Vai al contenuto

Edizioni J-Pop


Taro

Messaggi raccomandati

Quote

Quote

Quote

Quote

Quote

Certo che siete sospettosi eh....



Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le  :fap



Non si fà  :nono:



this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world

This post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company




... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate.  :rotfl:




ma the roommate e' una cagata pazzesca  :pazzia::pazzia::pazzia:



cioe', il tuo capo non li sa proprio scegliere gli hentai, diciamocelo  :sisi:




anche te che te lo vai a leggere però... :goccia:




gua', l'ho aperto in fumetteria, ho letto il balloon della tizia che dice "voglio stare io nella cuccia" e mi e' parsa davanti agli occhi la parola WANT



..poi a casa ho letto gli altri balloon e mi sono pentito dell'acquisto..  :ph34r: :goccia:

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma Calvin lavora per J-POP? :huh:

Ora che mi viene in mente : Urushihara dokò? Voglio Chirality! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Certo che siete sospettosi eh....



Ora perchè Vampire Hunter D, precedentemente annunciato da Panini, è passato in mano ad un altro editore state tutti a farvi le  :fap



Non si fà  :nono:



this topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world

This post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company




... che poi diventate ciechi e non potete più leggere the roommate.  :rotfl:




ma the roommate e' una cagata pazzesca  :pazzia::pazzia::pazzia:



cioe', il tuo capo non li sa proprio scegliere gli hentai, diciamocelo  :sisi:


Io l' ho comprato :sisi:

Comunque ci vuole più roba zozza :sbav: quasi quasi mando un email al gattone con un pò di suggerimenti su quali hentai pubblicare  :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Urushihara


il dio delle tette :maialino:
:sbav: Tra l'altro l'edizione Panini di Vampire Master è una delle poche decenti, anche se non ricordo se la carta è solo Lucida o anche trasparente... :ph34r:

This topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world
This post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Urushihara


il dio delle tette :maialino:
:sbav: Tra l'altro l'edizione Panini di Vampire Master è una delle poche decenti, anche se non ricordo se la carta è solo Lucida o anche trasparente... :ph34r:



This topic is copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world

This post is not conform with the Vision of the Marco Schiavone Company


Tra l'altro i due manga che erano in corso, sono spariti... in Giappone come sono messi? Panini li ha segati anche questi?

Io non so chi sia questo Schiavone, quindi me ne fotto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

oggi su nanoda intervista a star comics :whistle:


Se poi pubblichi il link me la leggo.




prima devono pubblicare su nanoda l'intervista  >_<

..l'ho saputo in anteprima, ma non so niente dei contenuti (e in ogni caso l'ipotesi della rekkia e' decisamente falsa)  :ph34r:

Ricordo mica qual era l'ipotesi del Gallo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che è appena uscito Ragnarock City ( di Urushihara) :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Costa 25 euro! :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

 

Appena posso passare in fumetteria (domani o dopodomani) lo catto insieme alle uscite D/Visual (il portafoglio piange) e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Segnalo che è appena uscito Ragnarock City ( di Urushihara) :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:



Costa 25 euro! :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:



Appena posso passare in fumetteria (domani o dopodomani) lo catto insieme alle uscite D/Visual (il portafoglio piange) e vi faccio sapere!


Ma porc. io 25 euro non li ho :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, già sappiamo come sono i Kappa. In più, proprio GP di tutti i possibili partner?...  >_<

 

Per carità, l'ottimismo è il profumo della vita (Giaaaaannniiiii!), ma spero seriamente di non ritrovarmi a pensare erano meglio gli standard di Panini:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Mi hanno anche parlato di un qualcosa (forse neanche manga) sui 50 euro; vaneggiamenti di qualcuno che oramai vede prezzi del genere, e levitare, ovunque, o ci sono davvero?  :lolla::fear:

;D
Dipende di che parli, la Justice League di Morrison, più di 1000 pagg ci arriva sicuro!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda per quel che mi riguarda se gli standard sono bassi non si compra punto e a capo.

 

Sono arrivato a un punto ormai che se il prodotto che ho tra le mani non mi soddisfa lo lascio dov'è e rinuncio facilmente anche a titoli interessanti, sempre che ce ne siano ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Mi hanno anche parlato di un qualcosa (forse neanche manga) sui 50 euro; vaneggiamenti di qualcuno che oramai vede prezzi del genere, e levitare, ovunque, o ci sono davvero?  :lolla::fear:

;D
Dipende di che parli, la Justice League di Morrison, più di 1000 pagg ci arriva sicuro!! :lolla:

Maledetto, per un attimo ho pensato alla Doom Patrol invece che alla Justice League e ho sperato che la Planeta avesse deciso di ristamparla. :pazzia::pazzia::pazzia:

Doom Patrol di Morrison dokò? :crying::crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo