Zio Sam Inviato 11 Agosto, 2010 Share Inviato 11 Agosto, 2010 Io mica sapevo che l'adattamento di Slam Dunk l'aveva curato lui , perciò ora psso dire con assoluta certezza che Carassiè un Genio. Genio del male, ma pur sempre genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Da Anteprima Nabari Romeo x Juliet Full Moon Yasha (Naked Ape) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 ma state parando di questo? http://nonciclopedia...tolini_Carrassi Si, infatti non capisco tutta questa 'poca agitazione' da parte dei fEn di Sailormona, stanno a marcia' in fila verso un burrone come i lemmings e ancora non se ne resi conto Mi sa che questa poco agitazione sia data dal fatto che molto fan di sm non conoscano il soggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) ma state parando di questo? http://nonciclopedia...tolini_Carrassi Si, infatti non capisco tutta questa 'poca agitazione' da parte dei fEn di Sailormona, stanno a marcia' in fila verso un burrone come i lemmings e ancora non se ne resi conto Mi sa che questa poco agitazione sia data dal fatto che molto fan di sm non conoscano il soggetto i fan di SM si stanno bagnando per il ridoppiaggio e le due edizioni cartacee http://www.sailormoonworld.it/blog/2010/09/13/gp-publishing-e-sailor-moon-i-prezzi-delle-2-edizioni-manga/#comments non vogliono sentire altro qualche spoiler avete sui box di dvd che così si spezza il loro sogno ? http://www.sailormoonworld.it/blog/wp-content/uploads/2010/01/SailorMoonWorld-logo-e-nome.jpg Modificato 15 Settembre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 i fan di SM si stanno bagnando per il ridoppiaggio e le due edizioni cartacee http://www.sailormoo...manga/#commentsnon vogliono sentire altro Ridoppiaggio? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) Romeo x Juliet La versione cartacea della gonzata? Cmq anche con le uscire j pop non ci sto più dietro Sarà che il mio fumettero mi fa arrivare i volumi a distanza di mesi...non serzo Modificato 15 Settembre, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Solo ieri ho letto l'ultimo di Battle Club. Capolavoro immortale :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Solo ieri ho letto l'ultimo di Battle Club. Capolavoro immortale :crying: tamako sempre nei nostri cuori. lunga vita la maestro gigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 "Tette d'oro" sempre spettacolare ma mitica soprattutto la mammina di Tamako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2010 Consoliamoci con altri 7 mesi di Ikkitousen il problema si presenterà dopo: quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Consoliamoci con altri 7 mesi di Ikkitousen il problema si presenterà dopo: quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? piu' che altro sta lavorando anche a quell'altra fappata indegna che e' godeath.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Fappata indegna? CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVINO? Che fai, dormi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma queste sono tutte vecchie conoscenze di Shujji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Romeo x Juliet La versione cartacea della gonzata? Cmq anche con le uscire j pop non ci sto più dietro Sarà che il mio fumettero mi fa arrivare i volumi a distanza di mesi...non serzo Quello annunciato da Planeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 i fan di SM si stanno bagnando per il ridoppiaggio e le due edizioni cartacee http://www.sailormoo...manga/#commentsnon vogliono sentire altro Ridoppiaggio? :rotfl: Loro ci sperano perchè in altri paesi stanno ridoppiando la serie. Mi sa che però rimarranno molto delusi. Ma la storia di Carrassi che cura il manga da dove esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma queste sono tutte vecchie conoscenze di Shujji? Ma chi, Ryan Carassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma queste sono tutte vecchie conoscenze di Shujji? Ma chi, Ryan Carassi? http://www.sailormoonworld.it/blog/wp-content/uploads/2010/01/SailorMoonWorld-logo-e-nome.jpg no le vedove del ridoppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Ma queste sono tutte vecchie conoscenze di Shujji? Ma chi, Ryan Carassi? http://www.sailormoo...logo-e-nome.jpg no le vedove del ridoppiaggio Se non c'e' Valentina da qualche parte, direi proprio di no. Se invece c'e' e' comunque qualcuno che non ho mai sentito nominare, visto che in caso contrari o avrebbe una bomba da regalarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Dai che qualcuna che si ricorda di te dev'esserci per forza, non fare il timido e vai a salutare! Chissà qual è l'età media delle fan di seilormona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 (modificato) Chissà qual è l'età media delle fan di seilormona! penso la mia età ovvero i bambini degli anni 90 tra 20 e i 30 io ne ho 23 quindi giu o su di li Modificato 16 Settembre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Quindi shuggi endorineggiava già allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Chissà qual è l'età media delle fan di seilormona! penso la mia età ovvero i bambini degli anni 90 tra 20 e i 30 io ne ho 23 quindi giu o su di li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Fappata indegna? CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVINO? Che fai, dormi? peso... Consoliamoci con altri 7 mesi di Ikkitousen il problema si presenterà dopo: quali sono gli attuali ritmi di lavoro di Shiozaki? quello non si ferma mai. solo che ha deciso di fare le pere più grandi e quindi ci mette un po' più di tempo. ecco tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 solo che ha deciso di fare le pere più grandi e quindi ci mette un po' più di tempo. ecco tutto... quando raggiungeranno la massa critica diventera' come shirow e hagiwara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Romeo x Juliet La versione cartacea della gonzata? Cmq anche con le uscire j pop non ci sto più dietro Sarà che il mio fumettero mi fa arrivare i volumi a distanza di mesi...non serzo Quello annunciato da Planeta? Cmq tra questo, nabaribusoni e la malinconia praticamente la jpop si è assicurato la lode eterna dei banci a vita Con tutto il rispetto per calvino si intende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati