Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

12 minutes ago, Shuji said:

Oddio.

Ma e' quella serie che ho droppato tipo al 2' episodio, e che ricordo da un certo punto in avanti, forse gia' dalla 3' o 4' puntata, era stata pure oggetto di rifacimento?

Mi ricordo solo che Yamato lo annunciò tre anni fa a Lucca (come ogni roba che col passare degli anni diventa un rifiuto per il cassonetto satellitare numero 133).

Edited by andrew

20 hours ago, andrew said:

Mi ricordo solo che Yamato lo annunciò tre anni fa a Lucca (come ogni roba che col passare degli anni diventa un rifiuto per il cassonetto satellitare numero 133).

Davvero era tra i loro annunci? Me l'ero persa :lolla:

Ecco perché questo "eccezionale" recupero... mi va bene guardare alla stagioni passate ma non prendiamo la prima troiata trovata in fondo al cassonetto!

14 minutes ago, Acromio said:

Quanto ci scommettiamo che salta tutto un'altra volta? :lolla: 

Io scommetto che andrà tutto liscio, anche perché, se contiamo i siti che condivideranno il miracolo la notizia, dubito i funz ne tollereranno una cancellazione improvvisa da parte di Man-Ga. :giggle:

1 hour ago, Den-chan said:

Non ricordo cosa si era detto nel (lontano^^) passato... Lo ridoppieranno?

Ridoppiarlo? ma scherzi? Che poi i girellari insorgono, non si tocca la Sacra Girella! che ci sono le voci di Lupin e Zenigata cui sono tanto affezionati (non c'entravano un cazzo ma amen) poi se mettessero Alberto il distuttore al posto di Lord Albert o "Tutto per Big Fire!" al posto di "Per tutti noi Big Fire!" si scatenano come per Unità Uno e Stato di furia. Perché spendere soldi per qualcosa che tanto la massa non apprezza? mi accontenterei dei sub rivisti ma dubito anche di quelli