Garion-Oh Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 1 hour ago, Cavaliere nero. said: Si,ma non va lo stesso. Allora mi sa che il problema è la PS3. La recensione di AFdigitale non segnala difetti del tipo che hai riscontrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 A questo punto credo sia che la PS3 in un qualche modo "amplia" un difetto del disco. Cioè ad alcuni che lo leggono su un lettore si blocca comunque in un episodio quel disco. Come Lost Canvas. Invece la PS3 quei 2 BD proprio non li legge. Inizia a provare di leggerli,ma va avanti senza fare nulla. E non li espelle neppure. Per fare Ejet bisogna spegne e riaccendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Confermo che anche il mio disco si blocca, provato sulla PS4 del buon Lord Gara: ho chiesto la sostituzione ad Amazon, anche se temo che qui dovrà intervenire Yamato direttamente. Una curiosità, visto che non ho acquistato il prodotto, il difetto di Lost Cavas come è stato risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Io purtroppo me ne sono accorto dopo che era scaduto il termine per il reso di Lost Canvas 2. Ho risolto prendendo quasi gratis il DVD che invece funziona correttamente. Comunque pare che la responsabilità non sia di Yamato,ma di Koch. C'è da dire che davvero il box del Great ad alcuni va ed ad altri no. Per dire ad un altro su di un altro forum va bene su di una PS4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 31 minutes ago, Cavaliere nero. said: Io purtroppo me ne sono accorto dopo che era scaduto il termine per il reso di Lost Canvas 2. Ho risolto prendendo quasi gratis il DVD che invece funziona correttamente. Comunque pare che la responsabilità non sia di Yamato,ma di Koch. C'è da dire che davvero il box del Great ad alcuni va ed ad altri no. Per dire ad un altro su di un altro forum va bene su di una PS4. Io oggi provo comunque a sentire in negozio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Una ulteriore domanda: l'episodio dei ramarri è il primo del disco 3 però, che non ho controllato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 E' che quello che me lo ha detto sull'altro forum si è confuso perchè nella puntata incriminata dice che appare un mostro che sembra un ramarro. Però la puntata dei ramarri sul disco 3 in realtà funziona. La puntata incriminata dovrebbe essere: Apri gli occhi Shiro ! Sul disco 2. Io però appunto non ho potuto verificare perchè a me il disco 2 proprio non parte. 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Amazon mi ha spedito il nuovo box: appena arriva vado da Gara a provarlo, e poi vi faccio sapere. Domani comunque provo a chiamare il negozio, e sento cosa dicono. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Pure io oggi ho fatto il reso ed il nuovo dovrebbe arrivarmi giovedì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Ci aggiorniamo allora, e grazie ancora. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 è quindi ufficiale torna Lamu… e con Lamu arriva qualcos'altro che ho tenuto dentro per mesi... https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2019-08-06 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 6 minutes ago, John said: è quindi ufficiale torna Lamu… e con Lamu arriva qualcos'altro che ho tenuto dentro per mesi... https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2019-08-06 Le televendite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Just now, Shuji said: Le televendite? stai dando della marchetta al canvas? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 4 minutes ago, John said: stai dando della marchetta al canvas? A parte che li' Canvas non lo vedo :p Quote Televendita Media Shopping × 06:59 - 07:30 SHOPPING 15 - Italia, 2019 Spot, televendite e telepromozioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Just now, Shuji said: A parte che li' Canvas non lo vedo :p perché non parte ad agosto… pensavo ti riferissi al mio altro… Comunque è alle 19.30, 19,50 Lamu dal 6 Agosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 2 minutes ago, John said: perché non parte ad agosto… pensavo ti riferissi al mio altro… Comunque è alle 19.30, 19,50 Lamu dal 6 Agosto. quindi dici che ci sara' lamu' insieme ad un altro che "hai tenuto dentro per mesi...", metti un link e il riferimento e' alla parte iniziale della frase, ahhhhhhhh ok nun c'eravamo spiegati : P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Just now, Shuji said: ahhhhhhhh ok nun c'eravamo spiegati : P Vabbuò comunque se devo essere sincero non ci avrei mai dato due lire che ci sarebbe riuscito… soprattutto il titolo non ancora schedato. Spero negli annunci ufficiali a breve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 47 minutes ago, John said: è quindi ufficiale torna Lamu… Indicato come "prima tv"? 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 Just now, Garion-Oh said: Indicato come "prima tv"? 😂 prima tv… italia 2?... per i nati 2000?... digitale terrestre? … non saprei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 Al di là che sia colpa di Yamato/Koch/colui che stampa i dischi, non è buona prassi fare una stampa di prova e testarlo su vari lettori differenti per vedere se è tutto okay? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 45 minutes ago, Kyon said: Al di là che sia colpa di Yamato/Koch/colui che stampa i dischi, non è buona prassi fare una stampa di prova e testarlo su vari lettori differenti per vedere se è tutto okay? Infatti ricordo che @mp3dom disse che lui-loro i Blu Ray(forse anche i dvd) di solito li testa(no) sui svariati sistemi, tra cui anche playstation 3 e 4(e forse anche più di una, non ricordo il post preciso) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 5 hours ago, Kyon said: Al di là che sia colpa di Yamato/Koch/colui che stampa i dischi, non è buona prassi fare una stampa di prova e testarlo su vari lettori differenti per vedere se è tutto okay? Questo però serve a evitare errori di authoring ma se si tratta di una partita fallata nella stampa può succedere lo stesso, basta sostituirla 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts