Schrödinger's cat Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 (modificato) Un errore nelle specifiche (era scritto 1080p24, mentre il video era 1080i50) ... altro non saprei dirti, dovrei controllare per essere sicuro di una cosa che ricordavo ma non sono sicuro al 100% Modificato 12 Novembre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Ecco, ricordo dei problemi video. Chissà se li hanno corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 30 Novembre, 2019 Share Inviato 30 Novembre, 2019 Segnalo che sulla mia copia del terzo DVD-Box dello Z c'è un difetto nella puntata di Lorelai. Cioè parte bene ma dopo circa 4 minuti si blocca e non si legge. Provato su 9 diversi lettori ma niente. PS3 PC portatile HP 3 lettori da PC fisso PS2 Lettore Samsung Lettore di una sottomarca Lettore portatile Audiola Avevo saltato i Blu Ray dello Z dopo il problema del primo box del Great col secondo disco che su molti lettori non partiva. Sperando che stampare dei DVD desse meno difficoltà rispetto a dei Blu Ray. Invece o sono stato io sfortunato che mi sono beccato una copia difettosa oppure hanno sbagliato pure qua. La sfiga è che dopo i primi 2 DVD-Box che avevo forawardarto subito e che andavano bene invece questo l'ho guardato un pò alla volta,fidandomi che non fossero difettosi,e me ne sono accorto solo ora. C'è da dire che pare si tratti di solo quella puntata che abbia dei difetti. Forawardato tutte le altre e vanno bene invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Novembre, 2019 Share Inviato 30 Novembre, 2019 Va tutto benissimo, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 https://www.animeclick.it/news/83641-prossimi-film-per-anime-factory-hello-world-her-blue-sky-e-il-nuovo-di-doraemon Ma che, qualcuno vuole fare competizione :? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 Immagino che il metodo di distribuzione sarà come quello di Dynit (3 giorni feriali con due soli spettacoli) Beh, speriamo bene, cercherò di esserci per Hello World e Her blue sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2019 Molto bene, davvero:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 36 minutes ago, Mattress said: Immagino che il metodo di distribuzione sarà come quello di Dynit (3 giorni feriali con due soli spettacoli) Beh, speriamo bene, cercherò di esserci per Hello World e Her blue sky. Io invece credo che ai film di Doraemon e Lupin III, in quanto nomi conosciuti anche in Italia, sarà riservata una distribuzione standard (come per DBS: Broly e One Piece: Stampede). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 6 minutes ago, andrew said: Io invece credo che ai film di Doraemon e Lupin III, in quanto nomi conosciuti anche in Italia, sarà riservata una distribuzione standard (come per DBS: Broly e One Piece: Stampede). Probabilmente hai ragione, solo gli altri due vengono riportati come film evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 Lupin quasi quasi... Se lo trasmettono in maniera standard, quasi quasi vado a prezzo ridotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Preorder di Fireworks (al momento senza nessun immagine della cover): https://www.amazon.it/dp/B082P4XXSH/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_bWN9DbB6X641Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Preordinato comunque, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Blu-Ray-Collectors/dp/B081VXZPTF/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_0_6/261-1111328-5604319?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081VXZPTF&pd_rd_r=af328465-aa5a-4c41-9690-58bb0e42e8e7&pd_rd_w=1fJBr&pd_rd_wg=OiQir&pf_rd_p=5451efdd-9c6d-4244-b41d-1a942b8b0958&pf_rd_r=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1&psc=1&refRID=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1 Qualcuno può dire ad AF che c'è gente che con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 1 hour ago, Chocozell said: https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Blu-Ray-Collectors/dp/B081VXZPTF/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_0_6/261-1111328-5604319?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081VXZPTF&pd_rd_r=af328465-aa5a-4c41-9690-58bb0e42e8e7&pd_rd_w=1fJBr&pd_rd_wg=OiQir&pf_rd_p=5451efdd-9c6d-4244-b41d-1a942b8b0958&pf_rd_r=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1&psc=1&refRID=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1 Qualcuno può dire ad AF che c'è gente che con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate? Almeno per me, è inutile. Gli ho chiesto via mail perché la newsletter non mi arrivava e non ho ricevuto risposta. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 4 hours ago, Chocozell said: con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate? Stai sicuro che ci leggono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 4 hours ago, Chocozell said: https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Blu-Ray-Collectors/dp/B081VXZPTF/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_0_6/261-1111328-5604319?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081VXZPTF&pd_rd_r=af328465-aa5a-4c41-9690- Qualcuno può dire ad AF che c'è gente che con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate? Al Canvas c'è ne erano pronte 12... Pubblicate 0. Direi che 5 è grasso che cola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 (modificato) Che poi c'è anche la Ultralimited a 25€, ma pare che differisca soltanto per lo steelbook: https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Steelbook-Collectors/dp/B081VXZ37H/ref=tmm_blu_title_1?_encoding=UTF8&qid=&sr= Se ci mettevano qualcos'altro cosa diventava, la KillToHave edition? Modificato 18 Gennaio, 2020 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 (modificato) 1 hour ago, Garion-Oh said: Stai sicuro che ci leggono. Ma io comprendo che OP e DB sono commercilate di prim'ordine e la gente te le compra anche senza infarcirle di roba, però qualcosa in più ce la possono mettere. 25€ per 5 carte glitterale mica glieli do. 12 minutes ago, Kiba85 said: Se ci mettevano qualcos'altro cosa diventava, la ULTRA LIMITED DELACS? Fixed Modificato 18 Gennaio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2020 (modificato) Se ho ben capito, hanno fatto un ridoppiaggio appositamente per l'edizione HV (anche in Broly per es. c'erano alcune battute doppiate diversamente per creare una seconda traccia 'girellara') e non è poco. Per il resto, ovviamente Broly e OP sono edizioni per un pubblico più vasto, ma ad esempio quella di Maquia, più da 'anime-fan', ha tanta roba; per me resta il miglior HV del 2019 (prima o poi farò un'analisi dettagliata dell'edizione). Poi le robe Toei per l'occidente sono sempre pezzenti. E cmq le Steelbook (per chi le apprezza, ovvio) le fa solo AF, oltre alle major. Modificato 18 Gennaio, 2020 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 9 hours ago, Chocozell said: https://www.amazon.it/One-Piece-Stampede-Blu-Ray-Collectors/dp/B081VXZPTF/ref=pd_rhf_ee_s_pd_crcd_0_6/261-1111328-5604319?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B081VXZPTF&pd_rd_r=af328465-aa5a-4c41-9690-58bb0e42e8e7&pd_rd_w=1fJBr&pd_rd_wg=OiQir&pf_rd_p=5451efdd-9c6d-4244-b41d-1a942b8b0958&pf_rd_r=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1&psc=1&refRID=H4HDCDNESPSWJYGCPGZ1 Qualcuno può dire ad AF che c'è gente che con "Collector's Edition" c'è chi si aspetta qualcosa in più di 5 carte glitterate? Fa ridere come cosa ma almeno il prezzo mi pare onesto per quel che offre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 4 hours ago, Chocozell said: però qualcosa in più ce la possono mettere. Esce a un mese di distanza dall'edizione giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 Ma io alla fine cerco edizioni anche minime a prezzo minimo,che però hanno lo stesso master video. Tipo del film di Broly ho preso il Blu Ray con custodia "povera" a 9.90 euro. Di Steel Book o altri gadgets inutili non me ne faccio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2020 Ma infatti. Alla fine io passerei al semplice amaray a vita, pur di avere la certezza di buone lavorazioni ita (la cosa più importante, oltre alla qualità dei BD). Cmq figo che Stampede esca a distanza così ravvicinata all'uscita nipponica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2020 Share Inviato 19 Gennaio, 2020 11 hours ago, Cavaliere nero. said: Ma io alla fine cerco edizioni anche minime a prezzo minimo,che però hanno lo stesso master video. Come vedi le fanno. Ma prima spremono i collezionisti. 11 hours ago, Cavaliere nero. said: Di Steel Book o altri gadgets inutili non me ne faccio nulla. C'è gente che compra solo se l'edizione è da collezione... (poi magari il film manco se lo guardano, ma la confezione fa bella mostra in libreria). 33 minutes ago, Den-chan said: Cmq figo che Stampede esca a distanza così ravvicinata all'uscita nipponica. Mi ero sbagliato. L'edizione ita non esce un mese dopo quella jp, ma un giorno dopo. Con uscite così ravvicinate, è normale che i giapponesi non concedano contenuti extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2020 UN GIORNO?! Porca trota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati