Mutsurini Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Quote ho visto su mega che dovrebbe uscire anche tom sawyer, chissa' se sciuggi lo prende :rotfl: Per quando è segnato? l'ho visto due settimane fa in fumetteria, me pare fosse aprile EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote ho visto su mega che dovrebbe uscire anche tom sawyer, chissa' se sciuggi lo prende :rotfl: Per quando è segnato? l'ho visto due settimane fa in fumetteria, me pare fosse aprile Allora può essere. Per marzo non è segnato EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Il Sacro Topic! (mancano un po' di scritte di copiraight qui e la' ) ( ) EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote ho visto su mega che dovrebbe uscire anche tom sawyer, chissa' se sciuggi lo prende :rotfl: Con l'Alchimista Busone, sicuro a cannone proprio EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Il Sacro Topic! (mancano un po' di scritte di copiraight qui e la' )( )EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world ora va bene? EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Perfetto :lolla: EDIT: hai dimenticato this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Ma l'elfo ha così tanto tempo da perdere? :P Vabbè, ti risparmio la fatica: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Ma l'elfo ha così tanto tempo da perdere? :P ci ho messo neanche un minuto eh EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote ci ho messo neanche un minuto eh La devi vedere in prospettiva, tenendo conto del tempo che perderai per aggiungerlo manualmente a tutti i post. >:( EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldL'unione fà la forza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Bello Astral, mi ispira molto... Non vedo l'ora di acquistarlo! La JPOP è praticamente l'editore a cui do più soldi in manga... Ne sono felice, in effetti, se pensiamo che prima li davo solo a panini...... this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Ne sono felice, in effetti, se pensiamo che prima li davo solo a panini...... i soldi sempre li' arrivano pero' this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote Ne sono felice, in effetti, se pensiamo che prima li davo solo a panini...... Spoiler i soldi sempre li' arrivano pero' this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ne sei sicuro? EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Ne sono felice, in effetti, se pensiamo che prima li davo solo a panini...... Spoiler i soldi sempre li' arrivano pero' this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ne sei sicuro? EDIT: this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world( ) certi giri di diritti e un aumento di punto in bianco del numero delle testate pubblicate fa pensare in tal senso, come pure una certa esclusiva con pan distribuzione.. lieto di essere smentito coi fatti this topic etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Vabè, anche se fosse le edizioni valgono i soldi che costano, indipercui sono soddisfatto. this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Certo che siete sospettosi eh.... Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le Non si fà this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world This post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Certo che siete sospettosi eh....Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le Non si fà this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Certo che siete sospettosi eh....Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le Non si fà this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate. ma the roommate e' una cagata pazzesca cioe', il tuo capo non li sa proprio scegliere gli hentai, diciamocelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Certo che siete sospettosi eh....Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le Non si fà this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate. ma the roommate e' una cagata pazzesca cioe', il tuo capo non li sa proprio scegliere gli hentai, diciamocelo anche te che te lo vai a leggere però... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Certo che siete sospettosi eh....Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le Non si fà this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the worldThis post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company ... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate. ma the roommate e' una cagata pazzesca cioe', il tuo capo non li sa proprio scegliere gli hentai, diciamocelo anche te che te lo vai a leggere però... :goccia: gua', l'ho aperto in fumetteria, ho letto il balloon della tizia che dice "voglio stare io nella cuccia" e mi e' parsa davanti agli occhi la parola WANT..poi a casa ho letto gli altri balloon e mi sono pentito dell'acquisto.. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Ma mettere un titolo più azzeccato? Io me l'ero dimenticato sto Thread... A Mantova presentano la linea editoriale... sarà a mezzogiorno, quindi io non ci sarò, perchè a quell'ora c'è da stare a tavola a mangiare, invece di ascoltare i buoni propositi di un altro editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Ma mettere un titolo più azzeccato? Io me l'ero dimenticato sto Thread... Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Ma mettere un titolo più azzeccato? è un topic on the road Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma mettere un titolo più azzeccato? è un topic on the road Forse è per quello che l'ho perso...Quote Quote Ma mettere un titolo più azzeccato? Io me l'ero dimenticato sto Thread... Fatto Grazie! Così almeno mi salta all'occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 La Star si rifarà sicuramente della perdita dei KB con la pubblicazione dei quattro tomi sul già mito del trash Dragonball Evolution,tomi che a giudicare dalla newsletter sono la cosa su cui star punta di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 6€ a Romanzo per l'adattamento della sceneggiatura tratta dalla Graphic Novel di Toriyama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati