Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

3 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Vuoi dire dodici episodi doppiati e dodici con i sub o si fermano ai dodici doppiati? Di Magic Kaito, naturalmente ... non che lo vedrei ma, così per sapere il livello di masochismo degli altri (YV tra questi, certo)

L'ultima che hai detto (lo linko, così lo constaterai più da vicino: https://www.paramountnetwork.it/programmi/6tp0wq/magic-kaito-1412).

• Like 1

3 hours ago, andrew said:

Intanto, sul sito di Paramount Network, zitto zitto, quatto quatto...

2019-09-03-222600_1368x768_scrot.thumb.png.efd3b2e8772582dabf32e3a31dfd0a12.png

Ah già, di Magic Kaito 1412 sono presenti solo i primi 12 episodi... Va bè, babbano chi non se l'aspettava.

Quanta beltade tutta in fila.

Manca solo Le Chevalier d'Eon, mi pare.

E anche la luna rossa ha segnalato la sua presenza nella succursale italiana della montagna.

"In attesa della seconda parte"... :lolla:  (forse la finirò quando arriverà sul serio)

Tra l'altro, non vorrei errare, ma mi sembra abbiano detto, sotto in chissà quale dei loro post, che l'arrivo di altri anime sul sito derivasse solo dal suo successo (misurato in base al numero degli utilizzatori? Ai minuti di pubblicità guardati?).

• 2 weeks later...
1 hour ago, Chocozell said:

Io spero che Yamato concretizzi le due-tre serie che stanno andando di più: Danmachi, FireForce e Haikyuu!!

Sul tubo hanno una marea di visualizzazioni >.<

Magari la montagnetta potrà essere utile per dei futuri doppiaggi. In questo modo VVVVID avrà un altro avversario da affrontare, sia a livello contenutistico che qualitativo (per dire, il bitrate è leggermente più alto).

No, non mi devo illudere, dato che una settimana dopo la comparsa delle 6 schede, Yamato ha acquisito DanMachi 2 (che è solo un bene in quanto seguito di un prodotto che ha nelle proprie mani).

2 hours ago, Chocozell said:

Io spero che Yamato concretizzi le due-tre serie che stanno andando di più: Danmachi, FireForce e Haikyuu!!

Haikyuu adesso sono un bel po' di episodi, con anche la quarta stagione che incombe. Da quanto si è visto nel corso degli anni, senza un partner televisivo non si doppia nulla.

• 2 weeks later...
29 minutes ago, sirtao said:

è normale che Honey Universe me lo dia come "non disponibile nella tua regione"?

Se sei in Italia, no. Hai provato a cancellare la cache? (non so se è la soluzione giusta, ma è un tentativo)

P.S. Ho verificato tutti gli episodi e mi fa vedere solo l'ultimo (episodio 12). Il resto è... "Service unavailable" (con tanto di punto esclamativo).

Allego screenshot degli episodi 1 e 12.

2019-10-03-010446-1368x768-scrot.png

2019-10-03-010902-1368x768-scrot.png

Edited by andrew

Immancabile ... tant'è che manca l'edizione BD (ma non dipende da loro) ... poi è Deluxe, che credete? C'erano i link per il preorder ma la gente si lamenta che non funzionano ... anche perché il preorder inizia lunedì, sciocchi (non voi ma chi scriveva sotto il post) ... allora che li lascio a fare?

GETTA ROBOT e GETTA ROBOT G • LIMITED DVD EDITION DELUXE in PRE-ORDER da LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2019!

RITORNA LA SQUADRA GETTA IN DUE COFANETTI SPECIALI DA COLLEZIONE!

Yamato Shop è orgogliosa di presentare le due mitiche serie Getta Robot e Getta Robot G, create dalle estrose menti dei maestri Go Nagai e Ken Ishikawa, per la prima volta in versione DVD Deluxe!

Da lunedì 7 ottobre in preordine, in esclusiva per lo shop online e per il punto vendita di Milano, i due cofanetti a scrigno con le rispettive serie complete.

Inoltre sarà possibile acquistarli entrambi in combo, solo in fase di preordine, ricevendoli prima della data di uscita dei singoli!

SOLO PER I PRIMI 300 che sceglieranno di preordinare la versione combo riceveranno due omaggi eccezionali:

- una maxi-card esclusiva con una illustrazione originale di Kazuhiro Ochi autografata per l'occasione da Romano Malaspina, lo storico doppiatore di Ryoma Nagare;

- un modellino a sorpresa della saga, distribuito nella collana Anime Robot.

Guarda il video-saluto del mitico Romano Malaspina (anche voce italiana di Actarus/Duke Fleed e di Hiroshi Shiba) nel quale ringrazia commosso il suo pubblico per averlo supportato con tanto affetto in tutti questi anni: https://youtu.be/9tpL6FxLP5A
(clip disponibile dal lunedì 7 contestualmente all’apertura del preordine)

CHANGE GETTER!!!

Preordina GETTA ROBOT + GETTA ROBOT G - Deluxe Edition COMBO + maxi-card e modellino in regalo [LIMITATO A 300 COPIE] (data di uscita 28/11/2019)

Nota: La serie non è stata autorizzata dagli autori e produttori per la diffusione in formato Blu-ray.

Edited by Schrödinger's cat

19 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Postato qui perché c'è chi dice che stavolta non è di Anime Factory ... sarà vero? Intanto lo vendono allo Yamato Shop, chissà ...

Nella copertina non è presente il logo di Anime Factory infatti.

Magari se ne riparlerà quando e se smaltiranno le copie stampate (dopo mesi, obviously) e rinnoveranno la partnership con Koch Media.

Finché non è uno dei noiosi post "ordinari" (come le pubblicità di Man-Ga o meme), hai fatto bene a postarlo qui.