Quindi ritiro l'accusa di yamatate (che comunque in passato ci sono state con DVD come il primo di Berserk che dopo 5 o 6 mesi diventava illeggibile o il DVD del film di Lupin Cagliostro).

Adesso che lo so se ci saranno notizie simile le posterò nella sezione di anime Factory che ho visto adesso esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo