Chocozell Inviato 18 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2021 14 hours ago, Schrödinger's cat said: Quando hanno messo Yamat 2202 ... non me l aspettavo ... adattatelo e doppiatelo, dai Ahhhhhh, una buona notizia. Così metto a frutto 'sto amazon prime, che non uso spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 25 Aprile, 2021 Share Inviato 25 Aprile, 2021 Hanno aggiunto i primi 20 episodi di Bleach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 26 Aprile, 2021 Share Inviato 26 Aprile, 2021 Ho visto al volissimo il primo episodio, ero troppo curioso per aspettare domani. Il doppiaggio mi è piaciuto davvero molto, le voci mi sembrano azzeccatissime (nonostante la poca convinzione che avevano invece lasciato i trailer) e la recitazione è a mio parere convincente. Passiamo alle note dolenti: - a parte sigle, preview ed eyecatch l'AR è stato cambiato da 4:3 a 16:9, ergo sono stati tagliati pezzi di frame come han fatto per Conan. @mp3dom Come mai questa scelta? Si può sperare che per l'eventuale edizione home video si torni al quadro pieno? - mancano completamente i cartelli, anche nei sottotitoli completi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Aprile, 2021 Share Inviato 26 Aprile, 2021 Ecco, quel che temevo fin da quando avevo chiesto qui riguardo l'AR e nessuna risposta:-( Ovviamente per un eventuale HV o 4:3 o niente. Ma 'sta storia dei cartelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 26 Aprile, 2021 Share Inviato 26 Aprile, 2021 A quanto pare, leggendo in giro, il non inserire cartelli è una pessima abitudine di Amazon... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 28 Aprile, 2021 Share Inviato 28 Aprile, 2021 Sulla piattaforma è stata caricata la trilogia cinematografica di Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 29 Aprile, 2021 Share Inviato 29 Aprile, 2021 (modificato) Caricata la prima serie/season di City Hunter. Modificato 29 Aprile, 2021 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Maggio, 2021 Share Inviato 24 Maggio, 2021 La seconda stagione di Bleach è ora online! Ho iniziato a vederlo ed ho già una domanda: Kukaku Shiba nel manga non aveva la protesi al braccio dx, ricordo male? Perché nell'anime ce l'ha? Edulcolorazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Maggio, 2021 Share Inviato 24 Maggio, 2021 Me lo sono sempre chiesto da quando vidi anni fa gli episodi in giapponese. Probabilmente volevano rendere la figura di Kukaku meno impressionante per i più piccoli, boh. Anche certi vestiti un poco sexy di altri personaggi femminili del manga sono stati edulcorati nell'anime, oltre alla violenza di alcune scene. Ma questo del resto succedeva fin dai tempi di Dragon Ball (dove tra l'altro nell'anime Piccolo e i namecciani avevano 5 dita per mano e non 4 come nel manga, perché? Forse nel timore che gli animatori si sbagliassero in qualche scena?). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Maggio, 2021 Share Inviato 24 Maggio, 2021 E' una roba veramente strana, ma effettivamente potrebbe essere una pseudocensura figlia del periodo in cui è andato in onda! Certo che la menomazione non è ok ma la sua quinta in bella vista va benissimo, vabbè... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Maggio, 2021 Share Inviato 25 Maggio, 2021 Finito ora di vedere la seconda stagione. Direi che il doppiaggio tiene botta alla grande. Ora rosico abbestia, bisogna aspettare un altro mese per la fine della saga della Soul Society... proprio ora che era arrivata sul più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Maggio, 2021 Share Inviato 25 Maggio, 2021 Non so che visualizzazioni stia facendo, ma se non fa il botto con questa saga, non lo fa più. Mi preoccupa che dopo ci saranno più di 40 puntate filler prima di partire con la (discontinua) saga dell'Hueco Mundo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Maggio, 2021 Share Inviato 25 Maggio, 2021 La prima stagione il botto l'ha fatta. Speriamo lo faccia anche questa (non saprei però dove controllare le classifiche!) Io i filler pensavo di saltarli del tutto, ma per dare visualizzazioni e sostenere il progetto penso turerò il naso e farò 'sto sforzo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Maggio, 2021 Share Inviato 25 Maggio, 2021 Mi domando se ad un certo punto nel pubblico non si creerà confusione, quando i filler cominceranno ad essere ambientati in una non meglio precisata linea temporale alternativa (dall'ep 168) e (durante la battaglia finale con Aizen) ad alternarsi agli episodi 'principali' a due alla volta (secondo me specie in quest'ultimo caso avrebbero dovuto cambiare l'ordine dopo la prima trasmissione televisiva, suddividendo nettamente gli eps tratti dal manga e i filler). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Agosto, 2021 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2021 https://www.animeclick.it/news/91752-netfix-amazon-prime-e-disney-i-palinsesti-di-settembre-2021 Arriva Cagliostro @Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Agosto, 2021 Share Inviato 31 Agosto, 2021 13 minutes ago, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/91752-netfix-amazon-prime-e-disney-i-palinsesti-di-settembre-2021 Arriva Cagliostro @Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Settembre, 2021 Share Inviato 2 Settembre, 2021 (modificato) Speriamo ci siano i sottotitoli approntati dal sempre bravo Francesco Nicodemo! :-) Quote Quando era ancora un giovane ladro inesperto, Lupin III fu aiutato dalla bella Clarice. La ragazza, colpita dai modi gentili del ladro, decise di sorvolare sulla sua professione illegale. Ora Lupin intende ricambiare il favore, salvandola dal malvagio conte di Cagliostro, che l'ha rapita e la tiene prigioniera nel suo castello. Inoltre, il simpatico ladro vuole impadronirsi di alcuni preziosi cliché che fanno gola a molti, inclusa Fujiko. BTW, la sinossi è surreale. Clarisse (due esse, grazie), incontra Lupin come moribondo da bambina, spiaggiato moribondo: certo non sa chi sia né che sia un ladro (sì, Clarisse è una Nausicaä omerica molto più di quella della Valle del Vento). Non mi pare che Lupin pensi un solo secondo a impadronirsi delle matrici dei falsari, salvo volere sgraffignare a Fujiko nel solito finale ridanciano tipico di quella sarabanda, anzi il suo scopo è distruggerli insieme a Zenigata. (ma si possono ancora mettere immagini da HD?) Modificato 2 Settembre, 2021 da Shito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2021 Le sinossi di Netflix e APV imho sono scritte da terzi o prese dalla Wiki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2022 (modificato) Non penso sia necessario un nuovo topic, comunque al momento Anime Generations conterrà: Quote Ci sono in tutto 32 serie e 18 film Le serie sono: Lamù, Gigi la Trottola, Berserk (la prima stagione), Occhi di gatto, Ken (la trilogia del 2004), Nadia, Paraboia agent, Sengoku basara (le prime 2 stagioni), Judo boy, Ken la leggenda di Raul, Lady Oscar, Shin jeeg robot d'acciaio (la serie del 2007), Danmachi (la prima stagione), fire force (la prima stagione), City hunter, Georgie, Cutie honey (per il momento 3 episodi), My Santa, Record of lodos war, Reborn (i primi 30 ep), Plunderer (solo sub), CannArte (i primi 3 ep), i predatori del tempo, Muteking, appare-ranman (i primi 3 ep), Terror in resonce (i primi 3 ep), Yuyu hakusho (i primi 25 ep), Mimi, Yattaman, Tokyo magnitudo 8, Oshibudo (solo sub), the monkey, assassination clasroom (I primi 2 ep) e Lamù oav (i primi 2 ep) I film sono: 6 di City hunter, 5 di Lamù, Shinko e la magia millenaria, l'isola di Giovanni, l'ape maga, Miss Hokusai, Sakura (quello che son 2 anni che si aspetta settimana prossima per il preorder) e lù e la città delle sirene) Più tutte quelle elencate nel topic: Si ringrazia l'utente di AC che si è preso la briga di elencare tutto. Modificato 8 Gennaio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Ieri ho provato a vendere un film su questo servizio di streaming, che come abbonato Prime mi è disponibile, ma trovo scandaloso che non si possa selezionare la lingua originale. Un enorme passo indietro dall'HV su supporto ottico... Modificato 13 Gennaio, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 La lingua originale c'è se viene caricata. :P Il servizio di per sé supporta sia il multi-lingua che il multi-sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 2 hours ago, Shito said: Ieri ho provato a vendere un film su questo servizio di streaming, che come abbonato Prime mi è disponibile, ma trovo scandaloso che non si possa selezionare la lingua originale. Un enorme passo indietro dall'HV su supporto ottico... era un film vecchio? sui nuovi c'è quasi sempre. credo dipenda dai diritti, qua hanno tutta la filmografia di bud spencer e terence hill, l'altra sera volevo rivedermi trinità per passare una serata allegra ma c'era solo il tedesco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Dark Knight Rises - non lo chiamerei "vecchio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Dovrebbe esserci in teoria: Lingue audio Italiano, English, English [Audio Description], Español (España), Español (Latinoamérica), Français (Canada), Français (France), Português Sottotitoli Italiano [CC], English [CC], Español (Latinoamérica), Español (Latinoamérica) [CC], Español (España), Español (España) [CC], Français [CC], Nederlands, Nederlands [CC], Português, Português [SDH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 E invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati