Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Come nessuno ha capito la tua uscita, d'altronde :°_°:

Bè perchè una pagina fa qualcuno consigliava di acquistare IT perchè scontato sul sito Jpoppe e io mi sono sentito in dovere di elevare i vostri gusti in fatto di manga ( oramai imbarbariti e corrotti da oppai, pantsu, rori e via dicendo) con qualcosa che vale veramente. :snob:

Ma sò che ignorerete siffatto consiglio perchè fatti non foste per viver come bruti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? :occhioni:

Un manga con le Yuria e il Dott. Akiba. :sisi:

ma smettila!! che Taiga ti possa atterrare con la sua spada di legno se spari un' altra eresia :hitler:

c'è solo una cosa meglio di una pucciola... una pucciola con la sua gemella :occhioni::sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è di meglio di 2 gemelline pucciole!?!? :occhioni:

Un manga con le Yuria e il Dott. Akiba. :sisi:

ma smettila!! che Taiga ti possa atterrare con la sua spada di legno se spari un' altra eresia :hitler:

c'è solo una cosa meglio di una pucciola... una pucciola con la sua gemella :occhioni::sisisi:

questione di gusti, c'e' chi le piacciono cresciute e zozzone e chi piatte e zozzone.. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

questione di gusti, c'e' chi le piacciono cresciute e zozzone e chi piatte e zozzone.. :frown:

si Elfo non hai tutti i torti... ma in questo caso specifico ti devo correggere:

"questione di gusti, c'e' chi le piacciono bambole di metallo e zozzone e chi piatte e zozzone.."

così mi sembra più corretto alla trama :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

mi pare di aver capito che da agosto in Giappone partirà la New Edition di Ikki Tousen (vol.1 : 9784847038273) in formato credo più piccolo (B6 come quella JPOP, rispetto all'attuale A5), nuove cover e qualche extra. numero di pagine al momento ignoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic