Jump to content
Pluschan

Anime Factory - News in progress

Recommended Posts

13 hours ago, Cavaliere nero. said:

Ma io alla fine cerco edizioni anche minime a prezzo minimo,che però hanno lo stesso master video.

Tipo del film di Broly ho preso il Blu Ray con custodia "povera" a 9.90 euro.

Di Steel Book o altri gadgets inutili non me ne faccio nulla.

Beh, dipèende da quello che offrono. Delle steelbook  o altro non me ne faccio niente nemmeno io. Un booklet con qualche informazione circa lavorazione o latro invece è simpatico da leggere :sisi:

2 hours ago, Den-chan said:

Ma infatti. Alla fine io passerei al semplice amaray a vita, pur di avere la certezza di buone lavorazioni ita (la cosa più importante, oltre alla qualità dei BD).

Cmq figo che Stampede esca a distanza così ravvicinata all'uscita nipponica.

Io non vedo perché accontentarsi XD

1 hour ago, Garion-Oh said:

Mi ero sbagliato. L'edizione ita non esce un mese dopo quella jp, ma un giorno dopo. Con uscite così ravvicinate, è normale che i giapponesi non concedano contenuti extra.

Ahhhhhh, allora si spiega. Acciderbolina però, celere AF

• Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Triste ma con la logica del televoto è così Specialmente se parliamo del pubblico di massa cui frega proprio nulla di informarsi se quel che vede e sente sia corretto, basta che piaccia. C

Se piace al televoto lo sbagliato diventa giusto, nell'epoca dei social funziona così 

Fossi in te le piazzerei i tre differenti scontrini. Così, giusto per farle capire che dice stupidaggini 

Posted Images

Per Natale ho preso una PS4 ed approfittando delle offerte Amazon il boxone Blu Ray dello Z che appunto era in offerta a 99 euro anzichè 149.

Debbo dire che davvero si vedono bene,meglio dei DVD,che li ho tutti e 2.

Quindi quando vuole le cose le fa bene.

Peccato per i dischi con incompatibilità come il primo box del Great,Lost Canvas e il terzo DVD box dello Z.

• 3 weeks later...

Con la PS4 comprata a Natale ho ricontrollato i 3 dischi che davano problemi col la PS3 della Anima Factory.

Il disco difettoso di Lost Canvas si vede bene,il primo del secondo BD-Box.

Il DVD dofettoso dello Z,quello con la puntata di Lorelai,si blocca anche con la nuova consolle.

Il secondo disco del primo BD box del Great con la PS4 parte,che con la PS3 non era proprio letto.

Resta qualche stranezza però.

Guardando l'episodio incriminato in avanzamento veloce non scorre bene come un disco perfettamente funzionante.

Però guardandolo a velocità normale l'ho visto senza problemi.

L'unica cosa strana è che tipo nel minutaggio incriminato la consolle faceva dei rumori strani,tipo un tremolio.

Però nessun problema nella visione anche dell'episodio incriminato.

• 2 weeks later...
42 minutes ago, Cavaliere nero. said:

ecco che arriva l'edizione economica made in Anima-Factory:

Ti scordi sempre che Anime Factory è solo il distributore. Se sulla copertina c'è il logo Yamato, significa che le lavorazioni le ha fatte Yamato...

35 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Ma il Canvas è in offerta che con 17-19 euro si prendono i BD c'è da dire.

10 giorni dopo l'uscita della stagione 2... Cofanetto esclusivo amazon a 10 euro = 2, 5 euro a disco. 

È quello il momento in cui ho iniziato a maledire il tutto e a ringraziare che sia uscito come è uscito e con zero contenuti. Non avrei retto. 

Ora mediamente una stagione ne costa 12, in offerta a 8.

Ovvio che era una battuta perché il passo successivo a 2, 5 euro è gratis. 

Io alla fine del secondo volume del Canvas ne ho preso 3 copie,il primo BD che pareva difettoso,DVD per sostituirlo e poi

una seconda copia del secondo BD box perchè della prima mi era caduta la custodia di cartone e si era un pò rovinata.

Ovviamente quando sono andate in mega offerta tipo a 9 o 10 euro.

Sì ma non fa nemmeno più notizia davvero... Tant'è che lo ignoro come la dodicesima ristampa dei 114 2001-02 version. 

I coglioni sono stati quelli che l'han preordinato o comprato dei primi giorni. La prossima volta non ci ricascano. 

È il motivo per cui ho insistito tanto che Hades avesse un accenno di versione Limited (ero partito per averla sul Canvas) e non buttata nei cestoni amazon a 10 euro. Esistono ovviamente le tre grafiche bianche dei box Sanctuary Inferno e Elysion da anni. 

Confido nell'aggiunta del video riepilogativo, anche se ciò mi ha suscitato un po' di ilarità.

Edit: ha ripostato con il video... No, è solo la piccola carrellata dei prodotti home video in uscita questo mese. Nulla di rilevante.

Edited by andrew