Jump to content
Pluschan

Anime Factory - News in progress

Recommended Posts

• Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Triste ma con la logica del televoto è così Specialmente se parliamo del pubblico di massa cui frega proprio nulla di informarsi se quel che vede e sente sia corretto, basta che piaccia. C

Se piace al televoto lo sbagliato diventa giusto, nell'epoca dei social funziona così 

Fossi in te le piazzerei i tre differenti scontrini. Così, giusto per farle capire che dice stupidaggini 

Posted Images

• 3 weeks later...

Segnalo che sulla mia copia del terzo DVD-Box dello Z c'è un difetto nella puntata di Lorelai.

Cioè parte bene ma dopo circa 4 minuti si blocca e non si legge.

Provato su 9 diversi lettori ma niente.

PS3

PC portatile HP

3 lettori da PC fisso

PS2

Lettore Samsung

Lettore di una sottomarca

Lettore portatile Audiola

Avevo saltato i Blu Ray dello Z dopo il problema del primo box del Great col secondo disco che su molti lettori non partiva.

Sperando che stampare dei DVD desse meno difficoltà rispetto a dei Blu Ray.

Invece o sono stato io sfortunato che mi sono beccato una copia difettosa oppure hanno sbagliato pure qua.

La sfiga è che dopo i primi 2 DVD-Box che avevo forawardarto subito e che andavano bene invece questo l'ho guardato un 

pò alla volta,fidandomi che non fossero difettosi,e me ne sono accorto solo ora.

C'è da dire che pare si tratti di solo quella puntata che abbia dei difetti.

Forawardato tutte le altre e vanno bene invece.

36 minutes ago, Mattress said:

Immagino che il metodo di distribuzione sarà come quello di Dynit (3 giorni feriali con due soli spettacoli) Beh, speriamo bene, cercherò di esserci per Hello World e Her blue sky. :banana:

Io invece credo che ai film di Doraemon e Lupin III, in quanto nomi conosciuti anche in Italia, sarà riservata una distribuzione standard (come per DBS: Broly e One Piece: Stampede).

6 minutes ago, andrew said:

Io invece credo che ai film di Doraemon e Lupin III, in quanto nomi conosciuti anche in Italia, sarà riservata una distribuzione standard (come per DBS: Broly e One Piece: Stampede).

Probabilmente hai ragione, solo gli altri due vengono riportati come film evento.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
1 hour ago, Chocozell said:

Almeno per me, è inutile. Gli ho chiesto via mail perché la newsletter non mi arrivava e non ho ricevuto risposta. -_-

4 hours ago, Chocozell said:

https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Blu-Ray-Collectors/dp/B081VXZPTF/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_0_6/261-1111328-5604319?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081VXZPTF&pd_rd_r=af328465-aa5a-4c41-9690-

Qualcuno può dire ad AF che c'è gente che con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate?

Al Canvas c'è ne erano pronte 12... Pubblicate 0.

Direi che 5 è grasso che cola. 

1 hour ago, Garion-Oh said:

Stai sicuro che ci leggono.

:lolla:

Ma io comprendo che OP e DB sono commercilate di prim'ordine e la gente te le compra anche senza infarcirle di roba, però qualcosa in più ce la possono mettere. 25€ per 5 carte glitterale mica glieli do.

12 minutes ago, Kiba85 said:

Se ci mettevano qualcos'altro cosa diventava, la ULTRA LIMITED DELACS?

Fixed:lolla:

Edited by Chocozell

Se ho ben capito, hanno fatto un ridoppiaggio appositamente per l'edizione HV (anche in Broly per  es. c'erano alcune battute doppiate diversamente per creare una seconda traccia 'girellara')

e non è poco. Per il resto, ovviamente Broly e OP sono edizioni per un pubblico più vasto, ma ad esempio quella di Maquia, più da 'anime-fan', ha tanta roba; per me resta il miglior HV del 2019

(prima o poi farò un'analisi dettagliata dell'edizione). Poi le robe Toei per l'occidente sono sempre pezzenti. E cmq le Steelbook (per chi le apprezza, ovvio) le fa solo AF, oltre alle major.

Edited by Den-chan
9 hours ago, Chocozell said:

Fa ridere come cosa ma almeno il prezzo mi pare onesto per quel che offre

Ma infatti. Alla fine io passerei al semplice amaray a vita, pur di avere la certezza di buone lavorazioni ita (la cosa più importante, oltre alla qualità dei BD).

Cmq figo che Stampede esca a distanza così ravvicinata all'uscita nipponica.

11 hours ago, Cavaliere nero. said:

Ma io alla fine cerco edizioni anche minime a prezzo minimo,che però hanno lo stesso master video.

Come vedi le fanno. Ma prima spremono i collezionisti. 

11 hours ago, Cavaliere nero. said:

Di Steel Book o altri gadgets inutili non me ne faccio nulla.

C'è gente che compra solo se l'edizione è da collezione... (poi magari il film manco se lo guardano, ma la confezione fa bella mostra in libreria).

33 minutes ago, Den-chan said:

Cmq figo che Stampede esca a distanza così ravvicinata all'uscita nipponica.

Mi ero sbagliato. L'edizione ita non esce un mese dopo quella jp, ma un giorno dopo. Con uscite così ravvicinate, è normale che i giapponesi non concedano contenuti extra.