Vai al contenuto

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Roger

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
1 hour ago, onirepap said:

Mi sbaglio o si vede di sfuggita un certo telepate pelatone, intorno al 1.21?

la voce sembra proprio di Patrick Stewart

era un consiglio di un qualche genere... una versione di un altro universo degli illuminati visto che c'è anche un secondo strange?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, mtpgpp said:

era un consiglio di un qualche genere... una versione di un altro universo degli illuminati visto che c'è anche un secondo strange?

Pensavo che quella fosse la TVA di Kang, ma molto più probabile un organizzazione concorrente con a capo gli illuminati, quello è sicuramente Xavier, ma non lo stesso dell’universo Fox.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il prossimo ciclo il "nemico" fossero "semplicemente" altri unversi? 0 problemi d'introduzione, grandi scontri e alla fine possibilità di restartare tutto facilmente con nuovi attori a ciaone?

Per me non funzionerebbe e non ne vedo il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ricordo una puntata del telefilm americano jag avvocati in divisa ambientata in una base in Italia dove scherzavano parecchio sul gesto delle corna che negli Usa è più che altro un gesto da metallari.

Nel poster dovrebbe solo essere una posizione da magìa, del tipo con la sola imposizione delle mani posso ungerti giacca e camicia (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

assolutamente non posso esserne sicuro, ma penso che se lo vogliono una scusa la troveranno facilmente come accaduto per black widow, eternals, shang-chi e l'ultimo spiderman (solo per restare in casa marvel... chissà quanti altri ce ne sono).

del resto non è necessario cancellare un film quando puoi censurarlo in alcune parti. figurarsi tutta una serie...

nel contempo notavo anche che i risultati al box office cinese dei film usa sono calati non poco.

eh sarà per via del covid e allora i cinema restano chiusi anche se il trend dura da parecchi mesi.

per quel che riguarda il prossimo strange si dice che sia al vaglio delle istituzioni per valutarne le sorti.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti