Roger Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 se è una serie limited su fury e ha un suo senso compiuto nel bel mezzo dei macelli del multiverso che hanno piantato senza andare da nessuna parte, beh può essere una mini televisiva da segoni a due mani. spero sia così, cmq mi da una buona sensazione. resta che di base è un'occasione ghiottissima per sistemare un po' di cose arretrate. spero non la sprechino temporeggiando inutilmente come con le ultme serie, davvero inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 Come nel comics spunteranno fori tot verdoni, che si trasformano da personaggi già conosciuti che erano, ho sempre trovato stimolante sta saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 è il finale che conta perchè pone un ordine alle cose. pazienza per elektra, tutti quelli che ora stanno nelle mini ex Netflix, strange ed altri che hanno i propri film. secret invasion è un fumetto che si meritava il passaggio cinematografico tanto quanto civil war ma probabilmente rimarrà solo il senso generale dell'opera, sempre che in realtà non si parli del nick bond di steranko sotto mentite spoglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 Pe capisse Secret Invasion o Secret Wars? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 1 hour ago, Den-chan said: Ma l'evento dovrebbe avere degli sviluppi anche nei film/altre serie (se è stato già detto nun me ricordo^^')? Nei comics era una roba grossa (se non sbaglio preparata per anni da Bendis) che coinvolgeva tutti gli eroi... Gli eventi di Secret Invasion proseguiranno in Armors Wars, l'han detto nel panel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2022 Share Inviato 10 Settembre, 2022 invasion. che appunto ha tra i primi eventi la scoperta che elektra è uno skrull, ci sono gli illuminati e altra roba per la quale si dovrebbero pescare personaggi di peso ben oltre l'MCU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Settembre, 2022 Share Inviato 11 Settembre, 2022 Chiedevo perché leggevo di mettere ordine, wars !o fa. Invasion non e' che...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Settembre, 2022 Share Inviato 12 Settembre, 2022 sembra carino. nel senso che, almeno per come è costruito il trailer, fa bene il verso ad un'infinità di clichè (e problemi tecnici lol) di film di quell'epoca, tanto da mettere in secondo piano la trama dello special vabbuò esce il 7 ottobre su D+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Settembre, 2022 Share Inviato 12 Settembre, 2022 55 minutes ago, Roger said: sembra carino. nel senso che, almeno per come è costruito il trailer, fa bene il verso ad un'infinità di clichè (e problemi tecnici lol) di film di quell'epoca, tanto da mettere in secondo piano la trama dello special vabbuò esce il 7 ottobre su D+ Nel post finale vedremo qualche personaggio Marvel uscire dal cinema dopo aver visto questo film faccende parte di una rassegna horror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2022 Share Inviato 12 Settembre, 2022 "OMMIODDIO ERA UN FILM HORROR MENTRE IO PENSAVO DI RECITARE IN UN FILM SUI SUPEREROI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Settembre, 2022 Share Inviato 12 Settembre, 2022 1 hour ago, Shuji said: "OMMIODDIO ERA UN FILM HORROR MENTRE IO PENSAVO DI RECITARE IN UN FILM SUI SUPEREROI" Io lo vedo come na cosa meta narrativa,secondo sarà unnfilm anche all’interno del MCU con tanto di qualche personaggio che esce dal cinema (Jennifer Water, Scott Lang o colpo di scena uno dei gemelli di Wanda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 il regista di blade ha lasciato il progetto. è stato preso anche uno scrittore per riscrivere parti perfezionare l'attuale sceneggiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Settembre, 2022 Share Inviato 28 Settembre, 2022 Altre fonti riportano che dopo 9 mesi erano state completate tipo solo 90 pagine di script (alcuni menzionano "di outline") in tutte quelle pagine c'era tipo una sola scena di azione. Lo dico a scanso di equivoci, probabilmente sarà un'ennesimo film crossover con più personaggi e il titolo attuale rimane un titolo provvisorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2022 Share Inviato 1 Ottobre, 2022 uhm per caso non avete notato che il tanto criticato cavill negli ultimi mesi appare sempre più in foto amatoriali ritoccate dove indossa solo i panni di quasi qualsiasi personaggio maschile marvel di spessore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 La produzione di Blade e' stata sospesa almeno fino a Gennaio, visto che con la sceneggiatura sono ancora in alto mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 Comunque si intensifica la pista sul focus del film, il fatto che tutto sarà incentrato sull'introduzione della figlia. C'è tutta una sfilza di annunci sinergici dal Comicon di NY e uno guarda caso Marvel Comics’ announces new Blade series about his daughter at NYCC 2022 | Polygon C'era la cosa che va avanti da settimane sul fatto che Ali non sia soddisfatto che il fulcro della storia non vada come previsto dal pitch che gli fecero quando lo ingaggiarono per la parte, ovviamente c'è da scavare in tutta una serie di dichiarazioni uscite negli ultimi giorni. Btw hanno aggiornato un pezzo dell'articolo originale Blade Movie on Hold as Marvel Deepens Search for Director | The Hollywood Reporter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 Nel mentre Chloë Grace Moretz confirms Marvel meeting, interested in Villain role (Exclusive) | Comicbook.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Ottobre, 2022 Share Inviato 13 Ottobre, 2022 Siamo a fase 5 inoltrata ma continuiamo con lo stesso topic (EXCLUSIVE) MCU's Nova to be a Special Presentation on Disney+ | The Cosmic Circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Posso dire che se fossi in loro, mi butterei anche io sulla componente "spaziale" Marvel piuttosto che riportare tutto sulla terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Secret Invasion è ancora lì in attesa di uscire, idem per lo speciale di GoG e GoG 3. In teoria anche Marvels ma ormai il palinsesto della distribuzione MCU è andato a gambe all'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Non ho idea di cosa stiano combinando, ma credo manchi ancora la visione di insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 5 hours ago, Chocozell said: Non ho idea di cosa stiano combinando, ma credo manchi ancora la visione di insieme. Tanti giovani presentati di continuo a "breve" fanno fuori una marea di gente e via di nuove leve, anche perché gli attori invecchiano nella realtà quindi o recast o sparizione in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Il problema è che nella Fase 1(cioè, 2), a questo punto magari non avevano il piano, ma avevano l'idea e avevano anche iniziato a metterla in scena. Io qui vedo molto alto mare. Gli attori vecchi li puoi far fuori in tanti modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Ottobre, 2022 Share Inviato 18 Ottobre, 2022 just for the lulz una di quelle cose che ti fanno venire voglia di rivedere fury prima di molto presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 19 Ottobre, 2022 Share Inviato 19 Ottobre, 2022 Yahya Abdul-Mateen II in talks to play MCU's Wonder Man (Exclusive) | Screengeek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati