Shuji Inviato 26 Marzo, 2023 Share Inviato 26 Marzo, 2023 Update, sembrerebbe che i legali possano arrivare anche a fare ritirare la cosa, tra prive e testimonianze, con chi accuse derivanti da qualcuno in crollo emotivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 pare una minchiata ma divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 Sarò pessimista ma credo che la Marvel si trovi di fronte ad un grosso guaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 Secondo me Feige si è perso il fazzoletto doveva aveva appuntato tutto durante una qualche cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 maaa così non hanno praticamete spoilerato come va a finire secret invasion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 2 minutes ago, Roger said: maaa così non hanno praticamete spoilerato come va a finire secret invasion? Beh dipende quando è cronologicamente collocato il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 7 minutes ago, onirepap said: Beh dipende quando è cronologicamente collocato il film nella timeline MCU è una delle storie più recenti e visto che c'è la scena della cameretta di ms marvel (oltre al parentame vario della cucciolotta) pertanto anticipa secret invasion. se volessero fare lo scherzone che quello non è fury uscirebbe una roba molto strana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 1 hour ago, Chocozell said: Sono triste. Non posso perculare sta cosa. !o fa già molto bene da sola. Posso solo fare una dedica a Feige Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 Rido. Comunque, la Larson come oneesama funziona alla grande, fidatevi. E se non vi fidate guardatevi Short Term 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Aprile, 2023 Share Inviato 11 Aprile, 2023 Il trailer è caruccio, tanto il film non lo vedrò in ogni caso, ho smesso da tempo di interessarmi al baraccone MCU, sono tantissimo fuori target e non mi diverto, quando mi capita sott'occhio in home video e avrò voglia ci guardo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Aprile, 2023 Share Inviato 12 Aprile, 2023 Qua è davvero grave che non si sta nemmeno sviluppando particolare polemica attorno, c'è indifferenza ed è la peggiore cosa possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Viene mostrato un meccanismo, quello di tre che si scambiano posizione quando usano i loro poteri, che può funzionare o interessare fatto una manciata di volte solo, lo spazio di un corto di qualche minuto, non un paio d'ore di film. Ecco, per un trailer e' perfetto. E poi? Manca completamente di indicare una qualsivoglia posta in palio; scambiarsi di posto e' davvero poco roba per interessarsi ad un film che lo racconta, con per altro il tramite di personaggi di scarso interesse. Poteva magari essere una puntata interessante della serie di kamala, di certo non perdo tempo con una storia che ha già esaurito il suo potenziale nelle gag del trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Parlando di dnd ad esempio, e' il tipico meccanismo che in una serata di role play il master ad un certo punto mette in gioco, ma non e' un qualcosa che esaurisce manco una sessione singola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 8 hours ago, Shuji said: Viene mostrato un meccanismo, quello di tre che si scambiano posizione quando usano i loro poteri, che può funzionare o interessare fatto una manciata di volte solo, lo spazio di un corto di qualche minuto, non un paio d'ore di film. Ecco, per un trailer e' perfetto. E poi? Manca completamente di indicare una qualsivoglia posta in palio; scambiarsi di posto e' davvero poco roba per interessarsi ad un film che lo racconta, con per altro il tramite di personaggi di scarso interesse. Poteva magari essere una puntata interessante della serie di kamala, di certo non perdo tempo con una storia che ha già esaurito il suo potenziale nelle gag del trailer ma immagino sia la scusa per riunire poi le 3 dato che kamala con le altre 2 non ha nulla a che fare (a parte essere una fan)..... dopo di che faranno qualcosa assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 10 hours ago, Shuji said: Manca completamente di indicare una qualsivoglia posta in palio; scambiarsi di posto e' davvero poco roba per interessarsi ad un film che lo racconta, con per altro il tramite di personaggi di scarso interesse. Poteva magari essere una puntata interessante della serie di kamala, di certo non perdo tempo con una storia che ha già esaurito il suo potenziale nelle gag del trailer Non so se tutti conoscono i comics relativi a Captain Marvel, per cui perdonatemi se racconto l'ovvio: l'idea base viene dal ciclo di storie in cui Mar-Vell era legato a Rick Jones tramite le Nega-bande. Battendo le bande, si scambiavano di posto, uno nel nostro universo, l'altro nella Zona Negativa. Questo creava anche forti contrasti tra i due, dato che il buon Rick era lì per costrizione, non voleva fare l'eroe e la Zona Negativa non è esattamente Disneyland. Quindi un meccanismo narrativo potenzialmente interessante che, come al solito, Disney/Marvel depaupera di tutti gli aspetti maggiormente validi per buttarla in caciara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Chi è la cattiva di “The Marvels” sembra quasi un pretesto per mettere in risalto questo trio allerta e pieno di brio. In The Marvels, Carol Danvers aka Captain Marvel has reclaimed her identity from the tyrannical Kree and taken revenge on the Supreme Intelligence. But unintended consequences see Carol shouldering the burden of a destabilized universe. When her duties send her to an anomalous wormhole linked to a Kree revolutionary, her powers become entangled with that of Jersey City super-fan Kamala Khan, aka Ms. Marvel, and Carol’s estranged niece, now S.A.B.E.R. astronaut Captain Monica Rambeau. Together, this unlikely trio must team up and learn to work in concert to save the universe as “The Marvels.” la sinossi del film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 24 minutes ago, Roger said: Chi è la cattiva di “The Marvels” sembra quasi un pretesto per mettere in risalto questo trio allerta e pieno di brio. In The Marvels, Carol Danvers aka Captain Marvel has reclaimed her identity from the tyrannical Kree and taken revenge on the Supreme Intelligence. But unintended consequences see Carol shouldering the burden of a destabilized universe. When her duties send her to an anomalous wormhole linked to a Kree revolutionary, her powers become entangled with that of Jersey City super-fan Kamala Khan, aka Ms. Marvel, and Carol’s estranged niece, now S.A.B.E.R. astronaut Captain Monica Rambeau. Together, this unlikely trio must team up and learn to work in concert to save the universe as “The Marvels.” la sinossi del film... trama debolina, debolina, speriamo nella messa in scena, anche se ho le mie perplessita', e mi chiedo che impatto possa avere nel MCU se questo film floppasse, (non lo auguro, ma le vibes sono forti), lo giuro,il trailer di Ant man era piu' interessante, ti facceva venir un tantino voglia di andare al cinema, qui neanche quello attrae, se non esce qualche col[po di scena interessante, o se le critiche saranno sul mediocre, non credo avro' interesse ad andarlo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 io dico soltanto che sette mesi sono troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Effettivamente da qui all'uscita rischiano che l'hype vada sottozero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 ma come?! il film dovrebbe essere un successone solo perchè la larson piace tantissimo (a chi non è piaciuta viene appiccicata l'etichetta di hater) e ms marvel è apprezzatissima da critica e pubblico!!! l'altra del trio è um mistero... chi è che vuole e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 2 hours ago, Tetsuya said: l'idea base viene dal ciclo di storie in cui Mar-Vell era legato a Rick Jones tramite le Nega-bande. Battendo le bande, si scambiavano di posto, uno nel nostro universo, l'altro nella Zona Negativa Scusa ma no. Punto primo, lì era una cosa volontaria. Qua no. Punto secondo, qua è tutto casuale e tra 3 Completamente differenti. Punto terzo, non era il liet motif della storia qua ne è la base. Punto quarto, se andiamo indietro negli anni a cercare cose simili non la finiamo più. Credo dovremmo andare anche alla Distinta Concorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Infine. Se proprio dovessimo parlare di bande, dato che siamo in zona di quantumania. Io andrei più su Quasar e le bande quantiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 17 minutes ago, Shuji said: Scusa ma no. Ho detto l'idea base. Mi spiego meglio. Per me è andata così. Sfogliano vecchi fumetti alla ricerca di idee. Si imbattono nelle negabande. "Eh, guarda che figo!" "Potremmo infilarlo nel film, così alla cazzo" "Sì, dai, pensa le matte risate!" "Ma narrativamente nel fumetto come funziona?" "Ma che te frega? Le matte risate dai!" Questo, intendevo :) Probabilmente mi sono spiegato male io, scusami :) Sul resto sono d'accordo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 6 minutes ago, Shuji said: Infine. Se proprio dovessimo parlare di bande, dato che siamo in zona di quantumania. Io andrei più su Quasar e le bande quantiche quello sarebbe gia piu logico, ma a parte i salti da un posto all'altro che racconta questo trailer? mica e' semplice vedere una trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati