Nighthawk Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Risparmiate i soldi, allora! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 siete delle vecchie. vi lamentate sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Risparmiate i soldi, allora! XD ma in realtà... ricordo ancora un "TORADORA MANGA? che schifo!" best seller 2011.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 chi ha osato dire "toradora manga che schifo"? toradora è un capolavoro!!! in tutti i suoi formati (non vedo l'ora di potermi leggere le novel in ita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 La novel me la devo cattare di brutto. Il manga non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 manga e novel vanno di pari passo la pecca è che le novel sono 10 (almeno quelle che occupano tutta la storia... poi ci sono anche degli spinoff) e di conseguenza saranno 10 pure i manga ma in Giappo è appena uscito il 5° e ne esce 1 all'anno (ergo x finirlo servono ancora 5 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 No, io parlavo di Haganai, non di Toradora. Scusami, avrei dovuto essere più chiaro nel post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) ah ok ok np beh io ovviamente anche di Haganai catto tutto quindi sia novel che manga di Haganai xò non so come sono le differenze tra novel e manga... se non sbaglio in Giappo il manga è al n°5 mentre le novel al 7 + uno spinnoff se non erro, ma non ho mai letto ne 1 ne l'altro (ho solo la novel 7 xchè c'era allegato l'OAD); ho solo visto l'anime (motivo in + x leggere sia novel che manga ) Modificato 6 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Lo spinoff so che c'è del manga. Parte con Kodaka che incontra prima Sena di Yozora ed è Kodaka a fondare il circolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 siete delle vecchie. vi lamentate sempre E' quello che hai appena fatto, sempre a trovar scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Calvino, avrei una richiesta un pò particolare (puoi anche mandarmi a quel paese se vuoi, non mi offendo): non è che avete una sovracoperta di Golden Boy 1 in più che vi pago anche la spedizione? La mia copia arrivata via amazon (abito un pelo distante da fumetterie, e di solito le copie che mi mandano arrivano perfette) ha la sovracoperte strappata ma la copia è integra, e non credo che me lo sostituirebbero. Si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Calvino, avrei una richiesta un pò particolare (puoi anche mandarmi a quel paese se vuoi, non mi offendo): non è che avete una sovracoperta di Golden Boy 1 in più che vi pago anche la spedizione? La mia copia arrivata via amazon (abito un pelo distante da fumetterie, e di solito le copie che mi mandano arrivano perfette) ha la sovracoperte strappata ma la copia è integra, e non credo che me lo sostituirebbero. Si potrebbe fare? non vieni mai alle fiere? mandami il tuo indirizzo via mail che vediamo. comunque prova a fartelo sostituire. infondo... se la jacket è strappata è fallata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Calvino, avrei una richiesta un pò particolare (puoi anche mandarmi a quel paese se vuoi, non mi offendo): non è che avete una sovracoperta di Golden Boy 1 in più che vi pago anche la spedizione? La mia copia arrivata via amazon (abito un pelo distante da fumetterie, e di solito le copie che mi mandano arrivano perfette) ha la sovracoperte strappata ma la copia è integra, e non credo che me lo sostituirebbero. Si potrebbe fare? non vieni mai alle fiere? mandami il tuo indirizzo via mail che vediamo. comunque prova a fartelo sostituire. infondo... se la jacket è strappata è fallata! Ok provo prima con amazon, poi semmai ci vediamo o a Lucca o prima se trovo una fiera in mezzo vicino. Più che altro è che sono amico del corriere e abitando in montagna mi dispiace fargli fare più di un'ora di viaggio per ritirare la copia e riportarla indietro. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Calvino, avrei una richiesta un pò particolare (puoi anche mandarmi a quel paese se vuoi, non mi offendo): non è che avete una sovracoperta di Golden Boy 1 in più che vi pago anche la spedizione? La mia copia arrivata via amazon (abito un pelo distante da fumetterie, e di solito le copie che mi mandano arrivano perfette) ha la sovracoperte strappata ma la copia è integra, e non credo che me lo sostituirebbero. Si potrebbe fare? non vieni mai alle fiere? mandami il tuo indirizzo via mail che vediamo. comunque prova a fartelo sostituire. infondo... se la jacket è strappata è fallata! Ok provo prima con amazon, poi semmai ci vediamo o a Lucca o prima se trovo una fiera in mezzo vicino. Più che altro è che sono amico del corriere e abitando in montagna mi dispiace fargli fare più di un'ora di viaggio per ritirare la copia e riportarla indietro. Grazie comunque. mandami comunque il tuo indirizzo, vedo cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 Calvi', qualche ragione se sul box di Golgo 13 non c'è il prezzo? Il fumettaro ne era dispiaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 se non ricordo male non c'era neanche su quello dei cybbbborgu. però ha ragione, dovremmo metterlo per chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Qui a Napoli Golgo 13 non si vede né singolo né Box. Allo Starshop dicevano che ancora deve uscire (?) mentre all'Alastor non sapevano cosa fosse, dicendo di non averlo visto nemmeno sul catalogo delle novità. Come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 compri da http://www.j-pop.it/volumi.php?id=1324 e poi li vai a irridere e ischerzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Oppure lo ordina da Amazon a 18€ dato che fino a mercoledì 23 maggio assieme a una selezione di altri titoli, c'è tutto o quasi il catalogo jpop/edizioni bd, è scontato del 20% per la campagna maggio mese della lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Oppure lo ordina da Amazon a 18€ dato che fino a mercoledì 23 maggio assieme a una selezione di altri titoli, c'è tutto o quasi il catalogo jpop/edizioni bd, è scontato del 20% per la campagna maggio mese della lettura. Non lo avevo mica notato, ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 se avete problemi con le fumetterie, nel senso che nelle vostre fumetterie non trovate la robba jpoppa, dite loro di chiamare l'ufficio commerciale di direct che sono lì apposta! http://fileserver.edizionidigitali.eu//data/public/151f347e82039c62a6e675252f5f11e1.php?lang=it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Bella l'idea di mettere i codici a barre sotto le cover, con le informazioni di prezzo, dimensioni e numeri arretrati. Bella trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 (modificato) se avete problemi con le fumetterie, nel senso che nelle vostre fumetterie non trovate la robba jpoppa, dite loro di chiamare l'ufficio commerciale di direct che sono lì apposta! http://fileserver.ed...1e1.php?lang=it Calvino, più che altro alla mia fumettara - da quando avete cambiato distributore - che le spedizioni J-pop non arrivano/arrivano in ritardo/arrivano con i volumi danneggiati (stamattina le è arrivata una spedizione contenente SOLO Bimbogami e tre dei volumi avevano le sovraccoperte maciullate)/le arriva solo parte della roba (come sopra, aveva ordinato tutta la roba in uscita e le è arrivato solo Bimbogami) e quando chiama chi le risponde si comporta come un pesce fuor d'acqua e non sa dirle niente o quasi di utile. Tanto che lei sinceramente si sta un po' incazzando. Pensi che si possa fare qualcosa? Modificato 22 Maggio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 se avete problemi con le fumetterie, nel senso che nelle vostre fumetterie non trovate la robba jpoppa, dite loro di chiamare l'ufficio commerciale di direct che sono lì apposta! http://fileserver.ed...1e1.php?lang=it Calvino, più che altro alla mia fumettara - da quando avete cambiato distributore - che le spedizioni J-pop non arrivano/arrivano in ritardo/arrivano con i volumi danneggiati (stamattina le è arrivata una spedizione contenente SOLO Bimbogami e tre dei volumi avevano le sovraccoperte maciullate)/le arriva solo parte della roba (come sopra, aveva ordinato tutta la roba in uscita e le è arrivato solo Bimbogami) e quando chiama chi le risponde si comporta come un pesce fuor d'acqua e non sa dirle niente o quasi di utile. Tanto che lei sinceramente si sta un po' incazzando. Pensi che si possa fare qualcosa? sì. per prima cosa dimmi qual è la tua fumetteria. cerco di metterli in contatto con l'ufficio di direct. dammi tutti i dati possibili. grazie molte. continuate a segnalarmi TUTTO che voglio risolvere sti casini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Se può interessare (e se non ne sei già venuto a conoscenza) Storie di Nessuno ha pubblicato questa "ricerca di mercato" in cui ha chiesto a diverse fumetterie sparse per l'Italia il loro rapporto proprio con la Me.Li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati